Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ed intanto proseguiamo con la nostra storia andando a cercare il punto esclamativo verde con la missione secondaria .... in cui dobbiamo cercare un fratello presumibilmente morto :o

In verità il video si sarebbe dovuto chiamare 'una scia di sangue ... non nostro' ma già a metà della nostra ricerca mi hanno fatto a fette quindi non sarebbe stato veritiero :asd:

06 Scie di sangue
https://www.youtube.com/watch?v=iBWXMuaAiTo&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=6

E dopo aver finito anche questa storia vado nella fabry-voragine per trovarmi ...... il posto già visitato quando ero una bambina -___-

In compenso ho trovato una batteria ..... e mi ha triggerato la missione secondaria ...... di livello 25 >______<

Sono a livello 5 è già mi hanno seccato due volte con missioni di livello 3 ..... figurati una missione di cinque volte più difficile del mio livello -_______-

La farò poi -__________-

Intanto mi sono costruito le frecce infuocate facendo strage vigliacca di robottoni e preso la trappola ....

07 Tra frecce e trappole
https://www.youtube.com/watch?v=8lCs2NZ_jjQ&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=7

Comunque gran paura quando ti scoprono  :o
Vedi lo schermo che si riempie di millemila icone gialle .... e sai che ognuna di esse è un nemico che ti può fare a fette in un colpo O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#121
Si ma il posto in cui è contenuta l'armatura non è lo stesso che visiti quando eri bambina
Lo ci trovi solo un po' di roba (tra cui la batteria)
La missione comunque non la puoi fare ora perché le batterie le troverai sparse per la mappa.
Il gioco te la segna comunque come missione ma non viene indicata sulla mappa

Comunque il laboratorio sotterraneo dove trovi l'armatura è qua


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#123
06:27

"pensavo che ancora ce la facevo, e invece col cazzo"

:rotfl:

Stefano71

Ma alla fine sei rimasto ancora così ?  :asd:

Io per ora una batteria la posseggo .... ma sarà quella che hai preso anche te :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Maggio 2021, 14:23:58
Ma alla fine sei rimasto ancora così ?  :asd:

Io per ora una batteria la posseggo .... ma sarà quella che hai preso anche te :asd:

Non ricordo se ho preso altre batterie ma di sicuro non ho chiuso la missione :asd:

Ci rimasi troppo male -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io le presi tutte ma per una dovetti glitchare un livello perché è una zona accessibile solo una volta nel gioco
In pratica ci sarà una scena in cui Aloy si risveglia nel villaggio principale e una delle tre anziane le dice di seguirla
Invece che seguirla subito, la zona va esplorata perché li c'è una batteria
Se non lo si fa subito, quella zona non sarà più visitabile perché c'è una porta chiusa (non credo sia voluta come cosa, credo si tratti di un bug)
Per oltrepassare quella porta in un secondo momento ho dovuto fare un giro assurdo usando un mech cavcalcabile, salire in un punto dove non si potrebbe salire (e per farlo bisogna usare il mech) e saltare dietro ad un cancello

In tutto ci ho messo circa 20 minuti facendo più tentativi...

Stefano71

Citazione di: fabry il 19 Maggio 2021, 15:06:40
Io le presi tutte ma per una dovetti glitchare un livello perché è una zona accessibile solo una volta nel gioco
In pratica ci sarà una scena in cui Aloy si risveglia nel villaggio principale e una delle tre anziane le dice di seguirla
Invece che seguirla subito, la zona va esplorata perché li c'è una batteria
Se non lo si fa subito, quella zona non sarà più visitabile perché c'è una porta chiusa (non credo sia voluta come cosa, credo si tratti di un bug)
Per oltrepassare quella porta in un secondo momento ho dovuto fare un giro assurdo usando un mech cavcalcabile, salire in un punto dove non si potrebbe salire (e per farlo bisogna usare il mech) e saltare dietro ad un cancello

In tutto ci ho messo circa 20 minuti facendo più tentativi...
E vabbeh ma perchè sei una pippa te :asd:
Quando qualcuno di dice di seguirlo per definizione devi girarti tutto il livello ed alla fine lo segui ..... è la regola base dei giochi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In realtà quella porta non dovrebbe restare chiusa
È quello il problema
Fa parte del villaggio e sinceramente davo per scontato che sarebbe stata sempre accessibile

In realtà no.... comunque ho aggirato il problema sfruttando il glitch  :gren:

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Maggio 2021, 17:21:42
ho aggirato il problema sfruttando il glitch  :gren:

Si chiama "assuefazione da souls" :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No si chiama completismo  :gren:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Maggio 2021, 10:22:07
Diventerà ancora più bello quando potrai andare dalle macchine e buttarglielo nel c*lo.
Letteralmente *_*
E dopo aver concluso le missioni secondarie proseguiamo con la storia ...... oppure no :asd:

Dato che sono a metà del livello 5 decido che devo farmi un pochetto di oggetti e di esperienza (per arrivare almeno al livello 6) e quindi mi butto in mezzo ad una mandria di mucche meccaniche :asd:

Ed in una ventina di minuti stermino la mandria a base di tamponi rettali :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E capisco cosa intendeva Tid :sisi:

08 Sterminatrice di corsieri
https://www.youtube.com/watch?v=k7_qANFnQCg&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=8

Ed alla fine proseguo con la storia e devo abbattere un Secodonte gigante ..... e tra casini, salti inutili, trappole che non si mettono bene e bordelli vari riesco a batterlo morendo solo una volta :o

09 Secodonte abbattuto
https://www.youtube.com/watch?v=noMMkeqz0Ik&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=9
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non credo tu sia arrivato ancora ai VERI tamponi rettali :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#133
Se parli di quello che penso io, prima deve arrivare al primo calderone per fare i tamponi  :love:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Maggio 2021, 10:36:19
Non credo tu sia arrivato ancora ai VERI tamponi rettali :asd:
:o

Citazione di: fabry il 20 Maggio 2021, 11:02:46
Se parli di quello che penso io, prima deve arrivare al primo calderone per fare i tamponi  :love:
:o :o

Aspetterò  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i