Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ed eccoci a ieri notte in cui sono passato dalla gioia estrema ad un ridimensionamento assoluto :asd:

Ho iniziato a fare la missione cinghiali ma dato che mi scassavate sul fatto di non saper usare le frecce la prima cosa che faccio è provarle su un branco .... e mi sono sentito così figo e potente quando il branco è esploso che mi ha quasi emozionato ;____;

Quindi con la consapevolezza di essere figo anche con le frecce provo anche quelle di precisione ...... e ad un corsiero mi è bastata una sola freccia in bocca per seccarlo ......  B)

Quindi convinto di essere oramai immortale mi avventuro dai cinghiali ..... ed incontro un Secodonte .... lo lascio passare ma quando vado a cinghiali non mi accorgo che torna ..... e mi secca brutalmente -_______-

Dato che oramai non ho erbette per curarmi vado di vigliacco e lo abbatto con le trappole :shiftyph34r:

E riesco a finire questa missione ...

23 Caccio cinghiali e secodonti
https://www.youtube.com/watch?v=BedSUHq2W9M&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=24

Poi con la consapevolezza di essere oramai un figo assurdo vado a finire l'altra missione andando in montagna .... ed incontro un nuovo secodonte ..... provo ad avvicinarmi per l'override ..... e non ci riesco -_____-

E mi ammazza ...... fino a che non mi convinco di utilizzare le trappolone (con qualcuno che non è convinto della mia scelta :asd: )

Quindi mi ridimensiono e penso di essere un figo contro tutti tranne i secodonti ...... ed invece mi è bastata una lotta tranquilla contro una vedetta ...... ed anche lei mi secca -________-

E così ho perso anche l'esperienza fatta contro il secodonte ;__________;

Alla fine arrivo in montagna e mi tocca fare un ennesimo secodonte -________-
Che secco a trappole dato che l'energia oramai scarseggia -__________-

24 Morti a raffica per arrivare in montagna
https://www.youtube.com/watch?v=5YAhkOMDjfU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=24
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io mi aspettavo "ventiquattro morti a raffica" e invece è solo il numero del video ;_;

Delusione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ventiquattro morti in mezz'ora in pratica volevi quasi una morte al minuto :asd:

E mica è Uncharted :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#243
Se perdi contro i Secodonti così facilmente, cosa succederà più avanti ?  :gren:

Comunque tramite il focus puoi individuare i punti deboli dei nemici
Sfruttalo!

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 11:31:05
Se perdi contro i Secodonti così facilmente, cosa succederà più avanti ?  :gren:
Mi allenerò :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2021, 11:39:22
Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 11:31:05
Se perdi contro i Secodonti così facilmente, cosa succederà più avanti ?  :gren:
Mi allenerò :asd:

Si ma con l'arco, non con lo stuzzicadenti  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 13:06:14
Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2021, 11:39:22
Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 11:31:05
Se perdi contro i Secodonti così facilmente, cosa succederà più avanti ?  :gren:
Mi allenerò :asd:

Si ma con l'arco, non con lo stuzzicadenti  :rotfl:
Ma poi .... cos'ho sbagliato contro i Secodonti ?

qualche volta non sono riuscito a schivare i suoi colpi ma alla fine cosa dovevo fare di meglio ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2021, 14:16:52
Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 13:06:14
Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2021, 11:39:22
Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 11:31:05
Se perdi contro i Secodonti così facilmente, cosa succederà più avanti ?  :gren:
Mi allenerò :asd:

Si ma con l'arco, non con lo stuzzicadenti  :rotfl:
Ma poi .... cos'ho sbagliato contro i Secodonti ?

qualche volta non sono riuscito a schivare i suoi colpi ma alla fine cosa dovevo fare di meglio ?
Ma come dove potevi fare meglio? Non lo hai nemmeno bishottato :asd:

Circondalo con una quarantina di trappole.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 14:29:53
Ma come dove potevi fare meglio? Non lo hai nemmeno bishottato :asd:

Circondalo con una quarantina di trappole.
E c'hai ragione anche te  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#250
Step 1: Usa il Focus per vedere i punti deboli
Step 2: piazza delle cazzo di trappole PRIMA di affrontarlo
Step 3: equipaggia delle frecce dirompenti o pesanti (ora non ricordo il nome esatto) per fare più danni possibili
Step 4: attiralo...

Come prima cosa il nemico verrà devastato dalle trappole, quindi subirà un danno massiccio....in caso di trappole elettriche sarà pure bloccato momentaneamente, quindi puoi usare la lancia per un colpo critico, ma SOLO in alcune occasioni.....il resto dello scontro lo devi fare con l'ARCO Ste....l'ARCOOOOOO....
Apprendi l'abilità che ti permette di rallentare il tempo perchè è in assoluto la più utile....c'è una abilità che lo rallenta solo se premi il tasto associato a quella abilità, mentre c'è nè una molto più utile che ti permette di rallentare il tempo OGNI volta che salti o scivoli mentre prendi la mira.....in pratica tutti i nemici li farai fuori così....

E molla sta cazzo di lancia  :asd:

Che poi volendo c'è il modo di finire il gioco usando solo la lancia, ma devi avere una lancia particolare che ottieni molto più avanti o nel DLC....c'è gente che "vola" subito nel DLC per ottenere la lancia che ha uno slot dove inserire i potenziamenti della lancia e fa tutto il resto del gioco così...ma con i nemici volanti non fai nulla, soprattutto con gli Aviotempesta  :asd:

Stefano71

Per il focus lo faccio già dall'inizio .....
Le frecce non le posseggo ancora ..... quindi che mi equipaggio ?
Le trappole le utilizzo ma se per ogni cxxo nemico per strada devo usarle e quanto mi costano in oggetti ?

Quindi in pratica quello che ho fatto finora (e che mi ci ha giustamente insultato Tid :asd: ) è quello che mi consigli :ph34r:

Le due abilità del rallentamento del tempo già le posseggo ma se per ogni volta che devo rallentarlo devo :
saltare .... L2 ... R2 ... mirare .... rilasciare R2 ... quanto caxxo di tempo si rallenta per fare tutto questo ? :asd:

Tanto farò come al solito che fino a quando sfango tutto alla grande proseguo così ..... appena vengo bastonato bene (ma soprattutto sempre) allora imparerò ad utilizzare le abilità :asd:

Comunque dai non sono stato figo al minuto 6.00 del video 23 ? B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Le frecce le devi creare con gli oggetti che recuperi dai mech, e devi avere l'arco che può usare quel tipo di freccia
Per le dirompenti, mi pare che l'icona sull'arco è di colore rosa
Ogni arco può usare vari tipi di frecce, non sono tutti uguali...quindi devi vedere se hai un arco con le icone diverse da quelle che hai sul tuo arco attuale
Per il discorso rallentamento, lo usi solo con i mech più difficili da buttare giù....Sentinelle e nemici piccoli li fai da distanza o con gli attacchi critici della lancia
In genere devi sempre cercare di limitare al minimo lo scontro fisico e puntare sullo scontro a distanza
Non è un gioco pensato per farlo con scontri ravvicinati....non per altro hai una marea di armi da distanza e SOLO UNA per lo scontro in mischia  :gren:
Per il video l'ho visto ma non ricordo il minuto....intendi quando piazzavi trappole in corsa ?  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 15:03:52
In genere devi sempre cercare di limitare al minimo lo scontro fisico e puntare sullo scontro a distanza
Non è un gioco pensato per farlo con scontri ravvicinati....non per altro hai una marea di armi da distanza e SOLO UNA per lo scontro in mischia  :gren:
Questo lo pensi te B)

E' uno spettacolo vederli cadere dopo un colpo potente ben assestato della lancia B)

Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 15:03:52
Per il video l'ho visto ma non ricordo il minuto....intendi quando piazzavi trappole in corsa ?  :asd:
No quando facevo esplodere da millemila metri una mandria  B) .... e quando con un colpo alla bocca seccavo i corsieri B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#254
Ah quel video non l'ho visto, ho visto il secondo
Poi lo recupero ^^
Comunque....
Ecco l'icona delle Dirompenti
Devi vedere se il tuo arco le può usare....se le puoi usare allora le puoi creare



Ho visto ora il video, e ho notato che hai ancora l'ARCO BASE !!!! Comprane uno migliore per dio....