Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Va bè, fatemi sapere quando avete imparato a giocare e la smettete di fare le fighette piazzando trappole in giro :rotfl:

ah i giovani d'oggi che non hanno voglia di fare niente, ai miei tempi si che si menava da uomini veri
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 17:00:51
Va bè, fatemi sapere quando avete imparato a giocare e la smettete di fare le fighette piazzando trappole in giro :rotfl:

ah i giovani d'oggi che non hanno voglia di fare niente, ai miei tempi si che si menava da uomini veri
Ah e che ne so ..... a me sembrava invece di vedere una che sta sopra una sporgenza a lanciare vigliaccamente millemila frecce ..... ed appena scende da lì pende due schiaffoni che quasi l'ammazzano
>_>

Mi sbaglierò io  >_>

https://youtu.be/RuNFa-zDzvQ?t=1797
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#257
Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2021, 17:24:23
Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 17:00:51
Va bè, fatemi sapere quando avete imparato a giocare e la smettete di fare le fighette piazzando trappole in giro :rotfl:

ah i giovani d'oggi che non hanno voglia di fare niente, ai miei tempi si che si menava da uomini veri
Ah e che ne so ..... a me sembrava invece di vedere una che sta sopra una sporgenza a lanciare vigliaccamente millemila frecce ..... ed appena scende da lì pende due schiaffoni che quasi l'ammazzano
>_>

Mi sbaglierò io  >_>

https://youtu.be/RuNFa-zDzvQ?t=1797

:rotfl:

La prossima volta prima di affrontarli livello fino al 99 così posso oneshottarli :asd:

"Vigliaccamente" is the best way B)

Ora me lo spizzo :rotfl:

Edit: indicami il minuto che ne dura 40 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il livello massimo è il 50  B)

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 17:33:29
Edit: indicami il minuto che ne dura 40 o.o
Ah .... avevo messo il video al minuto esatto ma non ha funzionato :shiftyph34r:

Si parte dal minuto 29 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2021, 17:48:36
Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 17:33:29
Edit: indicami il minuto che ne dura 40 o.o
Ah .... avevo messo il video al minuto esatto ma non ha funzionato :shiftyph34r:

Si parte dal minuto 29 :ph34r:
Ma va, son stato pure troppo onesto, volendo potevo fare veramente il maiale B)

Sono stato porco giusto da 32.30 a 33.00 finendo su quella roccia per caso camminando all'indietro e quando ormai gli avevo tolto il grosso della vita.
Poi ho voluto fare l'eroe e quasi ci rimango secco.
La prossima volta piazzo 50 trappole così lo scontro dura mezzo secondo e sei contento :rotfl:


Ho fatto porcate ben più grosse nella mia vita da videogiocatore >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mi spiace ma non puoi....il massimo sono 8 trappole  :rolleyes:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 17:58:15
La prossima volta piazzo 50 trappole così lo scontro dura mezzo secondo e sei contento :rotfl:
No tranquillo .... puoi fare qualsiasi cosa .... basta che sei onesto e lo ammetti :asd:

Quando leggo ...
Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 17:00:51
Va bè, fatemi sapere quando avete imparato a giocare e la smettete di fare le fighette piazzando trappole in giro :rotfl:

ah i giovani d'oggi che non hanno voglia di fare niente, ai miei tempi si che si menava da uomini veri
Immaginavo altro per 'menava da uomini veri'  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Beh anche quello, ora trombano guardandosi gli addominali :asd:

Faccine da boomer ne abbiamo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma anche stiamo a discutere di tattica e risultati col peggior giocatore di Horizon? >_>

Dissing preparatorio, che dovrei avere il gioco ora :asd:

CitazioneFaccine da boomer ne abbiamo?
Chiedi a Ste di farsi un selfie :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Molto o ultra difficile? Non siate timidi >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#266
Fai ultra e vediamo quanto sopravvivi  :asd:
Intanto ho sbirciato un video di Ste che, dopo 8000 morti contro un Inseguitore, FORSE ha capito che deve prima individuare i punti deboli dei nemici prima di attaccare a cazzum  :rotfl:
Ma devo ancora finire il video e potrebbe capitare di tutto  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Maggio 2021, 08:12:52
:rotfl:

Coglionissimo :love:
Vai a rispondermi nel topic di Horizon? *_*

Citazione di: lordmortimer il 27 Maggio 2021, 21:50:55
Molto o ultra difficile? Non siate timidi >_>

Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2021, 09:19:46
Citazione di: lordmortimer il 26 Maggio 2021, 17:32:26
Per fortuna non mi ha mai interessato ç_ç

:niisi:

Cmq da un giocatore abituato ai souls mi aspetto che lo giochi almeno a "molto difficile".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho ripetuto il tutorial dell'arco 3 volte xD
Ma in compenso ho raggiunto il giovane cacciatore al primo tentativo proprio easy B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sto aspettando i Post di Ste dove commenta le sue gesta  :asd:
Quindi ?

Lordino ma un video tuo non ce lo fai vedere ?
Mi sta tornando voglia di ributtare su il gioco....ma ho troppa roba in ballo prossimamente....