Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Probabilmente ha una stanza segreta dove si rinchiude  per giocare
Alla moglie dice che c'è un' emergenza al lavoro e scappa, ma solo per raggiungere la sua stanza segreta e giocare  :asd:

Stefano71

Bisogna sempre trovare il buono anche in situazioni difficili  :asd:

Lunedì spiego meglio :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Starai giocando anche adesso >_<
Come diceva Boscov "se uomo preferisce ps4 a birra ghiacciata e finale di Champions, forse vero gamer ma no vero uomo."
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 29 Maggio 2021, 21:31:26
birra ghiacciata e finale di Champions
Cos'è? Si mangia insieme alla birra? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E ancora uppa O_O

Sia chiaro, la mia è invidia dato che tra lavoro, casa e piccolo faccio fatica ad andare al cessò (letteralmente) e la sera sono distrutto e non mi prende proprio voglia   :cry:

Magari inizierò a giocare tutto offline come TLOU2 che almeno è meno sbattimento.

E sono contento gli stia piacendo, se lo sta divorando  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Secondo me smetterai di giocare completamente come quasi tutti gli altri B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Maggio 2021, 02:15:38
Secondo me smetterai di giocare completamente come quasi tutti gli altri B)
E sarebbe giusto così, le priorità sono altre.
Vediamo se avrò ancora voglia il giorno in cui inizierà a mandarmi a quel paese e a farsi i cazzi suoi  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2021, 10:35:50
Citazione di: lordmortimer il 30 Maggio 2021, 02:15:38
Secondo me smetterai di giocare completamente come quasi tutti gli altri B)
E sarebbe giusto così, le priorità sono altre.
Vediamo se avrò ancora voglia il giorno in cui inizierà a mandarmi a quel paese e a farsi i cazzi suoi  :sisi:
Non fare l'Alte, che lo sappiamo che ti dispiacerebbe se dovessi davvero dover smettere >_>

Prima di proseguir con il gioco avrei bisogno di sapere delle cose, ma le chiedo nel topic di iutub che non voglio andare troppo OT qua.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Maggio 2021, 18:36:07
Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2021, 10:35:50
Citazione di: lordmortimer il 30 Maggio 2021, 02:15:38
Secondo me smetterai di giocare completamente come quasi tutti gli altri B)
E sarebbe giusto così, le priorità sono altre.
Vediamo se avrò ancora voglia il giorno in cui inizierà a mandarmi a quel paese e a farsi i cazzi suoi  :sisi:
Non fare l'Alte, che lo sappiamo che ti dispiacerebbe se dovessi davvero dover smettere >_>

Prima di proseguir con il gioco avrei bisogno di sapere delle cose, ma le chiedo nel topic di iutub che non voglio andare troppo OT qua.

Certo che mo dispiacerebbe ma mi rendo conto che sono cazzate rispetto al resto. Forse mi sforzo nel credere di avere ancora voglia ma in realtà già non c'è più se non per casi eccezionali tipo FF7 o TLOU e simili.
Anche prima giocavo quasi solo qualche ora il sabato mattina, ora che non è più libero, eccoci qua
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'importante è che tu lo faccia con serenità. Ho visto a volte che l'idea di dover abbandonare il gaming (non necessariamente per cause di forza maggiore, ma anche per calo di interesse) li faceva incazzare :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io mi incazzerei....o meglio... mi girerebbe il culo a manetta
Come dico spesso, i videogiochi sono il mio hobby, la mia passione, e dover smettere di giocare ai vg sarebbe come per un appassionato di calcio dover smettere di fare le partite.

Tidus™

#296
Non mi farebbe incazzare ma mi darebbe fastidio, come lo è stato e lo è per tante altre cose per cui il tempo non basta. Ci vorrebbero giornate da 50 ore per fare tutte le cose che devo fare e avere anche il tempo per gli altri miei hobbies e passioni (che non sono solo i vg, pensando solo agli sport da seguirne parecchi ormai vedo solo le partite della juve e nemmeno tutte), qualcosa bisogna lasciare andare.
Il patatone è al primo posto, non potrei mai mettermi a fare altro mentre sto con lui. La sera, dopo che è andato a letto, potrei anche ma mi dico che sono stanco, poi il giorno dopo sto cotto, meglio andarsi a riposare etc... Forse la passione è passata da tempo e sono solo scuse, non faccio nemmeno tutto questo sforzo per giocare altrimenti qualche oretta di sacrificio potrei farla. .. Anche prima giocavo solo al sabato mattina (già detto) se non quando avevo VERAMENTE voglia di giocare.

Vediamo, vivrò alla giornata o.o
Ora ho 1kg di ciliegie da farmi in una botta sola e poi se non mi sento male magari mi faccio una mezz'ora.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Alla fine un'oretta me la sono fatta chiudendo a mezzanotte.
Oggi sto cotto ma vediamo come procede la giornata o.o

Girando a zonzo mi sono beccato un altro trofeo senza volerlo :asd:
Sconfitto anche l'ultimo tipo di un altro gruppo di macchine.

Artisticamente: bellissimo :love:
Gameplay: molto buono (non ci ho messo molto a riprendere la mano ma forse è perchè ho pg troppo forte).
Sviluppo del pg: dito in culo. Non ricordavo tutte quelle robe, per ora l'ho ignorato tanto non ho necessità di essere ancora più forte, anzi lo sono già troppo O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E dopo tutte queste disanime  :asd: proseguiamo la storia B)

Per arrivare alla vendetta cercata devo raggiungere gli Echi Rossi dall'altra parte del mondo -______-

E quindi armati di pazienza, di colpi ai nemici deboli e fuga con i nemici forti riusciamo ad arrivare da loro ..... e così scopriamo che dobbiamo liberare delle basi conquistate da loro ...

30 Preparazione alla vendetta
https://www.youtube.com/watch?v=ILXhQGzj5Z8&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=30

Ora sappiamo che le basi sono tre ... e noi cosa facciamo ?
Dato che è una zona nuova prima ne liberiamo uno, per pulirci la coscienza e pensare di stare ancora facendo la missione primaria, e poi andiamo a cacciare reperti in giro :asd:

31 A caccia di reperti
https://www.youtube.com/watch?v=Jqbj9RB8HuE&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=31
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed insieme ai reperti stavolta puliamo le altre due basi ..... buttando un occhio anche allo stadio ..... visto che vogliamo entrarci prima che l'evento venga attivato :asd: ..... ma non ci riusciamo :ph34r:

32 Liberiamo le basi
https://www.youtube.com/watch?v=9_S7OD3gnWU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=32

E quindi alla fine andiamo allo stadio in maniera 'canonica' ..... se non che veniamo interrotti dal venerdì da leoni :ph34r:

E quindi è un video da quattro minuti :shiftyph34r:

33 Stadio prima parte
https://www.youtube.com/watch?v=qwn0gUJQ05c&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=33

E dopo aver appurato che non ci sono problemi al pargolo e tutti a dormire mi faccio anche lo stadio ..... varie volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io non sono tipo da giocare nascosto ...... quindi mi butto di petto nella mischia  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

34 Sangue e morte allo stadio
https://www.youtube.com/watch?v=A8-uhz-RMIg&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=34
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i