Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 11:47:01
Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 10:53:08
No ma ti ci puoi teletrasportare
Pensavo che Ste avrebbe risposto tipo "Tsk, i veri uomini non si teletrasportano" B)
Li utilizzo pochissimo ..... ma si mi teletrasporto anche io :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se non hai un SSD il teletrasporto è più lento che andarci a piedi :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Anche perché rifarsi la mappa a piedi è un dito in culo  :rotfl:
Comunque i Collolungo fanno in modo di farti vedere parti di mappa non esplorate ma non fanno vedere anche tutti i punti di interesse in quella zona

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 11:55:26
Se non hai un SSD il teletrasporto è più lento che andarci a piedi :asd:
No dai, cazzo :suicide:
Mi sa che dovrò spezzare i video da 30 a 15 minuti. Ieri ho provato l'upload e richiedeva praticamente tutta la giornata -.-
E in più la connessione salta molto facilmente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

2 chicchette fresche fresche...

una per Stefano

https://youtu.be/glfUnt34JL8


una per lord e fabry

https://youtu.be/Wzp13lVSktA


:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#425
Sì è quello. Alla luce di questo propongo di spostare la capitale a Milano, città con cittadini molto più capaci B)

Se tutto va bene fra 6 ore avrete altri 30 minuti di gameplay vero, cioè il mio. Spero sia fabry-approved :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#426
Si Tid, è esattamente questa la modalità di gioco  :asd:
Dopo tutto questo tempo non lo hai ancora capito ?  :rotfl:

La parte alta destra con le nuvole è effettivamente il DLC

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 13:33:27
Sì è quello. Alla luce di questo propongo di spostare la capitale a Milano, città con cittadini molto più capaci B)

Se tutto va bene fra 6 ore avrete altri 30 minuti di gameplay vero, cioè il mio. Spero sia fabry-approved :love:

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 13:50:35
Si Tid, è esattamente questa la modalità di gioco  :asd:
Dopo tutto questo tempo non lo hai ancora capito ?  :rotfl:

La parte alta destra con le nuvole è effettivamente il DLC

Divertimento a livelli altissimi e grandissime abilità richieste per giocarlo così... Madonna che palle o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Guardalo che mette già il piede avanti :rotfl:
Almeno aspetta che abbia terminato l'upload :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 13:20:57
2 chicchette fresche fresche...
una per Stefano
https://youtu.be/glfUnt34JL8
Stasera controllo quanti ne ho ancora in grigetto .... ed a questo punto non prendo i Collolunghi altrimenti mi fa togliere le nuvole e non so più niente -______-

Comunque non sei andato tutto in basso ..... mi sa che non ci si può ancora arrivare ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ci sono zone bloccate dalla storia che potrete visitare solo in seguito
Tid il gioco è basato sullo stealth
Come hai fatto a non realizzarlo fino ad ora °_°

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 15:41:00
Tid il gioco è basato sullo stealth
Infatti è basato sullo stealth ..... non è un gioco stealth ..... quindi se uno non vuole farlo stealth ha la possibilità di farlo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 14:51:49
Guardalo che mette già il piede avanti :rotfl:
Almeno aspetta che abbia terminato l'upload :rotfl:
Mi riferivo al mio video e a quel modo di giocarlo.


Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 15:41:00
Ci sono zone bloccate dalla storia che potrete visitare solo in seguito
Tid il gioco è basato sullo stealth
Come hai fatto a non realizzarlo fino ad ora °_°
Uno stealth con 2 attacchi, schivata, arco e varie frecce, bombe di vario tipo, trappole e la possibilità di poter attaccare con nemici a cui si è fatto l'overdrive.... certo :asd:

Lascia anche la possibilità di essere giocato stealth ma a chi ha 2 anni e non arriva a tutti i tasti del pad oppure se giocato a "ultra difficile" dove forse anche le risorse scarseggiano.
Sono stealth i giochi in cui se ti scoprono ti aprono il culo in 2000 pezzi (cit).
Non è che perchè ci sono erba alta e coperture (ops, no :asd:) allora è stealth... se veramente viene definito stealth un gioco del genere mi fanno ridere.

MGS e TLOU li hai mai giocati? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 15:54:20
Uno stealth con 2 attacchi, schivata, arco e varie frecce, bombe di vario tipo, trappole e la possibilità di poter attaccare con nemici a cui si è fatto l'overdrive.... certo :asd:
Override  B)

Oh ... ora che mi ci hai fatto pensare ho un dubbio ... così so se utilizzare l'override più spesso :asd:

Io ho due nemici davanti e ad uno di essi ho fatto l'override B)

Li faccio combattere tra loro per vedere come va a finire B)

Becco qualsivoglia esperienza nel loro combattimento ?
Mi spiego ....... il mio mostro batte quello nemico .... prendo esperienza in questa vittoria ?
Oppure il mio mostro viene devastato ..... mi da lo stesso uno straccio di esperienza ?

Oppure in entrambi i casi non becco una ceppa per cui è meglio se gioco senza override ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non so se ho sbagliato a scrivere o ha corretto il telefono che ogni tanto mi escono robe strane.
Per l'esperienza non so ma non fare il parassita :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.