Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2021, 16:57:24
No penso di essere ancora lontano dalla fine ma inizio a scocciarmi di nuovo, troppe cose....  giocarlo senza registrare potendo fare anche altro penso potrebbe farmelo prendere meglio
Questo però significa che a te non piace giocare a questi giochi :ph34r:

Come fai a giocare agli open world senza missioni secondarie ?
Eppure a FFXV le missioni secondarie le hai fatte tutte :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 17:39:26
Eppure a FFXV le missioni secondarie le hai fatte tutte :ph34r:
La spiegazione è tutta qui, davvero :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 17:39:26
Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2021, 16:57:24
No penso di essere ancora lontano dalla fine ma inizio a scocciarmi di nuovo, troppe cose....  giocarlo senza registrare potendo fare anche altro penso potrebbe farmelo prendere meglio
Questo però significa che a te non piace giocare a questi giochi :ph34r:

Come fai a giocare agli open world senza missioni secondarie ?
Eppure a FFXV le missioni secondarie le hai fatte tutte :ph34r:
Le faccio tutte ed è proprio per questo che dopo un po mi rompo le palle
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh ma è quello il bello ....... vorresti un open world vuoto come vorrebbero Lord e Fabry con Episodio 2 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 19:11:20
Eh ma è quello il bello ....... vorresti un open world vuoto come vorrebbero Lord e Fabry con Episodio 2 ?
Bello? Direi ripetitivo. In questi openworld le missioni secondarie sono tutte uguali.
Il mondo mi piace se vivo e pieno ma vorrei meno cose da fare, mi smontano anche a livello di trama col protagonista che si mette ad aiutare ogni pincopallinomaivistoprima che incontra.
Proponessero la metà ma anche 1/3 delle attività rendendole sensate e coerenti con la storia.

Così diventa una lista della spesa di 5 situazioni diverse ripetute per 100 volte. Dopo un po mi si fracassano e avendo poco tempo da dedicare, mi prende male.
Ovvio che non sono obbligatorie ma se ci sono mi sento di doverle fare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Quindi restano solo Ste e Fabry o prosegui?

Però dopo la tua spiegazione mi chiedo, pure in FFXV ti rompevi?

Ste, non voglio l'open world nell'episodio 2 :asd:
Troll :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

È presto per cantare vittoria ma... ho sconnesso la ps4 da internet e stavolta sembrano non esserci stati problemi. Però niente upload, vi scrivo qui quello che succede, o magari carico brevi spezzoni. È inutile e noioso vedermi morire 17 volte contro il secodonte pre-prova e abbassare la difficoltà a molto diff.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2021, 20:58:49
È inutile e noioso vedermi morire 17 volte contro il secodonte pre-prova e abbassare la difficoltà a molto diff.
Questo lascialo decidere a noi  :love:

In realtà come detto precedentemente penso che smetterò di caricarli anche io, al di là della noiosità e della ripetitività dei video non mi va di arrivare ad avere 800 video di horizon x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Boh .... sarà che non sono uno youtuber e per me uppare un video è sinonimo di copiare il video su un Hard Disk infinito per cui non ho problemi sia a pensare di avere millemila video di un unico gioco e sia fare video identici :ph34r:

Ma proseguiamo con la storia del DLC e prima di entrare nel livello finale ci prendiamo gli aggiornamenti per le armi che probabilmente non utilizzeremo mai :asd:

Solo che non sapevo di dover incontrare dei nemici potenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi sono state due sudate :sisi:

La prima con il divoratuono  :ph34r:

96 Divoratuono
https://www.youtube.com/watch?v=6-Ibj8VRUOg&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=95

La seconda contro l'Avistempesta :ph34r:

97 Avistempesta
https://www.youtube.com/watch?v=bK2m38VDtLU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=96
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed ecco l'inizio del livello finale per il DLC B)

Entriamo finalmente dentro quello che gli scienziati chiamano Firebreak ...... in un modo divertente .... a pensarci per noi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

98 - Entriamo nel Firebreak
https://www.youtube.com/watch?v=CtLDK5cmbUM&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=97

Per arrivare alle porte del calderone ognuno dei nostri accompagnatori ci propone un percorso .......
Breve ma con mostri più potenti ...... lungo ma con mostri più deboli ....

Noi ovviamente scegliamo il primo percorso B)
Per poi venire bastonati malamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi andiamo mesti per il secondo percorso :asd:

99 - Alla porta del calderone
https://www.youtube.com/watch?v=LEL0zi3-wcY&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=98

Fino ad arrivare alle porte del calderone ..... dove dovrebbe esserci un problema di virus :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed allora via all'override del calderone ...... per trovarci un divoratuono demoniaco :shiftyph34r:

Che riusciamo a battere moooooolto a fatica -________-

Ed allora tutti dentro il calderone Epsilon ..... pieno di una specie di 'cosa' che assomiglia a quella che iniettiamo noi alle macchine per fare l'override  :o

100 Calderone Epsilon
https://www.youtube.com/watch?v=MzZ2hBlS_is&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=99

E questo è un video in cui mostro il disprezzo per chi guarda i miei video :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arriviamo quasi alla fine del calderone e penso 'dopo questo enigma salvo' :ph34r: ...... solo che era mezzanotte e mezza e volevo andare a dormire ..... per cui ho creato il video con l'enigma a metà ..... e probabilmente stanotte dovrò ovviamente rifarlo daccapo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi per chi mai vedrà questo video troverà un enigma monco ed inutile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

101 Efesto
https://www.youtube.com/watch?v=_imlRQDmr0E&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=100
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Giugno 2021, 09:21:59
Boh .... sarà che non sono uno youtuber e per me uppare un video è sinonimo di copiare il video su un Hard Disk infinito per cui non ho problemi sia a pensare di avere millemila video di un unico gioco e sia fare video identici :ph34r:

Ma proseguiamo con la storia del DLC e prima di entrare nel livello finale ci prendiamo gli aggiornamenti per le armi che probabilmente non utilizzeremo mai :asd:

Mi da fastidio anche avere troppa roba sul pc, ogni tanto prendo e elimino le cose non necessarie, è una questione di ordine e pulizia :asd:

Sul DLC non riesco a capire a che punto sono perchè hai giocato 10 volte e il tempo che gli ho dedicato io ma stai facendo cose che ho già fatto o.o

Torri, statue degli animali e un missioni secondarie credo di averle fatte (sono a prima di entrare il calderone e mi pare ne sia cicciata un'altra), gli aggiornamenti delle armi anche, una prova di caccia (non sò se ce ne sono altre) l'ho fatta in argento (maledetti che danno frecce contate e mi hanno toto lo stuzzicadenti) ma mi pare troppo strano aver fatto le stesse cose con 1-2 ore la settimana, deve mancarmi sicuramente qualcosa.

Leggendo bene i post potrei rendermene conto meglio ma sto evitando spoiler o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2021, 10:06:40
Mi da fastidio anche avere troppa roba sul pc, ogni tanto prendo e elimino le cose non necessarie, è una questione di ordine e pulizia :asd:

Sul DLC non riesco a capire a che punto sono perchè hai giocato 10 volte e il tempo che gli ho dedicato io ma stai facendo cose che ho già fatto o.o

Torri, statue degli animali e un missioni secondarie credo di averle fatte (sono a prima di entrare il calderone e mi pare ne sia cicciata un'altra), gli aggiornamenti delle armi anche, una prova di caccia (non sò se ce ne sono altre) l'ho fatta in argento (maledetti che danno frecce contate e mi hanno toto lo stuzzicadenti) ma mi pare troppo strano aver fatto le stesse cose con 1-2 ore la settimana, deve mancarmi sicuramente qualcosa.

Leggendo bene i post potrei rendermene conto meglio ma sto evitando spoiler o.o
Guarda che secondo me stai facendo molte più cose te che io :asd:

Le missioni di caccia le ho skippate fortemente così come gli animali .... se li trovo bene altrimenti ciccia :asd:

Poi io sto passando il tempo a caxxeggiare .... quindi sono andato in giro per il mondo camminando senza viaggi veloci (se non ora che volevo andare dentro il calderone :ph34r: ).

Quindi i miei video sono più una passeggiata per questo mondo a mazzettare i (o scappare dai) mostri random che incontro :rotfl:

Se pensi che te il Collolungo l'hai risolto in due minuti mentre io ci ho messo due video :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Giugno 2021, 10:18:46
Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2021, 10:06:40
Mi da fastidio anche avere troppa roba sul pc, ogni tanto prendo e elimino le cose non necessarie, è una questione di ordine e pulizia :asd:

Sul DLC non riesco a capire a che punto sono perchè hai giocato 10 volte e il tempo che gli ho dedicato io ma stai facendo cose che ho già fatto o.o

Torri, statue degli animali e un missioni secondarie credo di averle fatte (sono a prima di entrare il calderone e mi pare ne sia cicciata un'altra), gli aggiornamenti delle armi anche, una prova di caccia (non sò se ce ne sono altre) l'ho fatta in argento (maledetti che danno frecce contate e mi hanno toto lo stuzzicadenti) ma mi pare troppo strano aver fatto le stesse cose con 1-2 ore la settimana, deve mancarmi sicuramente qualcosa.

Leggendo bene i post potrei rendermene conto meglio ma sto evitando spoiler o.o
Guarda che secondo me stai facendo molte più cose te che io :asd:

Le missioni di caccia le ho skippate fortemente così come gli animali .... se li trovo bene altrimenti ciccia :asd:

Poi io sto passando il tempo a caxxeggiare .... quindi sono andato in giro per il mondo camminando senza viaggi veloci (se non ora che volevo andare dentro il calderone :ph34r: ).

Quindi i miei video sono più una passeggiata per questo mondo a mazzettare i (o scappare dai) mostri random che incontro :rotfl:

Se pensi che te il Collolungo l'hai risolto in due minuti mentre io ci ho messo due video :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà per quello allora, io con i viaggi rapidi ci sto andando giù pesante.

Le statue degli animali mai avrei pensato di farle ma ho trovato un venditore che aveva la mappa di quello, dei così blu e di un'altra cosa.
Ho comprato quella degli animali (per le altre 2 mi mancano materiali di scambio) e in 10 minuti ho preso le 2-3 che mi mancavano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ecco lo vedi che stai facendo più cose te ? :asd:

Io il venditore che mi dava le mappe non l'ho trovato :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i