Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

No, se lo dici tu sappiamo già che non è vero >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Giugno 2021, 22:01:28
No, se lo dici tu sappiamo già che non è vero >_>
Certo, ora scusami ma vado a dare una lucidata al mio platino di FFVIIR   :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Giugno 2021, 22:23:38
Citazione di: lordmortimer il 30 Giugno 2021, 22:01:28
No, se lo dici tu sappiamo già che non è vero >_>
Certo, ora scusami ma vado a dare una lucidata al mio platino di FFVIIR   :love:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque andiamo a finire questo DLC per scoprire ..... che non è finito -_______-

Ma diciamo che è un proseguio 'artificioso' in quanto la storia è finita ma ci sono ancora cinque Rogartigli bradi per le lande ghiacciate ...... e quindi andiamo ad affrontare il primo ..... quasi senza pozioni -_____-

Alla fine riusciamo nel nostro intento ma è stata una sudata :asd:

105 Primo Rogartiglio
https://www.youtube.com/watch?v=GxQKS_9JSYw&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=104

Ora però prima di andare dai restanti quattro ci facciamo un giro di caccia grossa per prendere tutte le mappe ..... e quindi via allo sterminio di capre e tassi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E dopo una mezz'oretta riusciamo nel nostro intento :asd:
Ed andiamo persino a prendere una statuetta di animali B)

106 A cacciar capre e tassi
https://www.youtube.com/watch?v=xFk6esj2YbA&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=105

Ora il nostro prossimo obiettivo saranno tutte le statuette di animali, tutti i pigmenti e qualche blubagliore giusto per prendere un arco.

E poi si torna alla missione principale B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Chissà se con tutti i blubagliori posso svuotargli i negozi o.o
Non che abbia visto niente di particolare, giusto per collezionismo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ieri mi sono fatto le prove di caccia: completata quella della scappata di casa con le frecce contate. Completate anche le altre 3 ma niente 3 ori ;_; Per il momento lascio stare, in futuro magari me la studio meglio sia come debolezze nemiche sia come scenario, ho visto che in alcuni punti si possono sfruttare i tronconi.

Direi che ora andrò avanti con la storia del dlc ma chissà quando, per il momento niente cassa integrazione a luglio quindi non avrò più quelle 2-3 orette durante la settimana x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2021, 10:16:55
Ieri mi sono fatto le prove di caccia: completata quella della scappata di casa con le frecce contate. Completate anche le altre 3 ma niente 3 ori ;_; Per il momento lascio stare, in futuro magari me la studio meglio sia come debolezze nemiche sia come scenario, ho visto che in alcuni punti si possono sfruttare i tronconi.
Quanto sei figo che ti fai le missioni di caccia ......

Io invece me ne vado in giro per blubagliori e pigmenti ..... e scappo se vedo qualche mostrone in giro :asd:

107 A caccia di blubagliori
https://www.youtube.com/watch?v=m71Azb42xHU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=106

E visto che c'era anche un Rogartiglio della missione nelle vicinanze vado a battere anche lui .... vigliaccamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi metto dietro agli alberi così non solo non può avvicinarsi ma anche i colpi con le pietre infuocate 'quasi' non mi prendono :rotfl: :rotfl: :rotfl:

108 Secondo Rogartiglio abbattuto
https://www.youtube.com/watch?v=w_hWPT83gWw&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=107

Comunque ora che ho preso i due archi che mi interessavano non vado più per blubagliori ma le ultime cose che farò in questo DLC saranno i tre Rogartigli mancanti, i pigmenti e le statue degli animali B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Luglio 2021, 11:38:00
Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2021, 10:16:55
Ieri mi sono fatto le prove di caccia: completata quella della scappata di casa con le frecce contate. Completate anche le altre 3 ma niente 3 ori ;_; Per il momento lascio stare, in futuro magari me la studio meglio sia come debolezze nemiche sia come scenario, ho visto che in alcuni punti si possono sfruttare i tronconi.
Quanto sei figo che ti fai le missioni di caccia ......

Io invece me ne vado in giro per blubagliori e pigmenti ..... e scappo se vedo qualche mostrone in giro :asd:
Quello l'ho già fatto :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hai preso anche tutti i blubagliori ?  :o

Visto che ho già preso i tre archi e la migliore casacca oramai non mi servono più e non li vado nemmeno più a cercare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Luglio 2021, 12:30:56
Hai preso anche tutti i blubagliori ?  :o

Visto che ho già preso i tre archi e la migliore casacca oramai non mi servono più e non li vado nemmeno più a cercare B)
Si li ho presi tutti, sono andato dal mercante iniziando a comprare a caso tutto quello che mi mancava... non bastano per prendere tutto :butler:

Mah

La casacca migliore non la si ottiene nella sfida col capotribù? a me sembra la segnasse già posseduta.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per me invece mi è capitato il contrario .... facendo tutte le missioni, inclusa la storia del DLC mi hanno dato abbastanza blubagliori per prendermi gli archi e la casacca ...... poi magari me l'ha data anche il capotribù ma oramai l'avevo comprata :asd:

Poi tanto le altre cose che vendono non le voglio visto che vado solo di arco e frecce ..... tranne per i Rogartigli che quelli li abbatto anche con dei missiloni congelanti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Finito il calderone (molto bello) e fatte 2 chiacchiere con l'ia (bello che dia info aggiuntive in base alle cose fatte, dovrò ricordarmi di tornarci) ora devo prendere gli stronzo i rimasti (ne ho fatto solo 1).

Io con i missioni congelanti non mi ci trovo, non riesco a capire bene quando è carico e così prendo troppi schiaffi.
Però ho attivato l'abilità per caricare 3 frecce alla volta, anche lì non è chiarissimo quando sono pronte ma non è niente male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Luglio 2021, 12:32:21
Io con i missioni congelanti non mi ci trovo, non riesco a capire bene quando è carico e così prendo troppi schiaffi.
Alla fine te ne accorgi perchè l'icone del mirino cambia forma ..... prima è una specie di + ma quando è carico diventa una x.

Ma continuiamo la ricerca dei pigmenti .... che non troviamo -_______-
E quindi visto che non mi interessa prenderli tutti vado simpaticamente a seccare il nostro terzo Rogartiglio .... con aiuto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In pratica gli sparo il missilone congelante da lontano ..... e quando li finisco vado dal mercante li vicino a ricomprarli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

109 Terzo Rogartiglio comprando missili
https://www.youtube.com/watch?v=gL8nTslnR0k&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=108

Poi ecco il video di domenica .... ed ora anche io ho il problema dell'HDR :love:

Visto che l'unico interesse ora del DLC sono le statuette vado alla ricerca della penultima (trovandola) ..... ma l'ultima non viene mostrata ..... probabilmente è dentro qualche labirinto .... quindi ciccia B)

E di conseguenza vado all'ultimo posto dove dovevo cacciare i Rogartigli e scopro il perchè erano cinque mentre i luoghi puntati solo quattro -_______-

E quindi andiamo ad abbatterne due contemporaneamente .....

110 - Abbattuti tutti i Rogartigli
https://www.youtube.com/watch?v=ElKkoOLUzPM&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=109
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Luglio 2021, 09:59:42
Citazione di: Tidus™ il  4 Luglio 2021, 12:32:21
Io con i missioni congelanti non mi ci trovo, non riesco a capire bene quando è carico e così prendo troppi schiaffi.
Alla fine te ne accorgi perchè l'icone del mirino cambia forma ..... prima è una specie di + ma quando è carico diventa una x.

Non ci avevo fatto caso ma adesso sarebbe cmq un problema, per vivacizzare un pò le cose ho spento tutto l'hub tranne l'indicatore in basso a sinistra che non riesco a togliere se non al di fuori dei combattimenti.
Quindi non ho più il mirino, non vedo i danni che faccio ne quanta energia rimane ai nemici... figo *_*
Devo dire che mi da più soddisfazione che un livello di difficoltà più elevato.

I rogartigli me li sono fatti così (simpaticissimi ad averli messi sul falò, dove si appare col viaggio rapido -_-)

https://youtu.be/mjnzVU2zpwg



Citazione di: Stefano71 il  5 Luglio 2021, 09:59:42

Poi ecco il video di domenica .... ed ora anche io ho il problema dell'HDR :love:

TV nuova? :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Luglio 2021, 10:25:09
TV nuova? :love:
Si  :love:

Non essendo abbiente come voi ho atteso la quattordicesima ed un forte sconto e così mi sono preso un 43'' della Hisense 4K/HDR a 299€ :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Abbiente? Io la 14ma nemmeno ce l'ho ;_;

Cmq gli hisense sono ottimi tv, peccato l'hdr sputtani i colori delle registrazioni.
Hai notato parecchia differenza?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.