Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#720
Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2021, 13:54:11
Ma l'altra missione primaria ce l'hai anche tu o l'hai già chiusa?
L'ho chiusa B)

Dopotutto ho già dato Ersaluto :asd:

Comunque è bella lunghetta e si aggancia ai Carja delle ombre ...... pensando a dove sei arrivato non saprei se te la fa fare lo stesso visto che come trama sui Carja sei andato più avanti :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Me la da ancora arriva quindi penso me la faccia fare... a questo punto però mi sorbirò il pippone su Rost e poi riprendo quella, non vorrei rimanere inchiappettato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso che ad occhio e croce dopo il pippone su Rost manca solo un labirinto e poi la fine :ph34r:

Quindi o le fai ora o poi non hai più la possibilità di fare altro :ph34r:

E visto che la terza batteria non l'ho ancora trovata sarà lì  :ph34r: ........ ah .... tu ne hai trovate solo due per ora di batterie vero ?  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Luglio 2021, 14:39:29
Penso che ad occhio e croce dopo il pippone su Rost manca solo un labirinto e poi la fine :ph34r:

Quindi o le fai ora o poi non hai più la possibilità di fare altro :ph34r:

E visto che la terza batteria non l'ho ancora trovata sarà lì  :ph34r: ........ ah .... tu ne hai trovate solo due per ora di batterie vero ?  :ph34r:

Si, solo 2 e avendo disattivato tutte le notifiche e i simboli a schermo, la perderò molto facilmente ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2021, 15:08:51
Si, solo 2 e avendo disattivato tutte le notifiche e i simboli a schermo, la perderò molto facilmente ;_;
Si ma intanto siamo in due e ci manca ad entrambi ..... quindi sono sicuro che sarà nell'ultimo labirinto :ph34r:

E probabilmente poco prima della fine ..... così se si vuole l'armatura ed il trofeo tocca tornare indietro tutto ..... e poi di nuovo tutto avanti :shiftyph34r:

Comunque quando finirò il gioco magari faccio un nuovo topic per le considerazioni sull'estinzione che hanno proposto con questo gioco :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se il lavoretto fatto dalle macchine è un pò scontato, l'esito di ciò e il lavoro per il reboot è geniale *_*
Considerando anche che (metto sotto spoiler ma tu ci sei già arrivato quindi puoi leggere)

Spoiler: ShowHide
praticamente stiamo smazzolando le macchine che dovrebbero ripristinare i corretti "valori" nel mondo o sbaglio? :asd:

Poi, non sembrerebbe essere così ma a me puzzava tantissimo di merda uno dei tipi selezionati nel bunker che faceva discorsi strani sul progetto, ho pensato che avesse imputtanato qualcosa lui mentre forse si è semplicemente evoluto troppo ade.


Te hai avuto la stessa sensazione sul tipo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E allora mi provochi  :asd:

Inizia con ....
Spoiler: ShowHide
Il caro Ted Faro che crea il progetto dei pacificatori che in qualche modo va a pu**ane (ce lo spiegheranno cos'è successo ?) e crea uno sciame di robot che per autoalimentarsi distrugge la vita.


E quindi .....
Spoiler: ShowHide
Viene detto al mondo che sceglieranno degli scienziati per riuscire a bloccarli ed intanto per il resto della popolazione ci sono delle armi per rallentare i robot e fare in modo che finiscano in tempo a fermarli


Ma ......
Spoiler: ShowHide
I robot non si possono fermare in tempo e quindi hanno creato due soluzioni alternative per il dopo fine del mondo ...... uno è lanciare l'astronave Odissea con semi, roba varia e conoscenza ..... uno è Zero Dawn per la ripopolazione del mondo ...... e sono i computer Gaia più sette altri computer senzienti sotto la sua giurisdizione

Dato che l'astronave ce la siamo giocata subito :asd: rimane Zero Dawn ma c'è stato un virus che ha 'incatenato' Gaia e reso 'liberi' gli altri oggetti, tra cui Ade (il nemico di adesso) ed Efesto (penso il nemico di Forbidden West).

Ora noi si stiamo combattendo contro le macchine 'buone' ma corrotte da Efesto :ph34r: e quindi vogliose di ucciderci :ph34r:


Aspetto di finirlo poi per aprire il nuovo topic solo spoiler B)

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2021, 15:28:22
Spoiler: ShowHide
Poi, non sembrerebbe essere così ma a me puzzava tantissimo di merda uno dei tipi selezionati nel bunker che faceva discorsi strani sul progetto, ho pensato che avesse imputtanato qualcosa lui mentre forse si è semplicemente evoluto troppo ade.

Ma ovviamente *_______*

Sono sicuro che il 'secondo' problema lo ha creato lui B)

Dopotutto ...... dopo aver ascoltato tutte le sue interviste ed intravisto (o intrasentito :asd: ) la puzza poi me lo ritrovo come l'alfa di questo progetto *_______*

Al minuto 0:30 *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=Ec6zz-Qhw3w&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=148

E quindi deve per forza aver fatto qualcosa lui :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#727
Citazione di: Stefano71 il 26 Luglio 2021, 15:54:42
E allora mi provochi  :asd:

Inizia con ....
Spoiler: ShowHide
Il caro Ted Faro che crea il progetto dei pacificatori che in qualche modo va a pu**ane (ce lo spiegheranno cos'è successo ?) e crea uno sciame di robot che per autoalimentarsi distrugge la vita.


E quindi .....
Spoiler: ShowHide
Viene detto al mondo che sceglieranno degli scienziati per riuscire a bloccarli ed intanto per il resto della popolazione ci sono delle armi per rallentare i robot e fare in modo che finiscano in tempo a fermarli


Ma ......
Spoiler: ShowHide
I robot non si possono fermare in tempo e quindi hanno creato due soluzioni alternative per il dopo fine del mondo ...... uno è lanciare l'astronave Odissea con semi, roba varia e conoscenza ..... uno è Zero Dawn per la ripopolazione del mondo ...... e sono i computer Gaia più sette altri computer senzienti sotto la sua giurisdizione

Dato che l'astronave ce la siamo giocata subito :asd: rimane Zero Dawn ma c'è stato un virus che ha 'incatenato' Gaia e reso 'liberi' gli altri oggetti, tra cui Ade (il nemico di adesso) ed Efesto (penso il nemico di Forbidden West).

Ora noi si stiamo combattendo contro le macchine 'buone' ma corrotte da Efesto :ph34r: e quindi vogliose di ucciderci :ph34r:


Aspetto di finirlo poi per aprire il nuovo topic solo spoiler B)

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2021, 15:28:22
Spoiler: ShowHide
Poi, non sembrerebbe essere così ma a me puzzava tantissimo di merda uno dei tipi selezionati nel bunker che faceva discorsi strani sul progetto, ho pensato che avesse imputtanato qualcosa lui mentre forse si è semplicemente evoluto troppo ade.

Ma ovviamente *_______*

Sono sicuro che il 'secondo' problema lo ha creato lui B)

Dopotutto ...... dopo aver ascoltato tutte le sue interviste ed intravisto (o intrasentito :asd: ) la puzza poi me lo ritrovo come l'alfa di questo progetto *_______*

Al minuto 0:30 *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=Ec6zz-Qhw3w&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=148

E quindi deve per forza aver fatto qualcosa lui :ph34r:

E' che lo hanno nascosto abbastanza male (il tipo) se volevano nasconderlo :asd:
Sarebbe bello ci fosse anche dell'altro, come avvenuto con Odissea e Zero Dawn.

Sul primo spoiler che hai scritto non credo spiegheranno, si è lasciato intendere che ce ne fosse qualcuno difettoso e poi la situazione è degenerata, non credo ci saranno sorprese.

Non mi torna il fatto che
Spoiler: ShowHide
 ammazziamo le macchine che curano il pianeta e anzi non capisco perchè non si sia curato il pianeta, disattivate le macchine e solo successivamente "rilasciati" gli umani


Anche se ho la netta sensazione che sia stato spiegato ma di essermene dimenticato -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per il tuo ultimo spoiler qualcosa stanno spiegando ma penso che sia l'ultimo dubbio che spiegheranno alla fine del gioco :ph34r:

Il tipo non credo che lo volessero nascondere :asd:
Dopotutto si sa di lui solo se vuoi prendere tutti i dialoghi e tutte le mail ...... chi va come un treno fino alla fine non sa nemmeno chi è  :asd:

Non vedo l'ora di vedere cos'ha combinato per far si che il suo pupillo sovrasti Gaia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io spero (ma temo) che alla fine non si riduca tutto con un "ah, vero, per fermar tutto bisogna distruggere
Spoiler: ShowHide
ade
... peccato non sia qui, devi andare a ovest B)"

:asd:
-_-

Perchè la storia secondo me merita ma ho la percezione di un "meh" generale da chi lo ha finito quindi qualche cazzata sul finale me l'aspetto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io fortunatamente non ho la voglia smodata di spoiler quindi non ho visto/letto niente sul gioco :asd:

Da come però lo hanno impostato sembra che ...
Spoiler: ShowHide
Ade sia da noi mentre Efesto sia ad Ovest :ph34r:

Oh magari poi scopriamo che a ovest c'è direttamente una Gaia cattiva e che l'unica cosa che saremo riusciti a fare sarà solo il ripristinare Gaia buona e fare una specie di 'zona di sicurezza' quì nel tranquillo Est :asd:


Ma tanto i dubbi saranno dissipati tra oggi e domani B)

Se è davvero l'ultimo labirinto penso che in due giorni riesco a finirlo ........ e poi devo pensare già al prossimo gioco :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Luglio 2021, 16:54:39
Ma tanto i dubbi saranno dissipati tra oggi e domani B)
;_;
Considerando che ho ancora l'altra missione primaria, a me ci vorrà ancora un mese :asd:

Citazione di: Stefano71 il 26 Luglio 2021, 16:54:39
Se è davvero l'ultimo labirinto penso che in due giorni riesco a finirlo ........ e poi devo pensare già al prossimo gioco :shiftyph34r:

Son curioso, non ricordo cosa hai in attesa oltre a KH.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#732
Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2021, 17:01:18
Citazione di: Stefano71 il 26 Luglio 2021, 16:54:39
Se è davvero l'ultimo labirinto penso che in due giorni riesco a finirlo ........ e poi devo pensare già al prossimo gioco :shiftyph34r:
Son curioso, non ricordo cosa hai in attesa oltre a KH.
Anche troppi ...... penso :asd:

Devo vedere le varie playlist e controllare quelle non finite :asd:

Edit : Viste ora  B)

Mi mancano all'appello :
Scarlet Nexus demo
Mirror's Edge
Tokyo Twilight Ghost Hunters Daybreak: Special Gigs
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Kingdom Hearts III

E poi vediamo se si trovano altri giochi PS4 a prezzi stracciati :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ti avrei pompato Child of light se fosse stato in offerta e invece sta ai soliti 14.99 -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il solito tuo giochetto Indie ?  >_>

Ma proseguiamo con la nostra storia ...... con due video solo per allungare il brodo :asd:

Il nostro viaggio dalla culla a Gaia Prime B)

E mamma mia quanta gente c'è da quelle parti  :o

Tra io che sbaglio strada e mi ritrovo in una conca piena di nemici (morendo male :asd: ) e frotte di macchie nei pressi della montagna ho sudato parecchio per arrivare alle pendici del monte :asd:

155 Un viaggio tormentato
https://www.youtube.com/watch?v=9XDkvgZKi5Q&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=154

E poi c'è la scalata fino all'ingresso di Gaia Prime (e stavolta c'è una scaletta che prima non c'era :asd: )

156 Gaia Prime
https://www.youtube.com/watch?v=gp-b59jvOmA&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=155
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i