Menu principale
avatar_lordmortimer

Mondiali sQatar 2022

Aperto da lordmortimer, 15 Novembre 2021, 04:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2022, 10:34:07
Citazione di: tidus79 il 25 Marzo 2022, 10:24:02Comunque ho letto sul Tuttosport che il prossimo campionato di Serie A verrà interrotto lo stesso durante il Mondiale  :rotfl:
Va bè mi pare logico, giocano solo stranieri.
Fixed :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Marzo 2022, 11:44:51
Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2022, 10:34:07
Citazione di: tidus79 il 25 Marzo 2022, 10:24:02Comunque ho letto sul Tuttosport che il prossimo campionato di Serie A verrà interrotto lo stesso durante il Mondiale  :rotfl:
Va bè mi pare logico, giocano solo stranieri.
Fixed :asd:
approved  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneMancini ha deciso, resta ct dell'Italia al 99.9%
La Figc è convinta: il tecnico proseguirà con la Nazionale. Ripartendo dalla Turchia, che non ci ha mai battuti

Ed ecco la death flag che si attiva :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 12:08:28
CitazioneMancini ha deciso, resta ct dell'Italia al 99.9%
La Figc è convinta: il tecnico proseguirà con la Nazionale. Ripartendo dalla Turchia, che non ci ha mai battuti

Ed ecco la death flag che si attiva :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
E va be, allora...

Nel frattempo, come 4 anni fa, son già ripartiti i titoloni clickbait con "Ecco come l'Italia potrebbe essere ripescata"  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 12:59:50Nel frattempo, come 4 anni fa, son già ripartiti i titoloni clickbait con "Ecco come l'Italia potrebbe essere ripescata"  :asd:
In quale stato dovrebbe esserci una guerra ?  :asd:

Ma la partita contro la Turchia quando la fanno ?   :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 13:03:56
Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 12:59:50Nel frattempo, come 4 anni fa, son già ripartiti i titoloni clickbait con "Ecco come l'Italia potrebbe essere ripescata"  :asd:
In quale stato dovrebbe esserci una guerra ?  :asd:

Ma la partita contro la Turchia quando la fanno ?   :ph34r:

Domani sera su Rai 1 c'é la partita  :sisi:

Io penso che Mancini resterà fino a Giugno per giocarsi la Supercoppa contro l'Argentina poi ci sarà il cambio :sese:

Cercherà di lasciare da vincente  B)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 14:16:20Supercoppa di che ?

Delle Nazioni  :rotfl:

Si sfidano le vincitrici di Europeo e Coppa America nel giugno 2022,ribattezzata Supercoppa Maradona  :rotfl:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ma scusa .... non c'è già la Confederations Cup ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#54
Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 15:25:56Ma scusa .... non c'è già la Confederations Cup ?

Nel 2019 la competizione é stata soppressa  :sisi:

Comunque stanno inflazionando il calcio con Maradona ormai ridotto a simbolo del business bieco tipo il clown di Mc Donald
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 28 Marzo 2022, 16:05:46
Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 15:25:56Ma scusa .... non c'è già la Confederations Cup ?

Nel 2019 la competizione é stata soppressa  :sisi:

Comunque stanno inflazionando il calcio con Maradona ormai ridotto a simbolo del business bieco tipo il clown di Mc Donald
Va bè, prima era il simbolo dei cocainomani... direi che almeno lui ci ha guadagnato  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Marzo 2022, 16:05:46
Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 15:25:56Ma scusa .... non c'è già la Confederations Cup ?
Nel 2019 la competizione é stata soppressa  :sisi:
Ah .... quindi hanno aumentato il mondiale per club ed hanno diminuito la confederation ...... bello ..... oramai importano più i club di calcio che le nazionali .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Il Tapiro Gigante consegnato a Mancini col camion  :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Concludiamo la nostra avventura 'mondiale' con una bella vittoria ......

Yeah ........
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E si comincia con il balletto dei ripescaggi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i