Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Comunque non so se qualcuno ha avuto lo stesso pensiero, ma il protagonista di questo rpg è C-17  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Toriyama una faccia sa fare, le combinazioni con i capelli non sono molte :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: T-800 il 15 Gennaio 2020, 19:11:12
Comunque non so se qualcuno ha avuto lo stesso pensiero, ma il protagonista di questo rpg è C-17  :ph34r:
Peccato manchi sua sorella ;_;

O no? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2020, 19:26:48
Citazione di: T-800 il 15 Gennaio 2020, 19:11:12
Comunque non so se qualcuno ha avuto lo stesso pensiero, ma il protagonista di questo rpg è C-17  :ph34r:
Peccato manchi sua sorella ;_;

O no? :ph34r:
No ... per ora C-18 non c'è

Ieri sera altro paio di orette di storia ed ho fatto .... Pesce, Casa, Gemma :love: , Mammina, Re ..... ora devo andare a difendere la città
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#709
Si quella è la parte più pacco
Dai che adesso recluti l'ultimo pg  :pinkhappy:
E poi comincerai a girare il mondo e chiederti "ora dove cazzo devo andare ?"
Se vuoi un consiglio, lascia Galloppoli per ultima....andarci ora non ha molto senso.....da un certo punto in poi, quando avrai nuovamente l'accesso alla nave, potrai andare dove vuoi e cercare i membri dispersi del tuo party
Ci saranno nuovi luoghi da visitare....e nuovi personaggi da incontrare ^^

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Gennaio 2020, 14:18:38
E poi comincerai a girare il mondo e chiederti "ora dove cazzo devo andare ?"
Se vuoi un consiglio, lascia Galloppoli per ultima....andarci ora non ha molto senso.....da un certo punto in poi, quando avrai nuovamente l'accesso alla nave, potrai andare dove vuoi e cercare i membri dispersi del tuo party
Ci saranno nuovi luoghi da visitare....e nuovi personaggi da incontrare ^^
Che schifo. Rivoglio la macchina col viaggio automatico e la musichetta figa >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

e una trama :rotfl:

Spoiler: ShowHide
ah, no, quella è superflua :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Certo  B)
La trama è secondaria
Prima di sono gli exp  :pinkhappy:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2020, 15:09:08
e una trama :rotfl:

Spoiler: ShowHide
ah, no, quella è superflua :asd:

Se giocando a DQ mi dovessi accorgere che ha una trama più noiosa di quella di FFXV, ti accompagnerò allo Juventus Stadium, al primo derby che ci sarà B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il paragone lo faccio con DQVIII che ha una trama forse anche peggiore di FFXII e quello che ho letto dell' XI quindi tieniti libero per il primo fine settimana di aprile *_*

Ma non trovi nessuno che ha già finito DQXI e lo scambia con FFXV?
Prima lo inizi, prima lo molli, prima andiamo a Torino B)

Tanto per sapere in FFXV dov'è che hai mollato non riuscendo più ad andare avanti?
Il pezzo dove bisogna spingere l'auto sei riuscito a farlo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Eh sarebbe più probabile il contrario, ma non ho è ancora sentito sul gruppo. Cazzo lo tengo a fare poi quel gruppo...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma veramente DQVIII aveva una bellissima trama
Perchè non gli vuoi bene ?

lordmortimer

PErchè il protagonista è muto.
Non sto scherzando.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani