Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  6 Febbraio 2020, 11:05:17
Citazione di: fabry il  6 Febbraio 2020, 10:43:14
Visitale TUTTE....troverai un sacco di materiali "rari" per le creazioni e incontrerai anche nuovi nemici
Così non mi invogli :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Cloroformio e si gioca ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ieri ho finito quello che dovevo fare ad Alboria 'pescando' qualcosa  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi ho fatto quello che diceva fabry ovvero .....
Citazione di: fabry il  6 Febbraio 2020, 10:43:14
Visitale TUTTE....troverai un sacco di materiali "rari" per le creazioni e incontrerai anche nuovi nemici

E cosa ho trovato ?
Spoiler: ShowHide


Ancora con queste cose Fabry ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Alcune avevano solo dei puntini luccicanti ...... altre avevano dei tesori ma bloccati dai lucchetti bianchi (e la chiave ancora non la posseggo) ed infine in un punto c'è un blocco di veleno e non mi fa andare avanti >__________<

In pratica probabilmente come al solito dovrò attendere che mi dicano di andarci (ovviamente me lo dirà quando avrò la chiave giusta ed una protezione contro la barriera velenosa)

Se non mi dicono di andarci in DQXI non ci devo andare perchè sarà sicuramente un posto bloccato >_______<


Proseguendo poco con la storia (ero cotto) ...... pensavo di incontrare Dio ma invece ho trovato Re Kaioh  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Come barriera velenosa mi viene in mente solo il Campo di Battaglia, ovvero un masso gigante fluttuante nel cielo che potrai raggiungere SOLO con l'oggetto giusto, che dovrai recuperare in un luogo molto Kaldoh  :gren:
Per il resto, quei puntini luccicanti e insignificanti, come li reputi te, sono i migliori oggetti che puoi trovare, per ora, per forgiare roba veramente op....e respawnano dopo poco che li hai raccolti
Le porte chiuse con le sbarre le potrai aprire solo in post game, quando avrai la chiave corretta

CitazioneProseguendo poco con la storia (ero cotto) ...... pensavo di incontrare Dio ma invece ho trovato Re Kaioh

Bellino  :love:
E come parla  :rotfl:

fabry

Su su Ste attendo aggiornamenti  :gren:

Stefano71

Per ora niente di che .....

Grazie al fuoco mi sono fatto la lista della spesa e la sto facendo :asd:

Oricalco (fatto)
Martello (da fare)
Fucina (da fare)

Dato che ho avuto problemi con l'allagamento del bagno ho giocato poco :asd:

Sono andato nell'isola svolazzante e grazie al fatto che scappano praticamente tutti me la sono girata bene prendendo quasi tutti gli scrigni ed i puntini luccicanti B)

Poi mi aspettavo un boss ma niente ..... Oricalco non custodito B)

Ora devo andare a Galoppoli per capire come prendere il martellone (penso la due palle di gara di cavalli)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No niente gara....aiuta il principe sfigato e avrai il Martellone ^^

Stefano71

Ah beh ..... per ora me la sono sfangata  B) ..... quindi è in post-game che sono costretto a farla ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si in post game dovrai fare la gara, ma non ti dico altro altrimenti spoilero di brutto  :asd:
Diciamo solo che la gara che dovrai fare è quella di livello normale, quindi la fai abbastanza in fretta....la difficile non ha senso farla, ti da uno spadone bello ma molto meno potente di quello che (in teoria) potresti avere in Post Game...

Stefano71

Ieri sera ero cotto così mi sono ripromesso di farmi solo un quarto d'ora ..... e visto che non mi andava di andare avanti (altrimenti altro che giocare poco :asd: ) ho stretto con le mani  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non sapevo che chiamassero gli amici ..... è stata una bella novità :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se la prima mano è scappata la seconda ha chiamato un amica e così me ne sono fatta una a due mani B)

Il terzo giro però mi ha fatto smaltire O___O

Era solo una manina ed un rospo ..... lei poi chiama un'amica ......
Il turno successivo la prima lancia il solito morte istantanea ..... stavolta però funziona .... e la seconda chiama anche una terza mano ....

Se in un primo momento godevo come un riccio poi mi è venuto un dubbio ....... l'eroe è già seppellito ..... quindi siamo tre eroi contro tre mani O_________O

E se spammano le morti istantanee non solo perdo questo scontro ma anche l'esperienza dello scontro prima  :o

>________________<

Solo che invece di resuscitare l'eroe ho continuato a colpirle >__________<

Fortunatamente la terza mano è scappata e le altre due si sono fatte battere senza seccare altre persone °________°

Risultato ..... una ventina di minuti e 4 mani guadagnate B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#984
Non capivo di cosa parlavi all'inizio  :rotfl:
Ma scusa se tu metti la battaglia in automatico, i personaggi che fanno attacchi critici li usano contro i nemici metallici ? O usano solo gli attacchi standard ?
Io contro i nemici metallici in generale uso sempre gli attacchi critici con Jade, Serena, Hendrik ed Erik
A volte mancano il bersaglio, ma spesso lo beccano al primo colpo....e li godo B)

Stefano71

Io non ho mai messo la battaglia in automatico ..... D:

L'unica cosa che ho messo in automatico è la slot machine perchè non mi piace giocarci .....

Ma i combattimenti e l'esplorazione la faccio tutta io  B)

Quando combatto contro le mani metalliche uso il colpo metallico dell'eroe ed il boometallico di Erik ..... a Serena ed Heindrik non ho tecniche per contrastarli quindi uso attacchi normali *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#986
Che nabbo  B)
Scusa ma che le usi a fare le Lance con Serena e Jade ?
Hanno uno dei migliori attacchi critici usando le lance.....ed Erik invece può usare Criticissimus
Hendrik fa i critici con le Asce

Stefano71

Solo Jade usa le lance ...... Seren(ic)a utilizza le bachette B)

Solo che Jade ora è felicemente in panca (insieme a Rab) .... ed Erik utilizza i boomerang e non ricordo (o non l'ho sbloccato) questo criticissimus B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Seren(ic)a  :gren:  usava le lance SOLO per i nemici metallici, per il resto, doppia bacchetta  B)
Jade ha due colpi critici, il secondo è l'evoluzione del primo, e ha più probabilità di successo
Per Criticissimus, se non ricordo male è nell'albero sinistro, verso l'alto
Ora che Erik ha recuperato i suoi ricordi può apprendere più tecniche, tra cui appunto Criticissimus

Edit:



Si chiama Critical Claim

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i