Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ieri sera ero troppo stanco >________<

Dai che stasera mi scateno :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#1291
Ho notato che hai qualche difficoltà nella forgiatura degli oggetti  :asd:
Se vuoi ottenere degli oggetti a +3, e sono difficili da forgiare, il mio consiglio è quello di usare abilità che richiedono pochi punti ma che battono su tutte le barre dell' oggetto che stai forgiando
Se non ricordo male, la Battitura multipla è una di queste abilità
Prima di tutto aumenta i gradi della forgia così da ottenere più possibilità di colpi critici.... se compare la possibilità di usare il colpo del maestro sfruttala subito e usa una battitura tripla o doppia, a seconda di quanto forte deve essere il colpo (o quella multipla se per culo riesci a fare la combo aumento temperatura + Colpo del maestro)

Per ottenere un oggetto a +3 non serve che tutte le barre diventino gialle... in realtà ne bastano un paio e le altre si devono avvicinare parecchio alla perfezione (Ma non devono MAI essere al di sotto o al di sopra del limite)

Evita di usare la battitura normale perché butti via solo punti

Io usavo sempre e solo Battitura multipla, Battitura doppia, Battitura tripla e Colpo del maestro (sugli equip che hanno parecchie barre usa il colpo che colpisce 4 riquadri)
Gli altri li puoi evitare....

Per Shangri La, la 4° e 5° prova sono le più difficili e devi usare dei pg specifici per ogni scontro

La 5° battaglia tra l'altro sarà un disastro se non imposti correttamente la squadra in quanto sarà presente anche l' Eminente Pan che continuerà ad evocare nemici ogni volta che ne batti uno della sua squadra.... quindi i nemici vanno battuti tutti insieme (nel limite del possibile)

C'è anche da dire che non hai le skill necessarie per uccidere tutti i nemici insieme... una ad esempio è una magia di Veronica che disintegra qualunque nemico con un esplosione magica che fa circa 2.000 hp di danno

Se vuoi completare le prove dovrai per forza livellare i pg

Tidus™

Citazione di: fabry il 20 Settembre 2020, 11:13:07

Se vuoi completare le prove dovrai per forza livellare i pg
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Quella frase era d' obbligo  :rotfl:

lordmortimer

Ste se potesse forgerrbbe armi con i malus per aggiungere sfida B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In Star Ocean si può fare  :rotfl:
Non so a che pro però...

Stefano71

Ho un commento di Tid  D: .......  :love:

Citazione di: fabry il 20 Settembre 2020, 11:13:07
Ho notato che hai qualche difficoltà nella forgiatura degli oggetti  :asd:
In verità non mi interessa più di tanto forgiare le armi  :asd:

L'ho fatto ora come costrizione per la super spada ..... e poi per divertimento perchè volevo vedere com'era RAB vestito bene :asd:

Ora semmai lo farò se serve per avere il vestito carino di Jade e Serena (ho solo una parte del loro vestito) e se devo per forza utilizzare la forgia per fare qualcosa con il bastone arrugginito che mi ha dato quello di Alboria :asd:

Ah infatti .... che ci faccio con quel bastonazzo arrugginito ?

Citazione di: fabry il 20 Settembre 2020, 11:13:07
Per Shangri La, la 4° e 5° prova sono le più difficili e devi usare dei pg specifici per ogni scontro

La 5° battaglia tra l'altro sarà un disastro se non imposti correttamente la squadra in quanto sarà presente anche l' Eminente Pan che continuerà ad evocare nemici ogni volta che ne batti uno della sua squadra.... quindi i nemici vanno battuti tutti insieme (nel limite del possibile)

C'è anche da dire che non hai le skill necessarie per uccidere tutti i nemici insieme... una ad esempio è una magia di Veronica che disintegra qualunque nemico con un esplosione magica che fa circa 2.000 hp di danno
Se sai il nome di quella magia casomai vedo se già la posseggo .... dopotutto le abilità le metto a buffo e poi non le provo :asd:

Poi le due prove di Shangri sono skippate per definizione :asd:
Così come la terza prova di Trystan .... arriverò alla fine ma poi i due boss non me li filerò :asd:
Pora Gemma ...... niente matrimonio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
E forse skipperò anche la prova di Don Rodrigo .... ma quella non so ... prima la vorrei provare :ph34r:

Tolti tutti i miei skip mi mancherebbe solo la terza prova di Trystan per vedere com'è, la prova di Don Duros ..... la bacchetta arrugginita ..... e poi niente vado dal boss finale :ph34r:

E perderò le millemila (11 undici) visualizzazioni del mio sito e tornerò ai miei soliti zero :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Settembre 2020, 11:45:01
Ho un commento di Tid  D: .......  :love:
Notifiche sempre attive :love:
In attesa di un gioco interessante :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 21 Settembre 2020, 11:45:01
.... che ci faccio con quel bastonazzo arrugginito ?
Non ci hai fatto già 2 figli? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Per il Bastone arrugginito devi trovare la ricetta per fare il miglior bastone per Serena, e dovrebbe dartelo come ricompensa per una Prova di Trystan
Le prove sono 3, ma per ottenere tutto le devi rifare (io per completezza ovviamente le ho rifatte  :rotfl: )

Per Shangri La non avevo dubbi che skippavi.... peccato, ti perdi le robe migliori  :gren:

Per la magia di Veronica dovrebbe chiamarsi Esplosione magica.... prosciuga tutti gli mp di Veronica ma è devastante (c'è anche un colpo combinato con Serena che lancia la stessa magia ma molto più potente)

fabry

#1299
Ho notato che hai "quasi" imparato a forgiare  B)
Bene
Se vuoi lo scettro migliore per Veronica, dovrai ottenere la sua forma "base" a Shangri La
Quello che hai dato a Rab è ottimo
Per Veronica hai ancora quello di magma ??

E comunque non hai ottenuto il set più bello del gioco.... quello di Veronica  :love:







Stefano71

Mi manca una scivolalga per lei >______<

Devo vedere dove poterla trovare >_______<

Veronica ha lo stesso scettro di Rab
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#1301
Mi pare ce ne sia una nella grotta vicino all'accademia delle Minimedaglie....se non ricordo male...ora il nome della grotta però non la ricordo...

Stefano71

Tra poco esce un nuovo video :love:

Ed altro schiaffo dal dragone  D:

Solo che stavolta all'inizio sono stato sfigato >______<

Comunque ho cercato e trovato la scivolalga ..... quindi ho creato i vestiti di Jade e Veronica  :love:

Peccato che per Veronica non avevo ancora forgiato il copricapo >________<

Quindi altro giro in giro per trovare due oggetti >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Notifica arrivata
Dopo guardo  :rolleyes:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i