Menu principale
avatar_lordmortimer

Fort Condor: che ne pensate?

Aperto da lordmortimer, 1 Luglio 2021, 19:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Di post che parlando di Fort Condor ce ne sono ma... nessuno che dice cosa avete pensato quando avete realizzato in cosa consiste il minigioco :sisi:

Io ero chiaramente ormai innamorato perdutamente di FF7, quindi stavo fissando lo schermo con un sorriso ebete stampato in faccia. Della serie "Ti amavo già, ma ora proprio..."

Voi invece? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Luglio 2021, 19:50:49
Di post che parlando di Fort Condor ce ne sono ma... nessuno che dice cosa avete pensato quando avete realizzato in cosa consiste il minigioco :sisi:

Io ero chiaramente ormai innamorato perdutamente di FF7, quindi stavo fissando lo schermo con un sorriso ebete stampato in faccia. Della serie "Ti amavo già, ma ora proprio..."

Voi invece? :asd:
È stato carino, qualcosa di quel tipo lo avevo già giocato (red alert di sicuro) ma ho cmq preferito gli altri minigiochi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Il peggiore é il sottomarino praticamente un gioco Vectrex squallidissimo

Fort Condor al confronto é divertente LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Cercavo di farlo il più velocemente possibile per tornare ad affrontare battaglie vere  :asd:
Mi è sempre pesato arrivare a quel punto del gioco
Unica cosa positiva, la materia Phoenix...