Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Ho guardato il calendario la squadra con le partite più toste è la Roma dalla 33 alla 36


ROMA-BOLOGNA

NAPOLI-Roma

ROMA-JUVE 

ATALANTA-ROMA


È probabile che ci giochiamo il quarto/quinto posto champions con loro e Atalanta. 


Il Bologna a fine mese sarà terzo in classifica meritatamente   

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Nati poi me lo guardo  :asd:
Grazie Stefano per la gufata  '-'

Io solitamente non sto a guardare il risultato e se vinciamo facendo schifo o perdiamo giocando male lo dico... Ieri sera imbarazzanti.
Le scelte di Allegri (De Sciglio????) incomprensibili se non che gli hanno detto che lo faranno fuori e lo vuole buttare in culo deliberatamente alla Juve  :asd:

Cioè la Lazio fa schifo tanto quanto noi ma noi veramente una roba assurda, svegli elementari.
A questo punto se sì perde male anche martedì, che esonero sia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Marzo 2024, 14:16:38Grazie Stefano per la gufata  '-'
Ma che gufata ..... 'cci vostra  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 31 Marzo 2024, 14:16:38Nati poi me lo guardo  :asd:

A questo punto se sì perde male anche martedì, che esonero sia.

Per me non lo esonerano a campionato in corso tranne se perde con Lazio e Fiorentina prossima settimana.

Allora lì la Dirigenza sarebbe travolta dalla Contestazione dei tifosi e potrebbero farlo fuori.

Ma l'idea loro è di arrivare a Giugno con Allegri sperando che nelle ultime 8 partite faccia i punti che servono.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#544
Pari della Roma con il Lecce almeno teniamo ancora le distanze dal sesto posto.

Il Vate la scula arrivando quinto  e andiamo in champions come ultimi.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Bella merda andarci da quinti  '-'

Leggo che l'Inter l'ha rubacchiata anche oggi, a fine campionato qualcuno mi fa il riepilogo?  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

CitazioneDe Laurentiis ai giudici: "L'affare Osimhen? Fu Giuntoli a seguire la trattativa"

Ha stato giuntoli!

Guarda come va a finire eh  :asd:
Che circo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Tidino riporto le ultime notizie che girano secondo me c'è del vero .  


1) Esonero immediato di Allegri 


Se non fa più di 2 punti contro Fiorentina e Torino salta subito e viene messo Montero o un altro traghettatore sempre già nel giro.


2) A Giugno arriva Thiago Motta e qua si spaccano i tifosi.


Gli entusiasti tipo questo esultano pensando che "basta che vada via Allegri" .


https://youtu.be/oQ35jQiDw08?si=an8Q6DznZQCnhgIS


Altri invece iniziano ad accostare Maifredi a Thiago Motta ,entrambi fuochi di paglia in Provincia e poi fallimento a Torino. 


https://youtu.be/KqeHdcD7c8Y?si=IPgotupi51Qwkdm9


La mia posizione:


Io sono per il cambio a fine anno comunque vada anche vincesse la Coppa e zona champions perché non più adatto ad allenare questa squadra con le sue idee di calcio. :hasta:


Pretendo però chiarezza dalla Società sul progetto Motta e rosa, se deve ripartire da zero con giovani lo si dica chiaramente.  :war:


Basta con le frasi a effetto "noi siamo la Juventus e dobbiamo lottare per vincere sempre i trofei in Italia " come quest'anno. :yay:








Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non si sa nemmeno se arriverà e già lo accostano a Maifredi? Perché?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  4 Aprile 2024, 23:07:16Non si sa nemmeno se arriverà e già lo accostano a Maifredi? Perché?

Perché vengono dal Bologna tutti e due incantando con calcio spumeggiante. ⚽️
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Il video di Faziosi lo avevo visto, in realtà è un titolo un pò clickbait, nel contenuto dice altro.
Allegri deva andare via a prescindere che si possa pensare che abbia fatto bene o male, i giocatori e la società si devono svegliare e non devono avare più alibi, non può essere lui il parafulmine per ogni cosa.

Sono curioso di vedere un Motta cosa potrebbe combinare anche se magari alla fine decide di rimanere a Bologna e la Juve si ritrova con un pincopallino qualsiasi  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  5 Aprile 2024, 08:17:20Sono curioso di vedere un Motta cosa potrebbe combinare anche se magari alla fine decide di rimanere a Bologna e la Juve si ritrova con un pincopallino qualsiasi  :ph34r:


Hai visto il Tuttosport stamattina ? Non serve a nulla chiaramente ma molti tifosi hanno dubbi sullo stato (reale) dell'inter. Per me sono le pay tv 📺 che non vogliono perdere clienti in corsa e legano mani e piedi a Figc ecc...



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Empoli-Toro 3-2 finale rocambolesco, prima il pareggio del Torino poi al 94 il gol del vantaggio per l'Empoli .

Prossimo turno il derby vorranno riscattarsi Tidino
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Aprile 2024, 13:10:07
CitazioneDe Laurentiis ai giudici: "L'affare Osimhen? Fu Giuntoli a seguire la trattativa"

Ha stato giuntoli!

Guarda come va a finire eh  :asd:
Che circo
Ma scusa non era scritto nel curriculum ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i