Menu principale
avatar_fabry

Path of Exile

Aperto da fabry, 11 Dicembre 2023, 15:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Discussione per Lordino e Sans  :asd:
Ci avete mai giocato ?
Io lo trovo interessantissimo, anche perchè è un free to play non impostato come pay to win
E' un Diablo like che, però, è mooooolto più vasto di qualunque Diablo

Sono alla terza partita in 2-3 anni e mi continuo a divertire....

Le Build sono pressochè infinite, il gioco viene continuamente patchato e aggiungono roba da fare  :sisi:

Fateci un pensiero se vi piace il genere Dungeon Crawler


Sans

Non mi ricordo come, ne perché, ma su Steam ho qualcosa tipo 40 minuti di gioco. :clap:

Mi pare fosse un bel di tempo fa mentre cercavo un gioco da poter fare in duo coop.

C'è da dire che con i Diablo io sono fermo al 2, preferivo/isco gli action-rpg "meno caciari e frenetici" (meno inclini all'hack & slash - esempi: Sacred, Divine Divinity, Dungeon Siege).

fabry

Sacred e Divinity li ho spolpati entrambi....molto di più Sacred che Divinity in realtà (Parliamo di Sacred 2 però)
Ma, da quello che ricordo, il gameplay di Sacred è abbastanza simile a quello di PoE, semplicemente in PoE hai mille mila cose in più da fare rispetto a Sacred  :rotfl:

Sans

Citazione di: fabry il 11 Dicembre 2023, 16:25:00Sacred e Divinity li ho spolpati entrambi....molto di più Sacred che Divinity in realtà (Parliamo di Sacred 2 però)
Ma, da quello che ricordo, il gameplay di Sacred è abbastanza simile a quello di PoE, semplicemente in PoE hai mille mila cose in più da fare rispetto a Sacred  :rotfl:
Sacred (mi riferivo più al primo che al secondo) era di inizi anni 2000 e il gameplay si distanziava un po' da quello di Diablo.
Il mio discorso era su quello non sull'ampiezza del titolo (va anche considerato che PoE è un game as a service continuamente supportato, normale sia infinitamente più ampio).
Ricordo nulla, solo che non mi prese tanto da abbandonarlo subito. :boh:

fabry

Un peccato perchè PoE è uno degli hack n' slash migliori usciti negli ultimi 10 anni, a mio parere
Il fatto che hai build pressochè infinite, è una roba assurda....
Io mi ci diverto un botto  :sisi: