Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Se ti blocchi in una missione, non è un reato andare a guardare una guida  :sisi:
In generale comunque le missioni di Nier sono abbastanza semplici, non ricordo di aver dovuto ricorrere a guide on line

Stefano71

Ieri sera la prima missione secondaria che ho fatto mi ha dato un regalino non da poco e quindi ora sono praticamente immortale B)

Il caro autocura + 5 B)

Così tra autocura, max pv, cura critica e cura danno basta che mi allontano per qualche secondo e torno con tutta la vita piena ...... e quindi mi sono messo a fare le missioni lunghe e noiose contro boss fastidiosi di livello 50 ..... tanto sono quasi immortale B)

E quindi si va verso il boss nella gola B)

32 Biomacchine ed animali
https://www.youtube.com/watch?v=P189LvDgqoE&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=32

E dopo ci facciamo la cintura rossa e bianca dalla macchina del karate B)

33 Cintura rossa e bianca
https://www.youtube.com/watch?v=-2yKz5sqmDQ&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=33

Ed intanto le YorHA ribelli non le ho trovate nemmeno ieri :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Oh, io il video che spiega come fare te l'ho messo, te non lo vuoi guardare....
E intanto ti stai perdendo due delle armi migliori del gioco non facendola  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Aprile 2024, 10:39:06Oh, io il video che spiega come fare te l'ho messo, te non lo vuoi guardare....
E intanto ti stai perdendo due delle armi migliori del gioco non facendola  :asd:
Prima o poi le troverò  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 10:41:19
Citazione di: fabry il 23 Aprile 2024, 10:39:06Oh, io il video che spiega come fare te l'ho messo, te non lo vuoi guardare....
E intanto ti stai perdendo due delle armi migliori del gioco non facendola  :asd:
Prima o poi le troverò  :asd:
Ovvero: sticazzi delle armi. Non le prendo per principio. Tiè B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Questo no perchè mi servono per l'ultimo finale  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 10:41:19
Citazione di: fabry il 23 Aprile 2024, 10:39:06Oh, io il video che spiega come fare te l'ho messo, te non lo vuoi guardare....
E intanto ti stai perdendo due delle armi migliori del gioco non facendola  :asd:
Prima o poi le troverò  :asd:
Ma parliamo della missione "Yorha traditori" che ho fatto a lv. 17?  :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh nulla
Stefano non le trova  :sisi:
Sinceramente non ricordo fosse difficile trovarle
Semplicemente non spawnano sempre nella stessa zona
Vanno cercate nelle tre zone
Prima o poi le dovrebbe incontrare...

Stefano71

#368
Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2024, 11:09:24Ma parliamo della missione "Yorha traditori" che ho fatto a lv. 17?  :butler:
Si ..... io passeggio per i tre punti indicati ma non trovo niente :ph34r:
Ma dovrebbero apparire così mentre passeggio per i tre punti oppure devo fare qualcosa ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#369
Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 11:46:07
Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2024, 11:09:24Ma parliamo della missione "Yorha traditori" che ho fatto a lv. 17?  :butler:
Si ..... io passeggio per i tre punti indicati ma non trovo niente :ph34r:
Ma dovrebbero apparire così mentre passeggio per i tre punti oppure devo fare qualcosa ?  ???
Ricordo che una delle apparizioni aveva fatto perdere un pò di tempo anche me, non vorrei dire una cavolata ma forse vanno cercate anche in verticale  :shiftyph34r:
Cmq non era tanto perchè non le trovi ma perchè sei livello 33 -.-


edit:
ho rivisto il mio video... in realtà "in verticale" (su un tetto) è stata una ricerca senza successo in uno dei 3 punti, li ho trovati solamente in 2 punti, dopo i 2 combattimenti mi ha dato missione conclusa e il 3zo punto è sparito o.o

Diciamo cmq cha anche gli altri 2 punti hanno zone più alte e più basse
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2024, 12:06:38Cmq non era tanto perchè non le trovi ma perchè sei livello 33 -.-
Se continuo a non trovarli proseguirò a fare esperienza e non fare la missione :rotfl:

Probabilmente la missione me l'avrà data quando ero di livello 17 anche io ..... se prosegue così la farò a livello 50 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 12:26:56
Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2024, 12:06:38Cmq non era tanto perchè non le trovi ma perchè sei livello 33 -.-
Se continuo a non trovarli proseguirò a fare esperienza e non fare la missione :rotfl:

Probabilmente la missione me l'avrà data quando ero di livello 17 anche io ..... se prosegue così la farò a livello 50 :asd:
Visto la fine dell'ultimo video, nei 2 punti dove a me sono apparsi ci sei stato, probabilmente ti cicciano nel 3zo, dove io non ho trovato niente  :shiftyph34r:

Oppure si è buggata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Livello 33 dove Tid era al 17. Ste grindone :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh ma un po' di sano grinding ci sta...peccato che per raggiungere il Liv. 99 c'è un solo nemico che da abbastanza exp per farlo in fretta, ed è un mini boss nascosto in bella vista  :asd:

Do un solo input a Ste....Piazza del Luna Park, ma avrai bisogno di 9S  :sisi:

Grindare il 99 con i nemici normali richiede una quantità abnorme di tempo...

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Aprile 2024, 13:00:38Do un solo input a Ste....Piazza del Luna Park, ma avrai bisogno di 9S  :sisi:
E figurati se non avrei dovuto affrontarlo quel .....
Spoiler: ShowHide
Carro Armato gigante  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i