Menu principale
avatar_lordmortimer

Quale minigioco odiate di più?

Aperto da lordmortimer, 30 Agosto 2019, 18:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odio totalissimo

Farfalle
0 (0%)
Zaffa-chocobo
2 (66.7%)
Fulmini
1 (33.3%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

Ehehehehe.
Quale di questi vi ha seriamente portati a battere il record mondiale di tiro del pad? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Non potevi aprire post dai ricordi peggiori!  :ph34r:

Se dovessi valutare quel che ricordavo da 15 anni fa avrei detto i fulmini, ma ora aspetto di rifare il tutto provando anche quello delle farfalle; di sicuro in questo momento direi a colpo sicuro Zaffa-chocobo!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Vince lo zaffa chocobo dimmerda (con ben 2 M attaccate )
Quel gioco mi ha snervato
È in assoluto il peggiore
Nemmeno le farfalle di Macalania sono così odiose
I fulmini sono una passeggiata
Basta trovare il punto in cui ne cadono due per volta, avere una protezione con Incontri 0 e temporizzare le schivate
Mi ricordo che contavo ad alta voce per non  perdere il conto e, arrivato a 200, ne schivavo altri 3-4 per essere sicuro

In un modo o nell' altro gli altri mini giochi li ho sempre fatti senza impazzirci più di tanto ma lo zaffa chocobo è fatto proprio male di base

T-800

Eh ma il problema dei fulmini è che schivarne 200 è snervante..per non parlare del fastidio agli occhi dopo che avevo finito tutto! Ok potevo fare anche la pausa, ma rimane una ca**ata a prescindere  :ph34r:

Poi lo zaffa chocobo..mi ha fatto comprendere tutta la tua paranoia del momento! E la cosa che trovo assurda è che non lo ricordavo così irritante, tant'è vero che sto proprio pensando che per la ps2, vuoi per joypad o versione del gioco, fosse decisamente più facile

Comunque se si esclude il blitzball i sottogiochi di Final Fantasy X sono tra i peggiori, l'unica piccola cosa che li può salvare è che il tutto è per giusta causa  :devil:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Guarda al momento quello meno palloso che ho fatto è stata la caccia ai Kyaktus nel deserto
Alla fine li devi solo cercare
Non sei nemmeno obbligato a vincere il mini gioco, basta solo incontrarli e se fallisci il gioco comunque ti becchi una sfera
Se vinci vabbeh ti da una ricompensa migliore ma quello che conta è che becchi comunque l' emblema di Venere
Sarebbe stato più sensato che ottenevi l' emblema solo a prova completata al 100%, ma alla fine va bene così
Un gioco snervante in meno 😃

T-800

Citazione di: fabry il 30 Agosto 2019, 20:17:13
Guarda al momento quello meno palloso che ho fatto è stata la caccia ai Kyaktus nel deserto
Alla fine li devi solo cercare
Non sei nemmeno obbligato a vincere il mini gioco, basta solo incontrarli e se fallisci il gioco comunque ti becchi una sfera
Se vinci vabbeh ti da una ricompensa migliore ma quello che conta è che becchi comunque l' emblema di Venere
Sarebbe stato più sensato che ottenevi l' emblema solo a prova completata al 100%, ma alla fine va bene così
Un gioco snervante in meno 😃

Fammi sapere appena ti cimenti in quello delle farfalle, che io per adesso sto potenziando tutti allo zoolab 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Fatto ieri
Adesso sto provando con i 200 fulmini..... ma parliamone nell' altro topic

Tidus™

ricordo vagamente solo i fulmini e per averne un filo di ricordo probabilmente mi hanno fatto bestemmiare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.