Menu principale
avatar_lordmortimer

Guasto schede condizionatore

Aperto da lordmortimer, 28 Luglio 2021, 22:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Il mio vecchio condizionatore è troppo vecchio per sostituire le schede. Da tempo quindi mi tocca sopportare il suo spegnimento automatico quando avviene un errore di comunicazione. Tuttavia, il condizionatore non è completamente fuori uso: dopo ogni spegnimento posso riaccenderlo e per alcuni minuti va normalmente, per poi spegnersi di nuovo sempre per lo stesso motivo.

Che voi sappiate, riaccenderlo in continuazione può causare guasti peggiori?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Sinceramente non saprei ma per logica prima o poi si fonde qualcosa
Ho visto che vedono dei ventilatori che abbassano di brutto la temperatura e non costano molto
Pensaci perché pare funzionino bene

lordmortimer

Sono quelli tipo Pinguino De'Longhi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ce ne sono parecchi
Si parte dalle 30 € fino alle 700 per un Dyson (fuori di testa  :rotfl:)
Dai un occhio ad Amazon

T-800

Da quanto ne so io una volta che la scheda inzia a dare problemi bisognerebbe già pensare alla sostituzione del condizionatore; pensa che a noi è capitato di c*lo che lo stesso problema lo desse poco prima che scadesse la garanzia, così che abbiamo potuto sostituire la scheda in maniera gratuita.

Sui ventilatori che rinfrescano l'ambiente mi informo perchè anche per me è cosa nuova, e io d'estate vao d'accordo con qualunque cosa rinfreschi efficacemente  :ph34r: B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Forse sono semplicemente quei ventilatori con serbatoio dove mettere il ghiaccio.
Mai provati, non sò come vadano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il top sono i Dyson ma il costo è una follia
Costano di più di un condizionatore portatile
Ma ci sono marche che te li danno anche a meno di 100 €
Ovviamente più costa è più è garantita la qualità, ma sarebbe giusto per rinfrescare un po'
Magari tra un mese le temperature scendono di 5-6 gradi