Menu principale
avatar_lordmortimer

Dissipatore o levette?

Aperto da lordmortimer, 12 Maggio 2022, 17:11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

No grazie, sbologno volentieri :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Spesa inutile. Pc kaput. Non sarà sostituito. Per fortuna è costato poco cmq :ph34r:

A breve sarò completamente privo di possibilità di gaming ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2022, 17:52:25Spesa inutile. Pc kaput. Non sarà sostituito. Per fortuna è costato poco cmq :ph34r:

A breve sarò completamente privo di possibilità di gaming ;_;
Ti hanno detto cosa gli è preso di preciso?
Ma poi che pc era? che caratteristiche aveva?
E la ps4?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Aveva un po' di tutto. Ogni componente aveva palesi indicazioni di età, ma stavolta erano i banchi di RAM.

La ps4 è staccata, ma ho in programma di venderla.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Peccato non poterci mettere le mani, secondo me te lo resuscitavo... e non come Gesù Cristo, per davvero.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2022, 22:43:53La ps4 è staccata, ma ho in programma di venderla.
Un'ultima serata su Rocket League me la concedi? ;_;
Sta volta son sicuro che ci sarà anche Stefano :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#21
Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2022, 11:49:39
Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2022, 22:43:53La ps4 è staccata, ma ho in programma di venderla.
Un'ultima serata su Rocket League me la concedi? ;_;
Sta volta son sicuro che ci sarà anche Stefano :sisi:
Se non leggo non credo. E poi perché RL e non eFootball?

Per la ps4 ho pensato a una soluzione alternativa, per ora la tengo.

EDIT: nope. Ho tentato il jailbreak ma il firmware base è già troppo nuovo. Ho già rimesso impost. di fabbrica, Bru. Prima la vendo e meglio è.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ok, tanto quello di Stefano era un bluff ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 25 Maggio 2022, 19:22:49Ok, tanto quello di Stefano era un bluff ;_;
Meno credibile di uno scudetto alla Roma
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani