Menu principale
avatar_lordmortimer

Offerta Tim giga illimitati e roaming

Aperto da lordmortimer, 9 Dicembre 2022, 12:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

C'è qualcosa che non capisco dell'offerta e non riesco a trovare info in merito, quindi chiedo qua (a Ste) :asd:

Giga illimitati vale in qualsiasi paese UE? Inoltre, c'è un limite effettivo fuori dall'Italia oltre il quale inizierei a pagare per consumo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Anticipo io poi eventualmente corregge ma di solito i giga illimitati non esistono (di solito intendono 5-600) e valgono solo per il paese della SIM, in ue una decina di GB.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Purtroppo se parli di traffico di cellulari ho poco a che fare dato che sono sul fisso :asd:

Non so com'è la tua offerta ma il traffico è nazionale se viene effettuato dalla nazione della SIM, 'originato UE' oppure 'originato Extra-UE' a seconda se telefoni o navighi da un paese europeo o extra europeo :ph34r:

In teoria tra tutti i disclaimer della tua offerta dovrebbe esserci un trafiletto in cui ti spiegano quanti giga hai :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2022, 13:44:02Anticipo io poi eventualmente corregge ma di solito i giga illimitati non esistono (di solito intendono 5-600) e valgono solo per il paese della SIM, in ue una decina di GB.
I giga alla fine sono 16, probabilmente li hanno aumentati.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani