Menu principale
avatar_Tidus™

Le Prove degli Eikon

Aperto da Tidus™, 2 Luglio 2023, 02:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Me ne manca solo una, ma ho barato  :asd:
Sono partito con la prima che perdevo per pochi secondi, mi sono rotto e ho switchato si difficoltà storia  e messo 2 accessori :sisi:
Mi sa che ho esagerato però, una prova l'ho finita tipo con 5 minuti di vantaggio  :asd:

Però così è una merda, scusa tid ma come hai fatto a giocarlo così? Bisogna solo premere quadrato e fa tutto lui... Non ti sei rotto le palle?


Domani se ha finito di uppare edito e li metto qui

edit:

Prova del Ghiaccio - La mano di Rhea


Prova della Terra - La mano di Titano


Prova del Vento - La mano di Dione


Prova della Luce - La mano di Mimas


Prova del Tuono - La mano di Iapetus


Prova del Fuoco - La mano di Hyperion


Prova dell'Oscurità - La mano di Enceladus
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2023, 02:58:08Però così è una merda, scusa tid ma come hai fatto a giocarlo così? Bisogna solo premere quadrato e fa tutto lui... Non ti sei rotto le palle?

Avevo paura di non riuscire a finirlo in tempo  :sisi:

Adesso non sto più giocando infatti sono impegnato
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Editato, manca Odino ma non sò se avrò tempo di provare a farlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Riedito, schioppata anche la prova di Odino  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.