Menu principale
avatar_Ark

Guild Wars

Aperto da Ark, 17 Aprile 2005, 10:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sora86

devi comprare solo il gioco il 28 aprile poi nn si paga + niente!



Dark_Anima

Si perche anche se lo scarichi ti serve la CDKey


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Sora86

ragazzi venite nella mia gilda!!



reverendo wolfwood

-__- ma come è il gioco non l'hai ancora spiegato eh


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark_Anima

...ho dato il link prima
..guardatelo che ho poco tempo...se no mi lincenziano... CRETINO :P


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


reverendo wolfwood

Citazione...ho dato il link prima
..guardatelo che ho poco tempo...se no mi lincenziano... CRETINO :P
stai calmino e spiega xke quel link non fa capire bene -_-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark_Anima

1. scherzavo ^^

2. Qui lo capisce pure mio fratello

3. Sto a lavorà su set grafico... enjoy this img

4. Inizialmente per essere un gioco MMORPG porta una bella grafica

ciao


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


reverendo wolfwood

-___- mi fa sempre vedere ste immagini, sti filmati, ma poi?

com'è alla fin fine il gioco? come so i clan? spiegati


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

hmm anche io vorerei un po di spiegazioni^^


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

D-Vampire

allora:

ok è giunto il momento delle considerazioni(ovvero parliamo in modo tecnico per quanto questo termine usato troppo spesso possa turbare le nostre e le vostre menti):

Grafica - Graficamente il gioco si presenta in modo notevole con un buon uso di texture ed effetti particellari e di riflessione(esempio l'acqua)

Il gioco studiato per schede ATI offre a chi possiede una di queste un caricamento più rapido delle texture e di tutto il resto, per chi altri bhè noterete un leggero ritardo.

i personaggi e gli ambienti sono molto particolareggiati, da notare le foglie che cadono dagli alberi o la neve che cade dal cielo.

ogni personaggio maschile o femminile ha un tot di tipi di capelli, di volti e i vari colori dei capelli e pelle quindi c'è una grande vastità di personalizzazione anche se è molto facile trovare dei vostri cloni a giro visto che anche se i capelli da usare sono molti la gente va su quelli più fighi e lascia gli altri a marcire.

vestiti completamente personalizzabili a livello di colore con le varie tinture che o troveremo o compreremo( a prezzi folli aggiungo) dai negozianti.

il tutto rifinito di uno stile realistico ma per certi aspetti troppo "freddo" a mio avviso.

--------------

Gioco - Il gioco si presenta come un Adventure, dopo aver creato il nostro personaggio verremo sparati nella città di Ascalon, da li cominceranno le varie quest, le prime fra tutte quelle per prendere le prime abilità della nostra classe e quelle per andare dal maestro per la professione secondaria.

le quest potremo svolgerle da solo o in compagnia di una persona o più persone, neturalmente se si è in di più sarà più facile ^^

il mondo è diviso a Distretti e zone, i distretti sono come dire mondi paralleli dove possiamo trovarci con i nostri amici.

le zone sono tipo: città, accampamenti etc dove potremo incontrare altri avventurieri per svolgere missioni.

nelle Zone potremo anche cambiare abilità nella nostra barra, vendere ai mercanti(che si trovan anche fuori) e trovare quest.

usciti da una zona entreremo nel mondo, se siamo con di compagni ci troveremo insieme a loro, altrimenti saremo da Soli!!, esatto avete capito bene DA SOLI, infatti noi potremo incontrare altri giocatori solo nelle "Zone", il resto del mondo sarà tutto nostro, bello vero ^^

una cosa molto carina è questa: ogni volta che scopriamo nuove "zone" sulla mappa ci apparirà un pallino, se per esempio alla città di ascalon un tipo ci ha detto di ritrovarle il fratello e quest'ultimo è in una zona lontana dalla città nno vi preoccupate, non dovrete rifarvela a piedi sempre e cmq, ma basta solo che apriate la mappa(Tasto M) e premate sul pallino della città che volete e verrete teleportati subito comodo vero?

ah la zona di ascalon da dove si parte è un "tutorial" dove impareremo a comandare il nostro personaggio e a usare le nostre abilità.

tutto questo perchè dopo ci troveremo davanti qualcosa di veramente incredibile che sconvolgerà noi e tutto quello che abbiamo intorno.

il gioco si basa molto su "Gilde" così come dice il nome stesso Guild Wars, infatti potremo creare una gilda insieme ad amici e combattere contro altre gilde per avere favori dagli Dei o altro(scusate se tralascio questa parte ma non so bene come funziona ancora ^^)

Conclusioni:

il gioco (Senza pagamenti mensili) si avvale di una grafica notevole e uno stile di gioco semplice e intuitivo, impareremo in breve tempo a usare il nostro pg e tutto quello che ci serve per divertirsi al meglio.

a livello grafico per certi aspetti è un po' "Pesante" per gli occhi, troppi particolari, troppe cose su schero che sicuramente rendono il mondo più particolareggiato ma come ho già detto lo rende "pesante".

in toto abbiamo un gioco ben fatto, dove avremo una grande libertà anche se limitata(non possiamo ne saltare ne nuotare).

un gioco da avere se non vogliamo spendere abbonamenti mensili oppure un gioco da abbinare a un'altro MMORG online come WoW, FFXI o EQ2.

pace

p.s. se avete domande sono qua ^^




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

superesse

ma perchè da quando le cdkey non se scaricano?!!  
[img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/magica.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/lazie.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/juve.gif" border="0" alt="" /]
"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"
[img]http://img65.exs.cx/img65/6483/brunoconti2ha.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Galactus01.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Doctor%20Doom.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/SilverSurfer-Kirby2.gif" border="0" alt="" /]

D-Vampire

Citazionema perchè da quando le cdkey non se scaricano?!! 
quando vai a fare la registrazione puoi o inserire la CD key del gioco originale oppure "acquistare" una CD-key online naturalmente pagando.

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dark_Anima

Cmq le cdkey le trovi su emule ma non funzionano perche sono gia usate...


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Sora86

si perchè mentre negli altri giochi la cd key apparteneva al Cd in guild wars la CD key viene applicata sull'account quindi una volta attivato anche se un altro mette la stessa chiave nn entra!



Ark

ma nessuno ci sta giocando?
e se sì, com'è?

...c'è un po di T in ognuno di noi...