Menu principale
avatar_ALEXANDER

Sono tornato!!!

Aperto da ALEXANDER, 12 Marzo 2003, 18:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALEXANDER

Ciao a tutti!
Come ve la siete passati questi mesi senza di me? Ho visto che il forum è cresciuto molto!
Io me ne andai per protesta contro lo spam nelle sezioni FF, ora torno sperando che le cose vadano meglio
Un saluto a tutti i vecchi amici e sopratutto al mod ffsaga con la quale ho avuto sempre un buon rapporto!

Dark Eden

Ciao Alex!! Bentornato!
Fa sempre piacere vedere che anche gli anziani ogni tanto si ricordano di noi!
Nel frattempo siamo cresciuti molto, come hai già visto...

Almodeon

Mi chiedevo giusto quando e se saresti tornato!!  

Bentornato!!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Sefiro

Bentornato Alex :biggrin:


Emily

io nn sn tanto vecchia xò magari se vedo il tuo avatar ti riconozco... ma nn lo vedo...-_-' xciò bentornato e se nn ti conosco... ciao!

Odino

bentornato!! il forum sta diventando sempre più massiccio e annovera parecchie nuove iniziative!!! visto che roba?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Alternative-One

Citazioneio nn sn tanto vecchia xò magari se vedo il tuo avatar ti riconozco... ma nn lo vedo...-_-' xciò bentornato e se nn ti conosco... ciao!
quoto

welcome back

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lety

#7
ciao bentornato!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Zell_88

BEN TORNATO DAL MONDO DEI MORTI

eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

SHIVA & SIREN

Bentornato Alexander.....!    

Speriamo che stavolta tu rimanga con noi...


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Carbuncle

Recome back
Bentornato!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Zell_88


eeeee....voglio lottare con Seifer mi stò annoiando...Squal dove seiiii
....MA CHE STAI FACENDOOOOOO

_NaNaKi_

Bentornato Alexander!!

Per caso sei colui che aveva nell'avatar la pic della carta di Alexander (ff8)??
Non vorrei confondermi con qualcun'altro  

Andrew01

Welcome back Alexander  

katoplepa

bentornato Alex, ora la situazione si è leggermente calmata in quanto tutti o quasi hanno finito FFX, vedremo in seguito... resta con noi a lottare al nostro fianco contro la fuffa!