Menu principale
avatar_Dragon

Quiz:le Sigle

Aperto da Dragon, 28 Ottobre 2004, 16:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordVoldemort

Siete sicuri di volervi arrendere? Ma davvero nessuno di voi ha DMW3?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

HarryPotter

facciamo un tentativo disperato

DigiMon World 3 ?
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LordVoldemort

GIUSTO^^

Visto ke nn sono l'unico ad averlo?
Cmq BENVENUTO




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dragon

Anch'io lo ho ma proprio nn mi veniva in mente

HarryPotter

Se ho capito bene ora toccherebbe a ma fare una domanda,allora


SR,LoK  penso ke sia molto facile
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

ma dai è ovvissima: Soul Reaver Legacy of kain

cmq sia caro voldemort digimon è tutta una parola, grazie al piffero che non la indovinavo mai DW3 avresti dovuto scrivere


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Guarda ke lo credovo ank'io ma nel gioco lo chiama esplicitamente DMW3, e tra parentesi il nome completo è Digital Monster World 3 :DMW3




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

eh vedi vedi allora il gioco si chiama digital monster e non digimon ma vabbeh tanto un gioco ispirato a quei cosetti parlanti non l'avrei mai azzeccato ora aspetto la risposta della sigla cosi dopo ne posso mettere io una


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

HarryPotter

risposta esatta vediamo la tua adesso
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Squall8

reverendo ci sei, la posso dare io la sigla?
allora

reverendo wolfwood

NNH 2 vediamo chi la indovina per primo, è facilotta ^__^


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

dai worfood non ti arrabbiare

LordVoldemort

NNH 2? Questa è difficilina, è un GDR?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

no no è un gioco piuttosto elementare (se vi dico il genere è azzeccatissimo) cmq voldemort io credo che tu lo tieni di sicuro ^_^

x bonje: mi chiamo WOLFWOOD!!!!! non worfood  :waaa:  :waaa:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Miky_117

bah, ...
l'ho cercato su google e mi dice che è un ACIDO CHIMICO!!!!!
ma.... secondo me è l'acido che ti sei fatto prima di postare questa sigla!
no dai scherzo...

cmq nn la soo....

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---