Menu principale
avatar_God 87

... Folle

Aperto da God 87, 5 Giugno 2005, 18:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazionedurante le ore di religione ascolto la musica
magari!! se lo faccio io mi sgama subito, poi i miei compagnucci mi rompono i coglioni, loro sn perfettini e bravini (perlomeno quelli attorno a me). E allora mi devo sorbire le ca**ate del vecchiaccio con un alito 100 volte più fetido del molboro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

la mia vecchia prof di religione qualunque argomento partivi a parlare gira e rigira te lo indirizzava sempre sul rapporto sessuale  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionedurante le ore di religione ascolto la musica
magari!! se lo faccio io mi sgama subito, poi i miei compagnucci mi rompono i coglioni, loro sn perfettini e bravini (perlomeno quelli attorno a me). E allora mi devo sorbire le ca**ate del vecchiaccio con un alito 100 volte più fetido del molboro.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234273\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

va beh ma anche a me mi becca mentre ascolto ma musica ma il fatto è che nn mi interessa minimamente

lordmortimer

Citazioneva beh ma anche a me mi becca mentre ascolto ma musica ma il fatto è che nn mi interessa minimamente
cosa fa quando ti becca?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

non so mi dice qulcosa e ioanuisco facendo finta di aver capito e continuo a farmi i fatti miei

lordmortimer

ecco, lui mi piglia il lettore cd e chi lo rivede più? come è accaduto già ad altri 2 miei compagni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Bahamut

Citazionela mia vecchia prof di religione qualunque argomento partivi a parlare gira e rigira te lo indirizzava sempre sul rapporto sessuale   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234276\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


ROTFL pure la mia  

cmq ho eltto alcune cose O__O cioè assurdo sopratutto i castighi  

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionela mia vecchia prof di religione qualunque argomento partivi a parlare gira e rigira te lo indirizzava sempre sul rapporto sessuale   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234276\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


ROTFL pure la mia  

cmq ho eltto alcune cose O__O cioè assurdo sopratutto i castighi  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234320\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


per leggere i castighi dove si va? non li ho letti....

God 87

Leggi attentamente tutte le pagine del sito: sono piene di perle di saggezza.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


+++Eric_Draven+++

ma cè na sezione che descrive i castighi perchè se cè non riesco a trovarla,se invece sono sprsi in giro per il sito mi do da fare e li cerco mase cè una sezione potete dirmi come si chiama, muoio dalla voglia di leggerla

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3