Menu principale

'Rockpolitik'

Aperto da <Sephiroth>, 21 Ottobre 2005, 21:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Citazione di: D-Vampireio sono rock

cloud è lento

   


te sembri babbo natale se ti vesti di rosso e io il corvo se mi vesto di nero(sempre)!!! :shifty:
piuttosto guarda di venì a Pisa domani!!!

<Sephiroth>

fenomenale Benigni......


ma Celentano resterà sempre una leggenda....


la meglio cosa l'ha detta Valentino Rossi rispondendo a una domanda di Celentano

Celentano - "cosa diresti ai politici?"

Vale Rossi - "che sarebbe meglio se si comprassero una moto e incominciassero a correre"

Tidus™

Citazione di: cloudmolto spesso parlando con la gente che sia di destra o di sinistra mi accorgo che in moltissimi apprezzano delle proposte di una parte e altre di un altra, devo comunque ammettere che le persone che conosco che sono dichiaratamente di destra parlano per lo più di proposte e argomenti che l'attuale governo di destra nemmeno si incula mentre sono d'accordo anche senza volerlo ammettere con certi altri di sinistra e viceversa.
ora io credo che i politici attuali siano quasi tutti dei coglioni se togliamo un mazzetto di vecchi e quello che mi meraviglia è che la gente sia ancora così legata alla concezione di destra e sinistra come partito preso, per me è soltanto negativo è una sorta di fanatismo o di "educazione" politica che serve solo a non arrivare a niente di veramente ottimale in quanto i governi e le parti politiche giocano su questo fattore.
secondo me questo spiega anche un pò perchè certe città siano dichiaratamente e prevalentemente di destra o sinistra, la mi ad esempio è di sinistra.
mi sono sempre chiesto perchè non ci sia un partito che propone le cose più semplici e basilari su cui sono convinto che sarebbero d'accordo tutti o quasi gli italiani e che rispettino l'essere umano e la sua dignità!!! :ninja:
quoto e nn c'è bisogno d aggiungere altro


se nn ke (mi sembra) ogni puntata viene a costare 4 milioni d euro (o 4 miliardi d lire, nn ricordo)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



<Sephiroth>

ho appena finito di vedere la puntata di oggi...


e dico che Celentano è IL mio mito...

la sua trasmissione è l'unica risorsa rimasta agli italiani per rimanere in superfice in un mare di idiozie e ipocrisia...

ora porta a porta lo sta criticando alla grande...


bastardi!!!

cloud

a me celentano stà simpatico ma mi sembra che venga troppo idolatriato per questa trasmissione quando se non fosse perchè vengano prepotentemente censurati ci sarebbero altri che ne direbbero ancora di più vere e grosse di lui!!! :ninja:

NeMo

Tanto lo chiuderanno prima o poi -__-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

era l'ultima puntata ieri nemo  :swords0oj:

NeMo

Sì? Avevo sentito che avrebbe continuato fino alla fine di novembre...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

siccome Celentano sà che gli altri sono stati censurati e sà anche che lui è uno dei pochi che ha il carisma sufficente per far sentire un pò di verità...

allora ha pensato bene di usare il suo personaggio per introdurre nel cervello degli italiani un pò di politica vera o almeno non quella che c'è sempre in tv


il suo programma...non è tutto un insulto alla politica...ma è anche un tentativo di coinvolgere alcuni italiani nelle tematiche opposte a quelle solite...



devo ammettere però che c'è stato un calo (a mio avviso) per quanto riguarda la denuncia di Celentano nei confronti del governo...

God 87

Mi son visto ieri Rockpolitik e devo dire che forse è, assieme al secondo, il migliore episodio. Tanta buona musica, e sopratutto tante frecciate maligne a Porta a Porta (poco Berlusconi), il programma trash per autonomasia. Esilerante la Sabrina Buzzati, così come Cornacchione. Mitico Santana.

Son stato a guardarmi anche un'ora di Porta a porta per farmi due risate: mai visto la Vespa rosicchiare così tanto! Certo che portare due loschi figuri come il direttore de "la Padania" e Mastella...-.-

Su dai...-.-

E anche Feltri... -.-

Esilerante ancora aver constatato che l'americana che la Buzzzati tanto prendeva per il culo (non so il suo nome perchè guarderò sto trash una o due volte all'anno) era così idiota da non aver capito di essere presa in quel modo pazzesco per i fondelli.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


NeMo

Si chiama Sabina Guzzanti :pinkhappy:
 
 
 E io la amo :pinkhappy:
 
 
 
 
 ...ah, avete visto che Berlusconi ha mantenuto la parola? Ci è andato davvero!...
 
 
 
 
 
 
 
     
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

E' una cazzata ma devo dirlo: penso di essermi innamorato anch'io di lei!  

Bella, simpatica e colta!
Fossero tutte come lei!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


<Sephiroth>

Citazione di: God 87Son stato a guardarmi anche un'ora di Porta a porta per farmi due risate: mai visto la Vespa rosicchiare così tanto! Certo che portare due loschi figuri come il direttore de "la Padania" e Mastella...-.-

Su dai...-.-

pure io ho visto Porta a Porta..

ammazza...quello si che è un programma...


non ce n'era uno che non parlava male di Celentano e della sua ultima puntata...

hanno detto che è stato un programma privo di coerenza e di logica dello spettacolo...


Citazione di: God 87E anche Feltri... -.-

quello poi mi sta sulle palle in una maniera stratosferica

n°18

io ho visto bene o male tutte le puntate, anche se un po' a spezzettoni.
ed era ora che si facesse un programma così alla tv.
mi sono veramente rotto dei modelli che la tv del berlusca ci propone.
talpa, isola dei FAMOSI? famosi? dei co****ni analfabeti che sparano cazzate... come fa a interessare e soprattutto, come fanno ad essere famosi??
non se ne può +.
quindi il fatto che celentano c'abbia dato questa alternativa è stato abbastanza.
no comment su quegli sfigati che appena si fa un po' di satira rompono il ca22o, quando tutti i giorni fede e vespa fanno e dicono cose abominevoli.
vi rendete conto che stiamo a discutere sul fatto che della gente debba avere il diritto di dire quel che pensa, perchè questo diritto gli è stato negato?
vi rendete conto che sti qua mandano lettere ai giornali o alle tv, dicendo di non dire certe cose, o vietando spettacoli?  ma siamo in una democrazia o sotto dittatura?
e c'è gente che di certi coglionazzi si fida pure e abbocca come un pesce lesso, magari leggendosi quanta merda fanno al giorno le leccise o cosa mangiano alle 17 e 43.
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Squall91

Ho visto ieri sera in replica la puntata di giovedì.,....
La Guzzanti è un genio!
Mi ha fatto morì dalle risate!
Peccato che alla fine voleva dire qualcos'altro ma hanno attaccato la musica.....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!