Menu principale
avatar_Tidus™

"in Culo Alla Sony" Project

Aperto da Tidus™, 28 Agosto 2006, 23:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pyros_90



Tidus™

#31
azz nn sapevo ke le traccie audio fossero divise in questo modo sui film *_*

dicci dicci, ke programma è? : O°

potrebbe tornarmi utile anke x altre cose O.O





ora ke c penso forse parli d dvd audio extractor... l'ho usato solo x dvd musicali d concerti ma magari funge anke cn i film O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Pyros_90

Citazione di: Tidus™azz nn sapevo ke le traccie audio fossero divise in questo modo sui film *_*

dicci dicci, ke programma è? : O°

potrebbe tornarmi utile anke x altre cose O.O


Io riesco solo a separare brutalmente l'audio dal video... con premiere...


NeMo

DVD audio extractor è, credo, quello più usato... ma immagino si possa usare qualsiasi programma di editing...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pyros_90

Capito... bisogna solo capire come si fa  


Darkgaiden

Io voglio fare Tifa *_*










Nu vabbè, son già in un gruppo di doppiaggio, e stan già doppiandolo...
Non posso fare concorrenza al mio gruppo...gomen. °_°
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Darkgaiden

Io doppio una grande minchia. °_°





Nel senso, nel progetto FFAC non ci sono immischiato, anche se è del mio team...




Però peccato per la versione blasfema...
Avrei tanto da dare sotto quell'aspetto ç_ç

Ah, i vecchi tempi del forum di www.incontragesù.it   *__*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

anke io ho iniziato doppiando le minchie *_*
quanti dialoghi profondi...


nn è detto ke un doppiaggio blafemo nn si farà : O° ma x ora vojo provare cn questo O_o


quindi, ricapitolando, siamo ancora pokini -_-'


io ho il potere

LordVoldemort

NeMo

reverendo wolfwood

cloud

Toyo_88

Jenoma93 ?

Bahamut




spero d nn aver dimenticato nessuno x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Pyros_90

Se serve aiuto potrei partecipare anch'io eh...  :invisible0vf:


Jenoma93

Citazione di: Tidus™Jenoma93 ?
finchè non mi riveli dove si fa il tutto non toglierai mai quel punto di domanda :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

ke intendi x "dove"? O_o

puoi tranquillamente sederti davanti al pc, guardarti la scena da doppiare, prendere il microfono, doppiare, salvare, mandare a ki farà il montaggio...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Jenoma93

ah pensavo ci trovassimo tutti da qualche parte per farlo *_* damned, non tutti hanno un microfono ;_;

e non ho manco voglia di comprarmene uno o.o


boh vedo se ne ho uno sepolto da qualche parte, se funziona in maniera abbastanza decente si può vedere o.o

insomma poi ti dico o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

ci vuole un microfono come mminimo umano -.- nn sperate di spendere - di 20€ se nn l'avete <<
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

tid non sarebbe estremamente piu facile fare solo un file audio della scena e poi volta per volta li si mandano a te e li monti sul video no?

cosi ti fai pure in idea di chi puo doppiare chi XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...