Menu principale
avatar_Golosone®

# In Chat #

Aperto da Golosone®, 29 Agosto 2002, 17:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WarSeymour

Rispolvero un po' questo topic ke era quasi andato a male dai rivitalizziamo la chat di ffsaga io entro ora accorrete numerosi!!    

spiros

war hai la firma troppo grande puoi ridurla plz?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

quanto tempo war *_*



sai ke c'hai una firma enorme? O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



WarSeymour

Citazionespiros Inviato il Oggi, 12:08 AM
  war hai la firma troppo grande puoi ridurla plz?
Si piacerebbe anke a me ma non ricordo come.....help me please  
CitazioneTidus™ Inviato il Oggi, 12:08 AM
  quanto tempo war *_*



sai ke c'hai una firma enorme? O_O'
Caro tid sai come si dice ki non muore  .......non muore  cmq ne e' passato di tempo, eh si but now sugno toonnato picciotti!

Tidus™

ma gioki ancora? *_*



veramente un paio d volte in questo periodo sn morto


ma questa è un'altra storia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



TREVI

vieni in chat bega !!!

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

WarSeymour

CitazioneTidus™ Inviato il Oggi, 12:33 AM
  ma gioki ancora? *_*



veramente un paio d volte in questo periodo sn morto


ma questa è un'altra storia
SI il 20 agosto vado a fare la terza parte del ritiro a paestum e poi si riparte con la primavera a meta' settembre....cmq + ke te sono io il morto ke manco da un bel po'!! :lol: