Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantasy

ecco un altra dedica che ho sul diario ( altra cavolata:D)


i 7 nani drogati :

calalo,smezzalo,rollalo,fumalo,scaldalo,bucalo,sniffalo........

chi manca?!?!


           SPIACCIANEVE!     ( che cavolata eh??)


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

Pam

il bambino=soggetto
cade =predicato verbale
nella pozzanghera=figura di m***a
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Fantasy

ecco una dedica piu seria e matura:

vivi la vita cm un viaggio......e nn dire mai.....sn arrivato!!  


P.S. x usufruire di queste dediche e necessario pagare una quota di 10 euro    


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

-Squall Leonhart-

sentite questa.........

Heidi viene arrestata x spaccio di Marjuana.......le prove che la condannano sono tutte racchiuse in una canzoncina che diceva che gli sorridevano i monti e le caprette gli facevano ciao........







Cavolata!!!          
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

The_Great_Sephiroth

Appena ho visto questo topic mi ci sono fiondato...dai troppo bello, escludendo volgarità et simili posso scrivere tutto ciò che mi viene in mente!!!Beh, è questo è il momento di crisi...quando qualcuno ti lascia piena libertà di fare qualunque cosa non sai più cosa fare!Tante idee ti vengono in mente e non sai davvero da dove cominciare!Troppa libertà quindi fa male?Ecco, si va in crisi...quando qualcuno ti lascia tanta libertà di decisione ed il libero arbitrio...mah, adesso non so davvero che dire, vorrei parlare di tante cose, ma ne verrebbe fuori un poema idilliaco ehehehehe...Ho deciso qui di sfogarmi di tutte (non proprio tutte :P ) le mie pene      .
La mia pena più grande è quella d'amore. Sono innamorato da molto tempo di una ragazza, lei è bellissima, stupenda, credo che tutti voi vi innamorereste se la vedeste almeno una volta. E' un angelo, il mio angelo, è la cosa più bella di questo mondo per me e come tale sento il bisogno di proteggerla, preservarla e farla mia. Ogni giorno mi immagino di stringerla fra le mie braccia, di accarezzarla e pasare del tempo con lei, ma non ho il coraggio di parlarle. Questa è una cosa molto strana, perchè di solito non ho problemi per queste cose, mi ha svezzato la mia prima ragazza tempo fa (ciao Vitty sei una grande). Con questa ragazza invece tutto mi sembra così impossibile e lei così infinitamente inarrivabile. Non sono mai stato un grande romantico, ne le ragazze mi hanno così talmente coinvolto (sempre storielle di poco conto senza amore ne impegno), ma ora, al cospetto di cotanta leggiadria ed eterea bellezza e dolcezza non posso far altro che innamorarmi e restare colpito come da una freccia d'oro.
Vorrei tanto farle solo un sorriso o accennarne un ciao. Quando mi guardo dentro mi ricordo Laguna, che non riusciva a parlare alla donna della sua vita Giulia e faceva sempre brutte figure al cospetto della donna. E pensare che quando vedevo quella scena ridevo senza coglierne davvero il significato. Ora capisco cosa vuol dire penar d'amore, quell'amore che può essere la più bella cosa del mondo, quella cosa che ti fa vedere il mondo come un gioioso giardino solo per lui e lei in un'unità indissolubile che mai nessuno potrà attentare, e può essere nel contempo una dannazione, una pena, che davvero non si scrolla mai da dosso...ecco cosa voglio condividere con voi al cospetto del muro.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Bhe ci mancava questo genere di topic...ci azzecca...per me è stata una bella idea...
cmq passiamo a me...eh eh...proprio oggi ho fatto uno skerzo dicendo:
<fra lo sai che mi sono fidanzato?>
....e bhe era una *******...e lo fatto così...per divertirmi...ma ho deciso che domani a scuola....glielo chiederò....e voglio proprio vedere cosa dice...ehm...forse dirà:
<no guarda, nn sei proprio mio tipo...>
e mi deve mannà a' cudd' pais...uff....che palle....oppure ...un bel:
<ehm...ci devo pensare!>
tipico di ogni girl....è un dato di fatto...cmq ci voleva per rallegrarmi in questa vita:
<ok...>
ma è da una ragazza poco seria...quindi...nn può succedere perkè è tutt'altro tipo!
Ragazzi....adesso ci voleva da voi un bel: [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!![/span]
eheheheeheheheheheh!!    
Bhe grazie...ho finito!
Gg



Ps. adesso una persona in particolare parlerà! :biggrin:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pam

la vita è cme la scaletta di un gallinaio:stretta,breve,e piena di m***a!
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

The_Great_Sephiroth

Gi io gia te l'ho detto ma....BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!PER DIRLA ALLA BARESE DOMANI MITTICILL IN GUL A CHEDDA SCEM!!!!!!      MI RACCOMANDO DOMANI PENSERO' A STO FATTO CUGI' FATTI ONORE!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fantasy

CitazioneOra capisco cosa vuol dire penar d'amore, quell'amore che può essere la più bella cosa del mondo, quella cosa che ti fa vedere il mondo come un gioioso giardino solo per lui e lei in un'unità indissolubile che mai nessuno potrà attentare, e può essere nel contempo una dannazione, una pena, che davvero non si scrolla mai da dosso...ecco cosa voglio condividere con voi al cospetto del muro.
concordo pienamente cn te:)


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

Fantasy

CitazioneBhe ci mancava questo genere di topic...ci azzecca...per me è stata una bella idea...
cmq passiamo a me...eh eh...proprio oggi ho fatto uno skerzo dicendo:
<fra lo sai che mi sono fidanzato?>
....e bhe era una *******...e lo fatto così...per divertirmi...ma ho deciso che domani a scuola....glielo chiederò....e voglio proprio vedere cosa dice...ehm...forse dirà:
<no guarda, nn sei proprio mio tipo...>
e mi deve mannà a' cudd' pais...uff....che palle....oppure ...un bel:
<ehm...ci devo pensare!>
tipico di ogni girl....è un dato di fatto...cmq ci voleva per rallegrarmi in questa vita:
<ok...>
ma è da una ragazza poco seria...quindi...nn può succedere perkè è tutt'altro tipo!
Ragazzi....adesso ci voleva da voi un bel: [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!![/span]
eheheheeheheheheheh!!    
Bhe grazie...ho finito!
Gg



Ps. adesso una persona in particolare parlerà! :biggrin:
BUONA FORTUNAAAAAAAA!!    


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

Pam

CitazioneAppena ho visto questo topic mi ci sono fiondato...dai troppo bello, escludendo volgarità et simili posso scrivere tutto ciò che mi viene in mente!!!Beh, è questo è il momento di crisi...quando qualcuno ti lascia piena libertà di fare qualunque cosa non sai più cosa fare!Tante idee ti vengono in mente e non sai davvero da dove cominciare!Troppa libertà quindi fa male?Ecco, si va in crisi...quando qualcuno ti lascia tanta libertà di decisione ed il libero arbitrio...mah, adesso non so davvero che dire, vorrei parlare di tante cose, ma ne verrebbe fuori un poema idilliaco ehehehehe...Ho deciso qui di sfogarmi di tutte (non proprio tutte :P ) le mie pene      .
La mia pena più grande è quella d'amore. Sono innamorato da molto tempo di una ragazza, lei è bellissima, stupenda, credo che tutti voi vi innamorereste se la vedeste almeno una volta. E' un angelo, il mio angelo, è la cosa più bella di questo mondo per me e come tale sento il bisogno di proteggerla, preservarla e farla mia. Ogni giorno mi immagino di stringerla fra le mie braccia, di accarezzarla e pasare del tempo con lei, ma non ho il coraggio di parlarle. Questa è una cosa molto strana, perchè di solito non ho problemi per queste cose, mi ha svezzato la mia prima ragazza tempo fa (ciao Vitty sei una grande). Con questa ragazza invece tutto mi sembra così impossibile e lei così infinitamente inarrivabile. Non sono mai stato un grande romantico, ne le ragazze mi hanno così talmente coinvolto (sempre storielle di poco conto senza amore ne impegno), ma ora, al cospetto di cotanta leggiadria ed eterea bellezza e dolcezza non posso far altro che innamorarmi e restare colpito come da una freccia d'oro.
Vorrei tanto farle solo un sorriso o accennarne un ciao. Quando mi guardo dentro mi ricordo Laguna, che non riusciva a parlare alla donna della sua vita Giulia e faceva sempre brutte figure al cospetto della donna. E pensare che quando vedevo quella scena ridevo senza coglierne davvero il significato. Ora capisco cosa vuol dire penar d'amore, quell'amore che può essere la più bella cosa del mondo, quella cosa che ti fa vedere il mondo come un gioioso giardino solo per lui e lei in un'unità indissolubile che mai nessuno potrà attentare, e può essere nel contempo una dannazione, una pena, che davvero non si scrolla mai da dosso...ecco cosa voglio condividere con voi al cospetto del muro.
si vede ke 6 proprio innamorato...  fatti coraggio e parlale...magari anke lei prova le stesse cose...
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Pam

Citazionee mi deve mannà a' cudd' pais...uff....che palle....oppure ...un bel:
<ehm...ci devo pensare!>
tipico di ogni girl....è un dato di fatto...cmq ci voleva per rallegrarmi in questa vita:
<ok...>
ma è da una ragazza poco seria...quindi...nn può succedere perkè è tutt'altro tipo!
Ragazzi....adesso ci voleva da voi un bel: [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!![/span]
eheheheeheheheheheh!!    
Bhe grazie...ho finito!
Gg



Ps. adesso una persona in particolare parlerà! :biggrin:
nn capisco ke vuoi dire con quel <ci devo pensare> ke concludi...mica vuol dire ke sta con te se ti dice così...almeno, io conosco un sacco di ragazze ke dicono così solo xkè nn sanno cme dire di no...o aspettano risposta di un altro...o sn timide...ma può anke voler dire ke ci deve pensare davvero!bè,io sperei in un <si>diretto...cmq BUONA FORTUNA!
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

-Squall Leonhart-

CitazioneE' un angelo, il mio angelo, è la cosa più bella di questo mondo per me e come tale sento il bisogno di proteggerla, preservarla e farla mia. Ogni giorno mi immagino di stringerla fra le mie braccia, di accarezzarla e pasare del tempo con lei, ma non ho il coraggio di parlarle. Questa è una cosa molto strana, perchè di solito non ho problemi per queste cose, mi ha svezzato la mia prima ragazza tempo fa (ciao Vitty sei una grande). Con questa ragazza invece tutto mi sembra così impossibile e lei così infinitamente inarrivabile. Non sono mai stato un grande romantico, ne le ragazze mi hanno così talmente coinvolto (sempre storielle di poco conto senza amore ne impegno), ma ora, al cospetto di cotanta leggiadria ed eterea bellezza e dolcezza non posso far altro che innamorarmi e restare colpito come da una freccia d'oro.
Vorrei tanto farle solo un sorriso o accennarne un ciao. Quando mi guardo dentro mi ricordo Laguna, che non riusciva a parlare alla donna della sua vita Giulia e faceva sempre brutte figure al cospetto della donna. E pensare che quando vedevo quella scena ridevo senza coglierne davvero il significato. Ora capisco cosa vuol dire penar d'amore, quell'amore che può essere la più bella cosa del mondo, quella cosa che ti fa vedere il mondo come un gioioso giardino solo per lui e lei in un'unità indissolubile che mai nessuno potrà attentare, e può essere nel contempo una dannazione, una pena, che davvero non si scrolla mai da dosso...ecco cosa voglio condividere con voi al cospetto del muro.


Che   poeta!                      







Dai scherzo............io di questi fatti...........vabbè lasciamo perdere
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

gigio69

Bhe....se la mettiamo sulla bellezza....addio...(perkè ho preso atto della cosa...ho visto le foto!)
E cmq fra ti dico che cadi sempre nello stesso errore...perkè per me...lei ti ha fatto del male...NON TE LO DIMENTICARE!....perkè forse è la cosa + importante della questione...bhe fra io dico che qui sbagli...lei può essere tanto bella...anche se penso una cosa....quando e soprattutto SE tu ti sposerai con lei (cosa improbabile....mi spiace dirtelo...viste le cose come stanno!)il matrimonio durerà da Natale a S.Stefano...perkè tu nn devi basare sulla sua bellezza....ma soprattutto sul carattere....che per me è la cosa...diciamo fondamentale della cosa....una volta sempre e certo aver superato il conto della bellezza...una ragazza è bella?Ok ma bisogna vedere come è il suo carattere....perkè se è brutto non penso che avrà speranze nel futuro!
Io la penso così...e cmq se lei nn ti da corda...la devi fregare...perkè tu sei e devi essere + forte....e poi un'altra cosa: I MASCHI DEVONO ESSERE SUPERIORI ALLE DONNEEEEE!
Mi spiace dirtelo ma è così...è la cruda realtà!
....Adesso se la vediamo .....la mia...Carly...eh eh...nn finiamo qui perkè sono 1000 e + le cose che vorrei dire su di leiiiiiiiiii!!!
Lei è tutto x me...e ne sono convinto...ma viene lui...o la Morte che sarebbe Lorenzo...un suo amico...oppure...viene lui...Davide...che si credono i + belli di tutta la scuola...e mi soffiano la ragazza...perkè è proprio così...mi hanno soffiato la ragazza...e io in quel momento che lei me l'ha detto...quel:
<ti lascioooo...addio>....per me è e sarà la + brutta cosa che abbia mai vissuto e che vivrò!
Purtroppo le ragazze di oggi...sono strambe...credono nella bellezza...e poi se andiamo a vedere sono tutte lampadateeeee!E bisogna metterci una croce sopra se vedi che la cosa nn và bene dall'inizio...(cosa che praticamente è successa a francesco...)!
Per me bisogna fare così con le ragazze...almeno io ci ho provato con una mia EX compagna....è ci sono riuscito...e nn posso mai dimenticare quel giorno....un giorno come tutti gli altri vado nel corridoio...dove si trovava Marina (la mia EX di cui parlavo prima)e allora la giro delicatamente e la bacio davanti a tutti!!!Si, esattanente tutti quelli della scuoooolaaaaa!E poi per nn finire nn mi dimenticherò lo skiaffo che ricevetti...dopo quella disavventura...bhe per me quello è stato il giorno in cui ho dato il mio primo bacio, e il mio MILLENARIO ceffone...bha...di fatti....è stato sia positivo...che negativo...ma nn bisogna mai arrivare al punto della così detta "CRISI"...perchè un giorno ti andrà male...e l'altro...lo sai per certo che ti andrà bene!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Vi lascio con una bella frase di Catullo: Odi et Amo (che vorrebbe dire ti odio e ti amo) due sentimenti così opposti ma così simili. Entrambi ti fanno alzare il battito cardiaco ogni volta che vedi la persona a cui è indirizzato il sentimento ed entrambi ti fanno provare qualcosa per quella persona. Il sentimento peggiore che una persona può provare per un'altra è l'apatia. Quando una persona sembra essere apatica ad un'altra che invece ama quella persona è terribile per l'altra persona!Non essere visti è come non esistere. Esempio: un ragazzo F, ama la ragazza A, ma A non ama F ma nemmeno lo odia: A è apatica verso F che soffre come un dannato del più doloroso girone dell'inferno. F è disposto pure ad essere odiato da A, purchè essa provi qualcosa per il povero ragazzo. Ecco a cosa porta l'apatia.

PS: tutte le persone coinvolte nell'esempio sono inventate. Tutti i riferimenti a persone, fatti, oggetti, animali, mostri, cattivi, protagonisti, comprimari, sviluppatori, programmatori, avvocati, mercenari di guerra, ballerini di 19 anni bastardi sono puramente casuali...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...