Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zack87

Citazionetutte le persone coinvolte nell'esempio sono inventate. ...
Ciò mi porta a pensare che centri qualcosa con l'esempio sopracitato...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Fantasy

ecco una poesia di flavio oreglio , poeta di zelig  :


SE FOSSI

amore,se fossi scultore,
ti scolpirei...

se fossi pittore,
ti dipingerei...

se fossi cantore ,
ti canterei...

ma sai...
sn sl un trombettista....    


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

The_Great_Sephiroth

Gi, lo so che il suo carattere non è dei migliori, ho pure tentato di dimenticarla, andare avanti e pensare ad altre, ma è cosa impossibile!Lei per me è come un raggio di sole che riscalda l'ombra della mia anima, per me lei è la mia vita e io vivo in funzione di vederla ogni giorno solo entrare in classe e sedersi a quel banco in fondo senza neanche salutarmi!Per me lei...è una novità. Non sono mai stato così innamorato Gi, penso che lo sai. Di Mariacristina dicevo che era bona e che volevo farmela ma niente più...ora con lei ho scoperto la sensibilità e il desiderio soo di guardare una donna negli occhi senza dire niente, poichè tutto sembrerebbe superfluo. Oramai, il mio pensiero è rivolto sempre a lei e per lei farei di tutto. E poi, se era solo una questione di bellezza la mia era una cotta, qui c'è ben altro. Io più che il suo aspetto (anche se è la più bella ragazza del sud italia) amo i suoi modi di fare, il modo in cui parla, il modo in cui si sistema i capelli, il modo in cui si muove ed il modo in cui si pone con il mondo esterno. Si, lei mi ha fatto del male, eccome ma io non riesco ad odiarla...non lo so perchè...ma è così.



Per quanto riguarda Carly (Musica d'atmosfera Plz) DOMANI VEDI DI PROPORTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!FREGATENE DI QUELLO CHE DIRA' VIVI IL MOPMENTO E SE TI DIRA' NO ANDASSE A RUBARE A SAN NICOLAAAA!!!!E un'altra cosa: NON TI RIDURRE COME ME, non fa bene...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zack87

Citazioneecco una poesia di flavio oreglio , poeta di zelig  :


SE FOSSI

amore,se fossi scultore,
ti scolpirei...

se fossi pittore,
ti dipingerei...

se fossi cantore ,
ti canterei...

ma sai...
sn sl un trombettista....    
Mi pare di averla già sentita...martedì forse  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Fantasy

Citazione
Citazioneecco una poesia di flavio oreglio , poeta di zelig  :


SE FOSSI

amore,se fossi scultore,
ti scolpirei...

se fossi pittore,
ti dipingerei...

se fossi cantore ,
ti canterei...

ma sai...
sn sl un trombettista....    
Mi pare di averla già sentita...martedì forse  
esattamente zack......gia la so a memoria , nn era scritta sul libro  


"She dresses in black everyday
She keeps her hair simple and plain
She never wears makeup
But no one would care if she did anyway...

...Wanting to escape
She had created a way to survive
She learned to detach from herself
A behavior that kept her alive..."

EXCALIBUR *_*
http://www.studiomj.com/campo02/kakkiate/audio/excalibur.wav

Un cane un perchè... sei il mio idolo SPARKY *_______*
http://www.carismaspettacolo.com/aerox/sparky.asf

"Guarda i Girasoli: S'inchinano al sole, ma se ne vedi uno che è chinato un pò troppo significa che è morto. Tu servi ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema: Dio è il primo servitore, ma non è servo degli uomini".
( Dal film "La vita è bella" )

The_Great_Sephiroth

CitazioneCiò mi porta a pensare che centri qualcosa con l'esempio sopracitato...

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMa lasciamo perde!!!!!!!      cmq forse....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Si...ok....però nn ti puoi abbattere così tu stesso....per me devi porre rimedio...cioè nn pensarla....ma nn pensarla veramente....
E poi lo so che il sentimento è troppo forte....e ti compatisco perkè l'ho vissuto anche io...e cmq ricorda che lei se ne sbatte di te....e te l'ha dimostrato....(adesso nn per essere cattivi o altro) ma è così!QUESTA E' LA REALTAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!Come fai a nn accorgertene??Guarda che tu stai veramente sotto e ti devi svegliare....ti stai demoralizzando così....forse tu nn te ne accorgi neanche....ma pensarla, amare il suo modo di fare ecc. e poi NON poterlo fare....ti demoralizza perkè poi vedi qualcuno che è riuscito a prendersela....in questo caso Alfonso....io la penso così fra....lo so che tu nn te la vuoi fare per 'na notte e poi via....ma devi alzarti e badare ad altre cose nn + a lei! ???


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Come fai a dire che non mi caga!!!!E la discussione dell'altra volta non la ricordi?Quella che io e Fede riuscimmo a sentire mentre parlava alla sua amica?Gi, non sai quello che stai dicendo...io sono malato, malato d'amore per lei, alfonso non mi potrà impedire di averla, non può un essere insignificante, che non sa parlare in italiano, per lo più sicuramente di una fazione politica opposta alla mia averla vinta...non ha intelligenza, è un povero deficente, sicuramente un deficente che non se la merita...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Almodeon

Citazione[...] alfonso non mi potrà impedire di averla, non può un essere insignificante, che non sa parlare in italiano, per lo più sicuramente di una fazione politica opposta alla mia averla vinta...non ha intelligenza, è un povero deficente, sicuramente un deficente che non se la merita...
Ci andiamo giù pesante eh?  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

SHIVA & SIREN

Allora tanto per cominciare vorremmo dire due cose....

La prima è che ci sono alcuni luoghi comuni che non sopportiamo più di sentire...

" non è che non mi fido di te...ma non fido degli altri"

l'ha detto il ragazzo di una nostra amica a lei ......mamma mia...che schifezza di frase.....è un controsenso spaventoso....se uno si fida della propria donna non gliene può fregare di meno di quello che fanno gli altri...
e se pure ci provano...se davvero uno si fida della persona con cui sta insieme, sa benissimo che nel qual caso si avvicinasero persone in assetto "d'acchiappo" la persona in questione li manderà a ****** immediatamente .....quindi riteniamo che questo sia solo un modo per rovesciare la verità...." io non mi fido di te"......


poi....." abbassare gli abbaglianti per non ciecare le persone che vengono dalla corsia opposta"

altra infamata.....non è vero che la gente toglie gli abbaglianti quando vede il riflesso delle luci di un'altra macchina......la maggior parte li toglie solo dopo che ti ha visto e di conseguenza già ciecato....che piccoli bastardi.......quindi anche questa bella rasetta da scuola guida va a farsi friggere....

e ancora...." non si dicono mai le bugie"

non è mica vero....non esiste la verità ad oltranza...ci sono delle cose che dette...possono provocare dolore gratuito e servono solo a pulirsi la coscienza propria...
alcune volte, ovviamente solo alcune, dire una bugia o non dire tutta la verità non comporta alcun danno.....e il peso resta per chi ha compiuto un'azione che ha poi prodotto la bugia....come è giusto che sia.....non sappiamo se siamo state chiare.....ma la morale è che non è giusto scaricarsi la coscienza a discapito dei sentimenti degli altri.......


per ora non ci viene in mente nient'altro......ma aggiorneremo presto.....
 :dho:  :dho:

Segui il tuo destino, e non fare che la paura di realizzare i tuoi sogni li possa distruggere......

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']
Ciao S&S
[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

katoplepa

#40
sono daccordo con le sorelle (ogni tanto capita anche questo cosa credete  )
leggendo i vostri discorsi capisco benissimo cosa intendete dire, ma ricordate che spesso bisogna fare uno sforzo per capire le cose, nel senso che se siete innamorati di una donna e questa vi lascia solo perchè un vostro amico più belloccio si è fatto sotto, allora significa che l'amore che questa ragazza aveva per voi forse non era così "profondo", oppure magari lo era stato in passato ma si era raffreddato, e appena c'è stato un "soffio di vento" un po' più forte del solito ecco che il castello di carte è crollato, quindi se una persona ha capito di non provare più amore per voi oppure ha capito che vuole provare altre emozioni che voi non potete più darle, lasciatela andare... se le volete bene lasciatela andare per la sua strada, se l'amore per voi era vero allora FORSE (forse forse forse) potrebbe tornare, diversamente sarà stato sempre meglio così... lo so che non è facile, ma pensiamo se fossimo noi a dover rimanere con qualcuno che non amiamo più, come vivremmo? male, molto male, quindi sforziamoci di andare avanti, ricordandoci che tutte le esperienze anche negative che viviamo servono a formare il nostro carattere e darci la forza per andare avanti nella vita...

l'amore immaginato
quello vero quello vero quello vero quello mattoooo

Trivia

MA come fa un fumatore a godersi la sua sigarettina dopo aver letto simili crudeltà : "il fumo nuoce gravemente alla salute, provoca il cancro, il fumo fa più morti degli incidenti stradali".
Ma come si fa? Sarebbe come scrivere sulle mutande di lana: "Questa mutande irritano e vi gratterete il culo per tutta la vita"!

gigio69

Fra appuntooooooo!!!Tu stesso lo dici....ti CAGA....se lei ti caga vuol dire che è interessata ad Alfonso...pingo, pallino adesso nn so chi prefesisca trai 2!
Cmq io dico che se lei è fidanzata con Alfonso un motivo ci sarà...!!!Cioè che gli vuole bene....e per me tu nn ti dovresti nemmeno intrommettere....
Bho poi nn lo so....che tu la AMI L'ABBIAMO CAPITO....ma nn ci puoi FARE NULLA perchè lei NON RICAMBIAAAAAAAAAAA!!!Come lo vuoi capire?? ???
Questo te lo sto ripetendo megliaia di volte!
Forse nemmeno lei ama Alfonso solo perchè ha soldi ed è ballerino...per me lei lo vuole bene....cosa che mi sembra pure normale....tu che dici??
Lei è libera di trascorrere la sua vita......idem con patate x te!
Fra ascoltami......segui il mio consiglio....pensa ad altre....e sappi che nella vita ne troverai 1000 di ragazze che ti verranno dietro!Tu sei un bel ragazzo....te lo puoi permettere....
Gg




Ps. proprio una volta ho sbirciato nel tuo cell....forse nn te l'ho mai detto....allora erano ancora i tempi di Vitty.....bhe allora lei diceva che tu eri BONOOOOOOO....cazzo capisci....Angela sta pure lei in una brutta situazione....lei adesso nn ti caga solo perchè è fidanzata e vuole bene a il suo ragazzo...e nn lo vuole tradire....per me tu dovresti solo aspettare....  che ne dici??Devi sopportare....e so che è bruttissimo....FRA TI CAPISCOOOOOOO!! :(  :(  :( .....


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Non so che fare, ma una cosa è certa!Tu sai che è successo fra me te e lei e sai che per questo, qualcosa in lei che porta a chiedere di me il giorno di capodanno c'è!Non ti dimenticare quel fatto...se davvero lei non mi cagava non veniva a chiedere disperatamente di me a mezzanotte del Capodanno...pensa un po, si è inventata poi tutta quella storia e questo non è certo un comportamento di una ragazza che se ne frega di me!
Cmq grazie per aver detto che sono belloccio ma preferisco sentirmelo dire da una ragazza      
Oggi muadadisc a me com'è andata con Carly Carly?      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Trivia

Sorridi anche se sei triste... perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere!