Menu principale

Magie Idroga, Ardensa...

Aperto da Mikas, 28 Marzo 2007, 16:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mikas

Dopo aver faticato a trovare Micaene, non riesco proprio a trovare Idroga e Ardens?
Qualcuno di voi sa dove prenderle?

Pino

idroga non si può trovare
mentre ardens mipare che si trovi da qualche parte nelle gallerie di barheim
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.


Hire_

è il mercante che ti dava il fusibile all'inizio del gioco quando si aveva basch come ospite

lucamark

#3
io non trovo collasso...

Megaene è nel deserto ovest
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Mikas

Citazione di: lucamarkio non trovo collasso...

Megaene è nel deserto ovest

Collasso la compri dal mercante nascosto dietro alle colonne a Nabudis

lucamark

tnx... ma ci ero appena stato e nn me l'ha venduta... forse ora che sn dopo il faro....
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Revan

raga ma a me il mercate deitro le colonne di nabudis mi vende solo degli eteri è normale?
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Pino

dipende a che punto dell'avventura sei...dopo che hai la spada del patto ne vende altri e collasso solo dopo che ha bahamut è nei cieli
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.


ilgianko

Scusate ragazzi una domanda! Ho deciso di postarla qua perchè e' una domanda minore. Premesso che sono a livello 42 con tutti ragazzi e che sono arrivato fino a giruvegane e' ho appena sconfitto il mostro di pietra che stava sulla passerella.
Ora mi trovo a dover aumentare notevolmente con tutto. La mia scacchiera licenze e' quasi del tutto completata pero' ora mi mancano alcune magie bianche e nere che vorrei trovare in quanto alcuni mostri per essere sconfitti necessitano di queste.
mi servirebbero SANCTA e MEGAENE e poi ARDENS ,FLARE e tutte quelle magie che stanno alle estremita' della scacchiera.
Ringrazio anticipatamente e gia' che ci sono vi chiedo come neutralizzare velocemente quei molbori di merda di Giruvegane che mi danno tutti gli status alterati possibili immaginabili e mi fanno spendere un sacco di Mp per curare...e tra le altre cose non ho abbastanza Vaccini per VIRUS che non so come curare con le magie.Eventualmente i vaccini dove li trovo?

Stefano71

Citazione di: ilgiankoScusate ragazzi una domanda! Ho deciso di postarla qua perchè e' una domanda minore. Premesso che sono a livello 42 con tutti ragazzi e che sono arrivato fino a giruvegane e' ho appena sconfitto il mostro di pietra che stava sulla passerella.
Ora mi trovo a dover aumentare notevolmente con tutto. La mia scacchiera licenze e' quasi del tutto completata pero' ora mi mancano alcune magie bianche e nere che vorrei trovare in quanto alcuni mostri per essere sconfitti necessitano di queste.
mi servirebbero SANCTA e MEGAENE e poi ARDENS ,FLARE e tutte quelle magie che stanno alle estremita' della scacchiera.
Ringrazio anticipatamente e gia' che ci sono vi chiedo come neutralizzare velocemente quei molbori di merda di Giruvegane che mi danno tutti gli status alterati possibili immaginabili e mi fanno spendere un sacco di Mp per curare...e tra le altre cose non ho abbastanza Vaccini per VIRUS che non so come curare con le magie.Eventualmente i vaccini dove li trovo?
Allora .... per le magie mi sembra che le trovi nei negozi appena prima di entrare nella parte finale del gioco ....

Per la magia Virus oltre ai vaccini basta che ti compri la magia 'Antivirus' che trovi nel negozio dopo la costa Phon ....
Per intenderci dove Balthier ha parlato con Ashe del suo passato ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mah io con i Molboro di FFXII non ho mai avuto particolari problemi..una Esnaga e via, nulla di più semplice...non sono nulla a paragone dei Molboro di FFVIII...quelli si che erano tosti *_*

ilgianko

Citazione di: fabryMah io con i Molboro di FFXII non ho mai avuto particolari problemi..una Esnaga e via, nulla di più semplice...non sono nulla a paragone dei Molboro di FFVIII...quelli si che erano tosti *_*

Si grazie fabry ho risolto prendendo antivirus che avevo dimenticato in giro. e poi nel frattempo mi sono potenziato un pochino con i personaggi e quindi li ho fatti fuori in 2 secondi.Ora mi si trova davanti ad un altro problema pero' mi sono ritrovato nel cavedio di awda e nessuna porta mi si apre nonostante io abbia toccato tutti gli altari disponibili? cosa mi manca?
Grazie

fabry

#12
Per il Cavedio, una volta attivato l'altare devi recarti nella parte più a sinistra, quella dove ti aspettano due golem...una volta battuti, vai verso sinistra come se dovessi buttarti nel vuoto e voilà, comparirà una strada sospesa nel nulla ^^

stessa cosa la dovrai fare nello schermo successivo al Save point, ma quì non dovrai sconfiggere alcun Golem...basta che vai al centro della stanza dove puoi vedere il Grande Cristallo e buttarti in avanti, sempre come se dovessi buttarti di sotto...anche quì comparirà una strada che ti conduce allo scontro con il boss ^^

per il Grande Cristallo, ti consiglio di controllare la mappa sulla guida (o in alternativa su game Faq) altrimenti ti perdi...conta che la prima volta che entri nel Grande Cristallo potrai accedere solo ad una parte di esso...per esplorarlo tutto dovrai tornarci una volta sconfitto l'Esper, con un livello non inferiore al 60°...

Edit: ho trovato una mappa di Giruvegan


ilgianko

Citazione di: fabryPer il Cavedio, una volta attivato l'altare devi recarti nella parte più a sinistra, quella dove ti aspettano due golem...una volta battuti, vai verso sinistra come se dovessi buttarti nel vuoto e voilà, comparirà una strada sospesa nel nulla ^^

stessa cosa la dovrai fare nello schermo successivo al Save point, ma quì non dovrai sconfiggere alcun Golem...basta che vai al centro della stanza dove puoi vedere il Grande Cristallo e buttarti in avanti, sempre come se dovessi buttarti di sotto...anche quì comparirà una strada che ti conduce allo scontro con il boss ^^

per il Grande Cristallo, ti consiglio di controllare la mappa sulla guida (o in alternativa su game Faq) altrimenti ti perdi...conta che la prima volta che entri nel Grande Cristallo potrai accedere solo ad una parte di esso...per esplorarlo tutto dovrai tornarci una volta sconfitto l'Esper, con un livello non inferiore al 60°...

Edit: ho trovato una mappa di Giruvegan


Grazie fabry, sempre dettagliato e gentile nelle spiegazioni sebbene si tratti di cose molto semplici ma che davvero intuire non mi e' facile... un po' come quando mi sono trovato davanti alle porte di Giruvegan e per caso mi e' saltato in mente di invocare belias...pensavo fosse una cazzata assurda invece si e' rivelata una cazzata sensata (e senza che nessuno mi dicesse nulla). :-)
Grazie mille da adesso in po' voglio diventare bello potente, anzi pèr prima cosa vado a far fuori quel pirlotto nella caverne di zertinan quello tutto immerso nella sabbia!
Ciao ciao

fabry

Conta che quell'Esper è una mezza cacchetta già dal liv. 35 in poi...l'unico problema è che vola, pertanto dovrai usare magie/abilità che lo colpiscano...altrimenti vai di Apoteosi e te lo levi dai maroni ^^

Per la porta di Giruvegan, mi pare che c'è un filmato prima di entrare in cui Ashe dice qualcosa a proposito di uno stregone...anche io pensavo fosse assurdo invocarlo, invece era proprio necessario  

Se vuoi livellare bene, vai a Barheim nei tunnel non ancora esplorati (devi essere in possesso della chiave, completando la missione Il Paziente Dalmasco)...puoi fare catene di scheletrazzi a raffica...inoltre puoi avere la possibilità di ottenere da subito la Spada Nekrosys, con Att 95...la puoi rubare ad un mostro raro di nome Miratore che trovi nella Zona Speciale 5...conta che è un Mimik pertanto lo incontrerai sotto forma di giara del tesoro...lo trovi dietro un masso sulla destra del Tunnel, ma hai il 20% delle probabilità di incontrarlo, ed è anche abbastanza tosto da buttar giù...se vuoi un consiglio, cercalo nella galleria, imposta il comando Hp=100% --> Ruba, e cerca di ottenere la spada, poi se non ce la fai scappa...ne vale comunque la pena..