Menu principale
avatar_Tidus™

Fuga quotidiana dall'ufficio

Aperto da Tidus™, 16 Ottobre 2018, 14:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E' una lei ed è in pratica quella che mi dice cosa fare ogni giorno .....

quella è stata una risposta cafona perchè già la volta scorsa mi ha fregato una domenica in questo modo ..... e visto che stavolta non sono stato 'costretto' dai piani alti qualche giorno prima sapevo di potermelo permettere B)

Calcolando poi che una risposta mia si porta dietro una valanga di gente dello sviluppo.

Un mio si metterebbe in moto tutto il giro di persone che devono 'controllare' che i software funzionino perchè se vedo che un modulo non funziona devono sbrigarsi a fixare il problema ...

Dato che poi la deadline è domani non possono stressare me e gli altri anche di domenica :shiftyph34r:
Infatti stamane ho fatto tutto e siamo acchittati per l'apocalisse di domani :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il problema è poterselo permettere. Quanto è difficile capire quando puoi permetterti di declinare e quando invece devi succhiare ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io se rispondo devo quasi sempre succhiare, ma basta non rispondere alle chiamate delle 9 di sera >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E vabbeh dopo 10 anni in azienda uno straccio di fiducia lo guadagni B)

Poi sanno che quando c'è da correre o da risolvere qualcosa di impossibile sanno chi chiamare -_________-

Se utilizzano il dubitativo significa che ho qualche margine -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

C'è anche il dubitativo fasullo dove viene messa alla prova la tua dedizione -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

un cavo di rete in corto ha mandato in tilt l'intera azienda, gli elettricisti come al solito se ne sbattono il cazzo e ho dovuto risolvere io per esclusione, pranzo saltato -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma scusa, tu o qualcun'altro non potete dirgli di alzare il culo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è un pò lunga da spiegare ma provo a riassumere

l'unico elettricista a malapena competente è 1, gli altri della manutenzione non sanno (o fanno finta di non sapere) nemmeno crimpare un cavo di rete (e infatti me li faccio da solo)
il boss ignorante ora si è fissato con dei prodotti che prevedono una parte elettrica, all'elettricista decente fa fare praticamente solo quello
questa situazione è un sogno per l'elettricista decente il quale quando lo chiami risponde "eh ma il boss ha detto che non devo muovermi da qui B)"
quei lavori vengono fatti in un altro capannone a circa 500mt
al boss ignorante non frega un caxxo della parte informatica non capendo che se si ferma quella si ferma anche la produzione. è stupido e ignorante, quell'ignorante.
quando c'è un problema mi esplode il telefono, iniziano a chiamare tutti quelli che hanno un computer, in qualche modo cmq devo risolvere

mi sembra di aver dato tutti gli elementi per bestemmiare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

sei fottuto, ormai sei il tuttofare ufficiale ;_;

in teoria dovresti poter contrattare, ma ti servirebbe quantomeno un'offerta rivale -.-
l'ignorante ha molti contatti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

che intendi per "molti contatti"?

no ma io me ne voglio solo andare da qui -____-
ho avuto un'altra offerta ma non ho certezza che sia un posto stabile e prenderei 300 euro di meno.... però ogni tanto ci penso *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  3 Luglio 2019, 16:45:11
non ho certezza che sia un posto stabile
ah, quello di ora lo è? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

di questi tempi si, abbastanza o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

proprio per i tempi che corrono pensavo fosse qualcosa di molto precario o.o
minchia io dovrei pure ringraziare se trovo qualcos di precario -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

rimango qui solo perchè abbastanza stabile e con paga onesta e puntuale.
Ormai sono a contratto indeterminato da 7 anni
Ma la mia salute fisica e mentale viene devastata -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tid oggi non è ancora entrato. Cosa sarà successo? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani