Menu principale
avatar_Dalu

Pol Problems?

Aperto da Dalu, 19 Aprile 2005, 17:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raguarth

Ma ke 2 cojoni  :waaa:
Uno torna la sera mezzo distrutto sperando di divertirsi un sec e fare 2 kiakkere con gli amici e invece..... POL è mezzo scarrellato  :glare:
e ke kakkio! mi faccio un FFX-2  :sarcasm:




Assurdi!

Meteor

io sto giocando a Zelda a link to the past per GBA, è la volta buona che lo finisco dopo 2 anni che lo ho  :mhihi:

sono al castello finale!!  :mhihi:


 :spam:

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

achille


Huragano

Io sto cercando di finire FFVI x non so quale volta....anche se un bel po di tempo che non ci gioco (e si vede xke non riesco a fare una cosa <.<)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

provato adesso


niente

Cloud9999

CitazioneIo sto cercando di finire FFVI x non so quale volta....anche se un bel po di tempo che non ci gioco (e si vede xke non riesco a fare una cosa <.<)
Dimmi magari mi ricordo.

Comunque tornando IT...Lol sono tornato da poco, provo a connettermi e ancora non va...O_o" Se per caso decidono di cambiare il giorno da domani a oggi per l'update di FFXI, appena si potra' riloggare sara' impossibile scaricarlo se, come penso, tutti i player cercheranno di farlo. Se cosi' fosse fino a domani niente FFXI.:/

Citazionein bocca al lupo

Te spammi troppo per i miei gusti. :mhihi:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Yojimbo

su www.playonline.com dicono che i server sono UP...all'arembaggiooooooooo :mhihi:  :mhihi:

Tidus

Ma non è giusto ; ; Nn si connette ancora! Dobbiamo aspettare proprio mezzanotte spaccata?? ; ;
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Yojimbo

#53
infatti che due BALLZ........ :spam:  :spam:  :spam:

adesso mi ha cambiato errore e dice Error: 0011.......ma baffa...... :meh:

achille

niente ancora... avoi?

Shiraya

é mezzanotte e 9 minuti e ancora nn va >_<
non si fanno aspettare le signorine  
(ritardo di 9 minuti, pignoleria +19)

thx Ash x la firma^^

Yojimbo

niente sul sito ora nelle info non danno più l'indicazione di problemi tecnici ma hanno messo il tutto già in maintenance, quindi io chiudo e vò a letto....... :glare:

Nix80






katoplepa

in POL ci arriva, ma poi quando carica i content ID si pianta e ti risbatte fuori, credo sia perchè c'è troppa gente che sta tentando di connettersi perchè l'indicazione dei server è UP

Blader

Ci siamo ci siamo ci siamo: 0.14 e VAI!!! E' tornato alla schermata di login  :angry01: Ma che cacchio!! Si collega, arriva all'update della friend e group list e poi BOOM torna alla prima schermata di login   Ma lo sanno che il Pesce d'Aprile è passato da 19 giorni o no ? (Lag??)
Name: Blader
Race: Hume (M)
Main: Paladin60/War31
Others Job: SMN 21 - WHM 10 - THF 20 - MNK 14 - RNG 8
Cittadinanza: San d'Oria
Crafting: Cooking (30) - Fishing (12)
AF: AF1 - AF2 - AF4 - AF5
Genkai: G1 - G2
Play time from: Jenuary 4, 2005