Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2019, 23:26:57
Vai che magari quest'anno lo scudetto lo vince qualcun'altro *_*

aspetto di vedere le rose complete di Napoli e Inter (secondo me saranno loro a battagliare).

intanto sui giornali spunta il nome di emre can tra i partenti a centrocampo che farebbe fare una plusvalenza
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ieri la festa a Villar Perosa con invasione di campo..una cartolina anni '80 da un calcio che praticamente non esiste più!

icardi si muove a fine agosto non prima
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#797
Parlando con tidus dimmi se concordi:

1) la Gazzetta parla di divorzio tra Zidane e perez già prima della Liga,mi sa che salta prima o poi e torna sul mercato nel 2020

2) potrebbe andare alla Juve la prossima estate dopo un'annata anonima di sarri senza trofei...ci sto pensando

che sarri vinca il nono scudetto o la Champions non sono affatto sicuro
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

penso anche io che Sarri sia solo un anno di transizione o cmq di "rifondazione" in attesa di Zidane o Guardiola nel 2020, a meno di una stagione straordinaria.
Dzeko intanto rinnova, sarebbe stato meglio uno scambio con Icardi così da bloccare al 100% il mercato... ora rimane la possibilità di uno scambio Dybala-Icardi che solo a pensarci mi sento male.

Sul mercato Juve purtroppo niente di nuovo, gli esuberi sono ancora lì.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 16 Agosto 2019, 22:31:49
Sul mercato Juve purtroppo niente di nuovo, gli esuberi sono ancora lì.

son talmente stanco che ho letto "sgli sbirri sono ancora lì" :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Comunque tidus il reparto marketing della Juve quest'anno ha partorito delle merdate senza senso:

la maglia "rosa camouflage" da riscaldamento é ridicola

la prima maglia tipo palio insensata ,vogliono globalizzare il marchio Juve all'estero per mercati asiatici e prima tolgono la zebra dal simbolo poi i colori sociali....tra un Po diventa"Piemonte calcio" LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ma poi perché hanno rinunciato al bianconero, il simbolo classico miliardi di volte più bello dell'attuale e (scopro ora) alla zebra?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 17 Agosto 2019, 19:01:07
Ma poi perché hanno rinunciato al bianconero, il simbolo classico miliardi di volte più bello dell'attuale e (scopro ora) alla zebra?

che poi l'inter dei cinesi non ha fatto tutte queste modifiche per i mercati esteri.

mah...quel simbolo J penso sia venuto in mente a qualcuno del marketing come la nuova casacca bicolore pensando di imitare le squadre americane che hanno veri e propri "brand".

per usare una parolona della Gazzetta la Juve ormai é "entertainment" a 360 gradi ,la zebra e il bianconero roba provinciale.

ma almeno vincessero una coppa come si deve 4-0 secco al Barcellona o Real Madrid invece sono vent'anni e passa che facciamo ridere gli altri in Europa...mi sono rotto il cazzo!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

io sono uno legato alle tradizioni fino ad un certo punto, altrimenti potrei anche dire che bisognerebbe avere sempre la prima maglia rosa (quella del centenario era stupenda *_*).
il logo non mi fa impazzire, la maglia nemmeno ma almeno è qualcosa di nuovo (ce ne sono state di orribili anche a strisce e con la zebra) ma mi importa, basta che si vince e se la strada per arrivarci comprende queste stronzate, benvengano XD

poi devo dire che la nuova maglia dell'inter è riuscita a fare più schifo della nostra o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Intendi quella a strisce dritte/oblique ? Orrenda.

le peggiori della Juve:

quella rosa "balocco" con le stelle

quella gialla "Danone" del 93

la prima maglia del 98 (Inzaghi /del Piero)

le mie preferite:

quella blu con le stelle gialle (96 finale Ajax)

quella di Platini classica 85

quelle della stagione 96-97 (Zidane)



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!