Menu principale
avatar_gigio69

T.A.T.U.

Aperto da gigio69, 3 Febbraio 2003, 11:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghostface

TATU???? 2 ragazzine costruite ad aarte dai discografici per scandalizzare,canzoni orecchiabili e niente +.Tabto per fare un paragone con chi fa musica seria,George Micheal o Elton Johnn non hanno mai dovuto sfoderare la loro mosessualità per vendere dischi.
Byez

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

The_Great_Sephiroth

Concordo con Ghost anche se George Michael e Elton Jhon mi fanno cagare quanto le TATU...boccio qualsiasi tipo di musica commerciale...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Giusepp88e

le "t.A.T.u."...
hanno avuto successo xkè la gente ha apprezzato ke nn hanno avuto paura a dikiare ciò ke sono!!

del resto è tutto commerciale!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ghostface

Citazionele "t.A.T.u."...
hanno avuto successo xkè la gente ha apprezzato ke nn hanno avuto paura a dikiare ciò ke sono!!

del resto è tutto commerciale!
chi ti dice che siano effettivamente lesbiche e non che siano costruite ad arte per scandalizzare il popolo "puritano" destando una morbosa attenzione.....si kiama Marketing :dho:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Stefano71

Citazionele "t.A.T.u."...
hanno avuto successo xkè la gente ha apprezzato ke nn hanno avuto paura a dikiare ciò ke sono!!
No perchè i maschietti stanno ancora a sbavare per il bacio che si sono dati e che nel video sono vestite alla marinaretta ( che tira ..... e molto )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Alternative-One

Citazionechi ti dice che siano effettivamente lesbiche e non che siano costruite ad arte per scandalizzare il popolo "puritano" destando una morbosa attenzione.....si kiama Marketing :dho:
io non scambierei la mia dignità nemmeno x tutti i soldi del mondo

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Ghostface

Citazione
Citazionele "t.A.T.u."...
hanno avuto successo xkè la gente ha apprezzato ke nn hanno avuto paura a dikiare ciò ke sono!!
No perchè i maschietti stanno ancora a sbavare per il bacio che si sono dati e che nel video sono vestite alla marinaretta ( che tira ..... e molto )
Guarda cosa fanno le care TATU ai concerti per far evccitare i maskietti in tempesta ormonale



[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Stefano71

Beh la biondina è proprio brutta ..........

Evviva la tempesta ormonale , e poi dicono di essere lesbiche per una loro libertà e non per motivi di ascolti eh ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Andrew01

CitazioneBeh la biondina è proprio brutta ..........
già!  

Tidus™

avessero qualcosa da mostrare... c'hanno ancora la bocca sporca d latte....
mah...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



steve harris

Citazionese qualcuno è offeso dalla foto lo dica che la tolgo subito
beh più che offeso mi sento depresso....facevano prima a presentarsi sul set di rocco siffredi


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Ghostface

Citazionec'hanno ancora la bocca sporca d latte....
mah...
Ma poi mi vengon dei dubbi perkè forse quello latte non è....(Gem Boy :Bambine Tro**e)

se non l'avete ancora fatto scaricatevi questa canzone degli onnipotenti Gem Boy  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Tidus™

sapevo ke dovevo usare altri paragoni  
gem boy e punkreas rulez... grandissimi  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



M.M.

Solo un tentativo spudorato di commercializzare due persoaggi particolari: in fondo la loro musica nn è niente.
Il loro successo lo devono solo al fatto che sono (o fanno credere di essere) l******e.
Cmq la mora è carina.......                      
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]


[p]

Ghostface

CitazioneSolo un tentativo spudorato di commercializzare due persoaggi particolari: in fondo la loro musica nn è niente.
Il loro successo lo devono solo al fatto che sono (o fanno credere di essere) l******e.
Cmq la mora è carina.......                     
il guaio è anche se sono effettivamente lesbiche fanno qualcoosa di sbagliato io se fossi omosessuale mi sentirei offeso perke la mia caratteristika è data in pasto a giovani arrapati e guardoni...(diciamoci la verità...ki compra il cd delle TATU per le foto e chi per la musica???    )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope