Menu principale
avatar_Squall84

Linkin parka

Aperto da Squall84, 1 Aprile 2003, 18:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall84

Ciao a tutti mentre scrivo questo post ho tra le mie mani il nuovo cd preso oggi dei mitici linkin park, che prprio l'anno scorso sfondarono con canzoni quali "in the end" e "crawling" il cd è moolto bello e lo consiglio, ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo gruppo, ne parliamo un po?

Squall84

mi sonno appena accorto di avere scritto Linkin ParkA, ke figuuuuuura :dho:  :dho:  prego ad un qualsiasi moderatore di correggere questo errore imperdonabile. :biggrin2:

M.M.

Dai è + bello così!!!!!!!!
Anke io ho il nuovo cd ed è molto bello....  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
Cmq se ne parlava anke in un altro post.....
 
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]


[p]

Alternative-One

Citazionevorrei sapere cosa ne pensate di questo gruppo, ne parliamo un po?
ne penso tutto il bene possibile. sono fortissimi, mike (il rapper) è fenomenale quando parla velocissimo. chester (quello che canta) è una bestia umana e tutto il gruppo insieme mi piace moltissimo  :amore:  :amore:

il nuovo cd io l'ho comprato il giorno stesso della sua uscita. Ovviamente ho anche hybrid theory e Reanimation (troppo bella krwlng!!)

troppo bello, specialmente NUMB.

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Squall84

bellissimo, si sono un po incattiviti secondo me... le canzoni sono tutte sullo stile di papercut e ciò nn puo che farmi piacere  sono davvero contento che sia uscito, io li ho tutti e 3 ora

Alexander§

io ho il primo e non so se comprare anche questo.che dite,è all'altazza di hybrid theory?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Alternative-One

Citazioneio ho il primo e non so se comprare anche questo.che dite,è all'altazza di hybrid theory?
scrivo questo cose sottovoce e con un filo di attenzione, perchè mi sto rendendo conto di dire una bestemmia, ma...[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']forse meteora è meglio di hybrid theory...[/span]

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Squall84

beh...secondo me è bello uguale, anke se devo ancora farci un po l'orecchio comunque canzoni come numb,somewhere i belong,easier to run, from the inside e braking the habit nn si sentono tutti i giorni:D

consiglio a tutti di comprarlo immediatamente

Squall84

ma nessuno può correggere l'errore nel nome del topic in linkin park? :dho:

Trivia

Tu lo puoi fare sku; basta che usi il comando "opzioni topic" (o qualcosa di simile  ??? ) dal menu a tendina sotto le risposte (in basso a destra)

Squall84

trivia io nn sono un moderatore, mi dice che nn posso, posso solo chiuderlo o distruggerlo perchè sono stato io ad aprirlo ma nn posso vedere le opzioni  :dho:

Trivia

Chiedo venia... evidentemente mi sono confuso con un altro forum... qui le opzioni sono state disattivate! 'cusate  :(

Tidus™

vorrei kiedervi un favore... siccome ho scaricato il cd dei lp come file mp3 unico, potreste dirmi la durata di ogni canzone così ke lo "spezzetto" x bene e nn a caso? ^^'
thx
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Squall84

tid...nn piratare i LP, è un bel cd compralo!  

p.s

le canzoni sono di min: 00.13/ 3.07/3.33/2.55/2.44/3.24/2.42/3.17/3.16/2.53/2.58/2.23/3.05  

Tidus™

grazie sku, cmq ero riuscito a trovare i silenzio quindi sò dove spezzarle.... ora il problema è ke nn ho un programma x spezzarle... -_-'
tutti quelli ke ho provato sn trial e nn mi fanno fare niente -_______-


se avessi i soldi li comprerei tutti originali ^^
ma purtroppo sto già abbastanza indebitato così  
solo ad endriu devo ancora dare qualke centinaio d'euro..... xò ne è valsa la pena O_O
sei il  mio spacciatore d fiducia andre :O°°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.