Menu principale
avatar_tidux

Eone Anima

Aperto da tidux, 12 Luglio 2006, 08:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidux

Io ho finito Final Fantasy X un pò di tempo fa ma ora voglio prendere Anima e vado nel chiostro ma mi manca una sfera.  
se nn ho preso una sfera durante il gioco ora posso tornare nel chiostro della prova e prendela?
Il chiostro in questione è quello dove si ottiene Bahamut

Sharingan Kakashi rulez

fabry

No il chiostro di Bevelle è l'unico che non può più essere visitato....purtroppo per prendere Anima devi rifare tutto da capo...

tidux

 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  
vabbe ricomincerò il gioco.
cmq grazie

Sharingan Kakashi rulez

kimary

CitazioneIn fondo vedrete un simbolo e sei statue che rappresentano i templi che avete visitato. Avvicinatevi e si attiveranno. Se non si attiva prendete nota della posizione della statua perchè significa che non è stato risolto l'enigma della sfera di distruzione nel chiostro della prova di quel tempio. Quando ne avrete 6 potrete entrare nella stanza ed avere Anima.
Se non avete risolto prima l'enigma della sfera della distruzione a Besaid e Macalania vi ricordo che prima di rientrarci incontrerete Dark Valefor ( Besaid ) e Dark Shiva ( Macalania ) e quì i giochi sono molto duri.    
Il Tempio di Bevelle è l'unico in cui non potrete rientrare ma non preoccupatevi dato che già nel percorso per uscire dovete usare la sfera della distruzione quindi verrà contato automaticamente come risolto.

Secondo le F.A.Q. nn devi riniziare il gioco ma, con l' areonave, tornare nei templi dovenn hai superato la prova.

P.S. Fabry cosa stai dicendoooo!!!!!!!è già come risolto, almeno secondo le F.A.Q.

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


tidux

Ci provero grazie

Sharingan Kakashi rulez

fabry

Ah in effetti non ricordavo che la Sfera della Distruzione è obbligatoria nel Chistro di Bevelle...allora in questo caso bisogna solo capire a quel chiostro fa riferimento la sfera mancante ^^

kimary

CitazioneNaos
--Besaid                   Bevelle--
--Macalania              Djose--
--Zanarkand             Kilika--
                Entrata
questa dovrebbe essere una piantina della prova si capisce, no?


EDIT Tidux, prima che te lo dica fabry, prima di aprire un tpic fai una ricrca e guarda le F.A.Q.

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.


tidux

ho controlla to nel chiostro e la sfera è l'ultima in fondo a sinistra. A quale chiostro corrisponde?

Sharingan Kakashi rulez

Dark_Tidus

Naos
--Besaid                   Bevelle--
--Macalania              Djose--
--Zanarkand             Kilika--

questo è lo schema

un'altra cosa a Zanarkand la hai presa la sfera???
xke si può prendere solo se ci ritorni la seconda volta. la prima volta nn puoi prenderla.

p.s se non la hai presa a besaid dovrai vedertela con l'eone oscuro Dark Valefor
se vuoi ti dico un modo per ucciderlo anke senza l'eone Anima
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

tidux

#9
Citazione di: Dark_TidusNaos
--Besaid                   Bevelle--
--Macalania              Djose--
--Zanarkand             Kilika--

questo è lo schema

un'altra cosa a Zanarkand la hai presa la sfera???
xke si può prendere solo se ci ritorni la seconda volta. la prima volta nn puoi prenderla.

p.s se non la hai presa a besaid dovrai vedertela con l'eone oscuro Dark Valefor
se vuoi ti dico un modo per ucciderlo anke senza l'eone Anima

se me lo dicessi te ne sarei grato  

Sharingan Kakashi rulez

Dark_Tidus

ti consiglio di avere l' arma dei sette astri di tidus e di avere il parametro forza a 170 ed ovviamente HPaperion con circa 28000.
avere il turbo carica ed assalto.
poi devi avere bahamut con 255 , fallo entrarre e aziona il turbo
poi usa l'abilità trasfert su tidus così avrà nuovamente il turbo...
dovrebbe morire se non muore manda in campo ifrit in turbo e poi muore sicuro...
ovviamente nn c'è bisogno ke ti dica di avere l'arma di yuna con iniziativa ed utilizzare hastega sulla squadra e risveglio...

p.s se non hai tutte queste abilità ti dico un altro metodo
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

tidux

nn ho l'ultima weapon di tidus e bahamut a 255 come faccio ?

Sharingan Kakashi rulez

AndRoS

posso dirlo??
prima controllo ke nn ci sia nessun adm.......... :fear:

OK!! C'è Fabry qndi nn te lo posso dire............................vabbe' dai te lo diko.........................................

USA ZANMATO

e adesso sparisco  :invisible0vf:
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

tidux

ci avevo pensato ma nn credevo funzionasse cmq adesso a noi due dark valenfor :bat:

Sharingan Kakashi rulez

Dark_Tidus

quali armi dei sette astri ai???
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]