Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Sarà che mi ero allenato abbastanza che praticamente ho fatto tutto il gioco solo di attacchi normali *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tipo "come arrivare al livello 99 prima di lasciare Balamb =D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#107
Fino a quel punto no  :rotfl:

Però all'inizio di qualsiasi GDR mi metto dei livelli minimi per arrivare al boss :shiftyph34r:

Di norma voglio finire il primo dungeon con almeno il livello 10.
Il secondo dungeon almeno il livello 20 .... e così via :ph34r:

Mi ritrovo poi di norma a metà gioco overpowered e mi bastano i colpi normali per spazzare via tutti :shiftyph34r:

Non posso lasciare questo post senza alcun video *_____*

Quindi eccoci alla ricerca di questa volpe nera che permette la nuova 'riscrittura' del passato salvando Tama ....
https://www.youtube.com/watch?v=qUQkv9L11bM

Ed eccoci alla caccia ... ma oltre a noi c'è qualcun'altro che vuole la volpe nera ....
https://www.youtube.com/watch?v=0iEa1AuPXJI

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i


Stefano71

Nella sala del the io non ho quella scelta :o

Sono all'epilogo ma non ho il combattimento con Ifreeta :(  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho scoperto per quale motivo la guida alla sala da thé non ci ha seguiti: le guide incomplete sono rimaste di là :ph34r:

Riesci a vedere l'area staff?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#111
Non vedo la parola Staff da nessuna parte :ph34r:

Ora la vedo *______*

Quindi dovrò rifare :

CitazioneIl ponte di ghiaccio

Difficoltà: *
Prezzo: 2 gemme
Ricompensa: Gelolite x2

Nemico   PV   Fuoco   Gelo   Tuono   Vento   Acqua   Terra   Sacro   Oscuro
Shiva*   4480   -50   100   0   50   0   0   0   -100

Shiva non rappresenta un problema, a patto che siate protetti contro l'elem. Gelo. Ha due punti deboli: il primo è, come ovvio, l'elem. Fuoco e l'altro è l'elem. Oscuro.
Per Shiva e ....

Citazione
La rivincita della ciurma

Difficoltà: **
Prezzo: 2 gemme
Ricompensa: Anima di piros x2, Megafenice x1

Nemico   PV   Fuoco   Gelo   Tuono   Vento   Acqua   Terra   Sacro   Oscuro
Ifrit*   6030   100   -50   0   0   -50   0   0   0

Debole contro l'acqua, quindi andate di Idro (o meglio ancora, Idrora). La battaglia non è difficile, ma assicuratevi che tutti siano sempre sopra i 200 PV o le celebri Fiamme infernali di Ifrit potrebbero uccidere qualcuno.
Per Ifrit .....

Poi speriamo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Domani sera vedo di mettere Kin davanti a WoFF. Prepare for unforseen consequences.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


yunalina

Siete riusciti a prenderli?
Comunque uno dei ff migliori usciti finora, senza dubbi 😍
One sky...
One destiny...

Stefano71

Alla fine sono riuscito a prendere tutte le versioni di Shiva e Ifrit (e Ramuh) .... quindi sono pronto per il finale  B)

Citazione di: yunalina il 22 Ottobre 2017, 14:30:54
Comunque uno dei ff migliori usciti finora, senza dubbi 😍
Dopo quasi 70 ore di gioco posso dire che non è uno dei migliori FF di sempre .... dopo una curiosità iniziale la mancanza di stimoli per andare avanti si è palesata troppo ..... ho faticato seriamente per proseguire
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma dal punto di vista della storia, di come viene raccontata ecc., il dottor avatar_Texx che cosa ne pensa? :silvio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Anche tu provi l'evocazione extraforum ?  :gren:

E proseguiamo con i video  B) .... eravamo rimasti alla caccia del novecode con noi e qualcun'altro alla sua caccia ....

Ecco come finisce ....
https://www.youtube.com/watch?v=ICfHLan_Kbg

E finalmente un ritorno tra di noi ...
https://www.youtube.com/watch?v=3T6D4Yo7ayQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Prima o poi i suoi quattro magici occhi si poseranno da queste parti e noterà il Texx-segnale  :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

Citazione di: lordmortimer il 23 Ottobre 2017, 12:08:07
Ma dal punto di vista della storia, di come viene raccontata ecc., il dottor avatar_Texx che cosa ne pensa? :silvio:

eccomi.
a me questo woff è piaciuto molto. davvero molto. l'ho trovato una piacevole innovazione sotto moltissimi punti di vista, anche se non privo di difetti.
il primo di tutti, ma credo e spero soprattutto sia per la versione psvita, la LAG MOSTRUOSA ogni volta passavi al combattimento. ma proprio una cosa irritante.
tolto quello l'idea di prendere i mob come pokemon mi è piaciuto, sopratuttto l'idea di prenderli attraverso una debolezza (elementale o meno) rendeva tutto più divertente. anche se a volte frustrante quando non ti entrava lo status alterato o non avevi il tuo miraggio abbastanza livellato per avere quella speciale abilità.
la nota dolente vera sta nel fatto che il gioco, se expi un pò, lo finisci con qualsiasi pila (io l'ho finito con una pila con ancora miraggi presi praticamente all'inizio).
ci son punti dove non fai abbastanza exp per dire "ricomincio da capo con altri". anche se dovresti. ma potendolo finire anche senza... vabbè.
la storia è bella, delicata e secondo me ben raccontata. l'accoppiata lui scanzonato e credulone e lei più seria è dai tempi di noè che funziona (funzionava mulder e skully quindi....), bene cosi.
per il resto mi è piaciuto il secondo finale, che considero l'unico valido, il primo non è un finale.
alla fine considerando che sono anni che non giocavo un gioco fino in fondo... l'ho finito e questo significa per me tanto.

voto. 8+
da giocare per ogni amante del genere in attesa di ni no kuni 2
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Se non fosse successo di tutto ieri notte avrei potuto descrivere il finale anche io :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i