Menu principale
avatar_Stefano71

Laguna <-----> Squall

Aperto da Stefano71, 13 Giugno 2002, 12:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Assodato che Laguna è il padre di Squall ( o per scambio Squall è il fioglio di Laguna ) ...... da cosa si capisce , o meglio chi lo dice ?

Questa è una domanda non un indovinello :-)))))

Perchè scoprire che Rinoa è la figlia di Giulia è facile ........... Lei è la figlia del Cap. ( ? ? gasp non mi ricordo il grado ) Caraway , lo sappiamo prima dell'agguato alla strega Edea
Giulia si è sposata con il Cap. ( ? ? ) Caraway , lo dice kiros a laguna .... quindi Rinoa è la figlia di Giulia :-)))))

Ora per rendere più dolce e toccante la storia della canzone Melodies of Life , e per dare un tocco di assoluto romanticismo ( l'amore non muore mai e se non riuscito a causa del destino allora prosegue anche nei discendenti ) , Squall è di sicuro il figlio di Laguna ..... ma da come si scopre ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

*Wakka*

No,scusa...xkè squall è il figlio di laguna???
non c'entra niente laguna con squall,l'unico punto che hanno
in comune è Ellione, "figlia" adottiva di laguna e sorellona di
squall quando si trovano all'orfanotrofio...
da cosa l'hai capito che laguna è il padre di squall???


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Evil Cloud Strife

Certo ke squall è figlio di Laguna e Raine... lo dice Laguna a Squall nel Lagunarock (o Ragnarock, kome volete)...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]


Evil Cloud Strife

kmq... pekkè Laguna di kognome fa Loire e Squall fa Leonheart?

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

[Squall]

Si ne ha 27 quando sei nei sogni  :D  :up:  :D  :D  :D

Poi dopo mi sembra sui 35/40


The_Great_Sephiroth

Laguna è il padre di Squall e ciò si evince dal rapporto telepatico che c'è tra padre e figlio e anche dalla somiglianza tra i due facciale. (nei sogni hanno usato lo stesso modello). Laguna vecchio è realizzato male anche perchè ha la stessa faccia di 10 anni prima....solo qualche capello grigio....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Stefano71

Si ma Evil .... quando lo dice che è suo padre ?
Io non l'ho trovato :-))))

Questi sono le trovate della Square :-)

Infatti la canzone ( Melodies of life ) è la canzone che ha scritto e cantato ( la prima canzone della sua vita ) Giulia e cantava l'amore di lei verso Laguna ( si capisce dal discorso che fa Giulia a Laguna nella stanza d'albergo ).

Dato che il loro amore non si è realizzatola canzone passa pian piano ( prima sulla Lagunarock e poi nel finale ) dal descrivere l'amore Giulia - Laguna a descrivere l'amore Rinoa - Squall ( stupendo il finale quando Rinoa canta una strofa di Melodies of Life a Squall steso a terra ).

Quindi dato che è assodato che Rinoa è figlia di Giulia , visto che il tema predominante di FF8 è l'amore ETERNO , deve per forza essere che Squall è figlio di Laguna.

Poi per i più distratti si parla di un figlio di Raine ( e di conseguenza di Laguna ) da quando il party rientra nel paesello di Raine , non ricordo ma dovrebbe dirlo la vechietta dei fiori , quindi basta trovare l'assonanza tra il figlio e Squall ed il gioco è fatto ........ chi l'ha trovata ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Fede-chan

Io l'avevo cominciato ad intuire da quando Squall sta sul lagunarock con Laguna, Kiros e Ward.
Laguna dice di dover dire qualcosa a Squall, gli deve parlare, come al solito gli viene il crampo alla gamba.
Seguendo la storia...
Laguna si innamora prima di Giulia, Giula prende ispirazione e scrive la canzone " Eyes on me ".
Giulia si sposa col colonnello Caraway dai quali nascerà Rinoa.
Laguna non vede + Giulia e va a finire al villaggio dove incontra Raine.
Nasce Squall, Laguna riparte per viaggi vari e Raine muore.
Squall va a finire all'orfanotrofio di Edea assieme a tutti gli altri.

" Tutti sono connessi nel mondo reale come nel wired... "

[Squall]

STEFANO71 LA CANZONE E EYES ON ME!!!!!!!!!!
MELODIES OF LIFE E DEL 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evil Cloud Strife

CitazioneSi ma Evil .... quando lo dice che è suo padre ?
Io non l'ho trovato :-))))
Nel 3° cd, prima di andare nel lunatic pandora entra nel Lagunarock e parla kon Laguna  

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Stefano71

Citazione,Giu. 15 2002,16:34]STEFANO71 LA CANZONE E EYES ON ME!!!!!!!!!!
MELODIES OF LIFE E DEL 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UAAAAAAAARGHHHHHHH SCUUUUUUUUSA .... CHE ERRRRRRROREEEEE ..... per punizione mi faccio colpire da bahamut .......... che cappella mastodontica...... gasp
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

CitazioneNel 3° cd, prima di andare nel lunatic pandora entra nel Lagunarock e parla kon Laguna  
E non gli vengono i crampi alla gamba ?

E poi cosa gli dice ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Evil Cloud Strife

azz-.. nn me lo rikordo ^^'

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]