Menu principale
avatar_PgFinalfantasy

3 discussioni

Aperto da PgFinalfantasy, 23 Ottobre 2002, 16:14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PgFinalfantasy

ho 3 cose da chiedervi:
1)dove si trova l'isola + vicino all'inferno?
2)ci siete mai andati nel laboratorio che si trova sull'angolino basso a sinistra della mappa?A che cosa serve?
3)dove si possono trovare i seguenti oggetti per elaborare i colpi vibranti che servono a fare la mitica lionheart:
cannone laser,biocristallo,generatore?

PgFinalfantasy

Un'altra cosa.....come si fa ad assimilare le fonti energetiche nel mondo?

kraken

1)L'isola + vicino all'inferno è alla tua sinistra nel mondo in pratica vai a galbadia e vai verso il mare una delle ultime isole è quella + vicino all'inferno
Dalla parte opposta del mondo c'è quella + vicino al paradiso
2)Nel laboratorio trovi bamuth(se è quello che intendi)una volta che l'hai preso puoi scender e raggiungere il laboratorio vero e proprio con in fondo l'ultima weapon da cui assimilare Eden però il viaggio è lungo e i mostri son forti(sono entrato lì al lv 50 e sono uscito che ero al 100)
3)Una volta lo sapevo a memoria ma nn solo per quello ma di tutte le armi ora nn più sorry cmq mi pare che devi usare una corta e modificare degli oggetti nn so dirti con esattezza
4)Cosa intendi?Vai vicino e usi X o quello che usi e scegli a chi dare le magie nn so dove sia il prob spiegati meglio

  [p][/p]

PgFinalfantasy

grazie....a proposito di assimilamento,nn lo sapevo proprio

Andrew01

X il lionheart:

il biocristallo è difficile da ottenere...
io ne ho trovato qualcuno uccidendo qualke mostro dell'isola + vicino all'inferno e anke quelli dell'isola di ricerca sottomarina mentre scendevo x arrivare all'ultima weapon.
elaborando i biocristalli mi sembra ke ottieni 5 colpi vibranti ma non vorrei dire una fesseria....
non so se può esserti utile xò c'è un'altra discussione sul lionheart ke avevo aperto un pò di tempo fa.... solo ke a me serviva l'adamantio... cmq dacci un'occhiata

bye

SHIVA & SIREN

Allora....le cose stanno così....per fare l'ultima arma di Squall...il Lionheart servono:

-1 Adamantio
-4 zanne di Grifone
-12 colpi vibranti

dai nostri appunti...presi per la disperazione durante il gioco....

per trovare questi oggetti puoi fare:

-1 ADAMANTIO = transcard della carta Minotaurus
-4 ZANNE DI GRIFONE = combatti all'isola + vicina   all'inferno..contro Dragon Izolde e Rub Rum Dragon
-12 COLPI VIBRANTI = Elab.Munizioni su due biocristalli i biocristalli li trovi sconfiggendo un numero di Elnoyle indicibile...ad Esthar sulla strada esterna...fai avanti e indietro dove trovi gli uomini vestiti di nero...quelli ti attaccheranno sotto forma di una sottospecie di pipistrelloni giganti neri col becco di papera.... oppure sempre x i biocristalli puoi trasformarli in carta e poi con l'abilità transcard :
-1 BIOCRISTALLO transcard... carte elnoyle...



Questo è il risultato di ore e ore di pazzia appresso ad ff8...il nostro unico amore!
questa che ti abbiamo scritto è la strada + facile per ottenere i biocristalli e di conseguenza i colpi vibranti.
Speriamo di averti chiarito un po' le idee..

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

kraken

L'adamantio io l'ho preso da quella specie di tartarughe giganti
Ma solo quando sono ad un preciso lv nn mi ricordo quale quindi fai come ti hanno detto loro(mi preoccupo sono uscite dalla sezione Off Topic)

  [p][/p]

SHIVA & SIREN

Il virus S&S dilaga.......
il fatto è che abbiamo ritrovato i quadernoni con gli appunti...   :gren:  :gren:  :gren:

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Ragnarok

CitazioneL'adamantio io l'ho preso da quella specie di tartarughe giganti
Si chiamano Adamantharth....... :P

W la summa!!!!!

kraken

Be vabbè quelle ci sono come tartarughe nn mi pare ce ne siano altre :P

  [p][/p]

Ragnarok

Sì, c sono solo quelle tartarughe in tutto il gioco.

W la summa!!!!!

kraken

Adoro la gente che si dice da sola le cose

  [p][/p]