Menu principale
avatar_T-Metal

Lingua Ff10-2

Aperto da T-Metal, 9 Dicembre 2003, 14:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Ho letto da qualche parte e ora sempre più spesso che ff10-2 sarà PARLATO in italiano... Secondo voi è una notizia vera o falsa?

--See Ya!

Stefano71

Sarebbe bello ma non ci credo ^______^

Mi accontento dei sottotitoli ..... comunque ... interessante .... dove hai sentito questa storia ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-Metal

ne parlano molti miei amici, e c'è scritto su tanti di quei siti che non so più se crederci o no. Per questo volevo sapere cosa ne pensate.

--See Ya!

Stefano71

Il problema è che sui siti ufficiali non c'è nessun tipo di rimando a questo ..... anzi sappiamo per certo che avremo le solite bande nere perchè non vogliono ( per motivi di tempo a detta loro ) cambiare frequenza ^^''
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-Metal

il mio amico mi ha detto che il 2 feb 2004 esce doppiato in ita, ma come hai detto tu i siti ufficiali non ne riportano nulla... Sarebbe bello però.

--See Ya!

Stefano71

Speriamo ...... comunque la EA Games ha dichiarato che sarà sui nostri scaffali il 12 Febbraio ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-Metal

#6
a proposito, ecco la valutazione che ha ricevuto su RPGamer.com

    Battle System 8  
    Interface 6  
    Music & Sound 5  
    Originality 3  
    Story 2  
    Localization 4  
    Replay Value 6  
    Visuals 4  
    Difficulty Easy  
    Completion Time 10-60 hours

Da notare il 2 preso in storia... (e il sei in matematica   )

--See Ya!

Stefano71

Il 2 a Storia è veramente triste ...

Mi ricordano i bei vecchi tempi      
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-Metal

e qui che il discorso prese un bivio che portava a due sentieri opposti... Mentre il piccolo e imbecille T-Metal parlava di una cosa, Stefano71 parlava di un'altra cosa... continuarono a divagare parlando tutti e due, annuendosi a vicenda, discutendo tutti e due ma non della stessa cosa... Si riuniranno i nostri due eroi in un discorso breve, semplice e conciso?

         

Stefano71

No no ..... io parlavo proprio di FFX-2      

*rumore di unghie su specchi*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Dubito fortemente che lo vedremo in italiano...non hanno fatto in ita il X figuriamoci se lo fanno per il seguito....secondo me sono solo voci.....

T-Metal

beh, mi piace sognare...  

X Stefano71, si lo so, tu parlavi di FF10-2, ero io che me ne andavo chissà dove    

--See Ya!

Andrew01

#12
mmmm mi sembra strano...


cmq per quanto riguarda i voti di rpgamer.....
muahahahahahahahahahahah  

direi che non è da buttare nemmeno il il 3 su originalità ^__^

Texx

Sinceramente l'idea che un ff sia doppiato in italiano mi alletta molto.... ma vedendo come generalmente il mercato europeo è trattato dalla ns amata Square... direi che è altamente improbabile... nn credo che si sbattano a fare una localizzazione così forte..... e soprattutto... per QUESTO capitolo di ff...... -.-
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

CitazioneSinceramente l'idea che un ff sia doppiato in italiano mi alletta molto.... ma vedendo come generalmente il mercato europeo è trattato dalla ns amata Square... direi che è altamente improbabile... nn credo che si sbattano a fare una localizzazione così forte..... e soprattutto... per QUESTO capitolo di ff...... -.-
però forse siamo noi il pubblico a cui è maggiormente rivolto questo gioco...

basta vedere nella musica... qualunque ca*ata che spunta fuori noi italiani la facciamo diventare subito un successo  :biggrin2:


scusate la piccola polemica -_-''