Menu principale
avatar_Mitox

Berserk

Aperto da Mitox, 10 Novembre 2002, 21:53:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Anche a me piace molto Berserk ( e oltre che violento, lo trovo anche molto triste...), però non sto leggendo i fumetti in ordine e non posso dire molto.
A proposito, ma quanti sono quelli della versione grande?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

LordVoldemort

se per grande intendi il collection la meta dei volumetti sottili 30 a breve, se intendi il maximun non lo so -.-




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

LordVoldemort

come gia detto non lo so, per me una cosa di quelle dimensioni e un obrobrio




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

Un volume del Berserk maximum occupa la bellezza di tre sottilette normali. Queste sono attualmente arrivate al volume 60. Fate qualche conto per vedere quanti volumoni sono previsti...

Ah, giudizio sul maximum: perfetto il non ribaltamento delle pagine, ma stop. Prezzo eccessivo e copertine rovinate da tutte le scritte pubblicitarie...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

Invece di infamarmi e dire che guardo merda vi inviterei a riflettere sul fatto che, dal 2001 ad oggi, nessuno aveva aperto un topic su questo grande classico :rolleyes:

Fa parte dei classici che io non ho guardato: l'altro ieri notte ho visto la prima puntata, doppiata in italiano (e doppiata BENE). Sbaglio o l'opera non è mai stata finita?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

>_______________<

Io ho tutto il manga .... che dopo decenni non solo non è finito ma escono si e no due volumetti ogni anno e mezzo >_______<

Ho visto solo la prima serie in videocassette ma non mi è poi tanto piaciuta ...... preferisco il manga .... che non so se riuscirò mai a vedere la fine >_______________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2019, 16:58:33
Invece di infamarmi e dire che guardo merda vi inviterei a riflettere sul fatto che, dal 2001 ad oggi, nessuno aveva aperto un topic su questo grande classico :rolleyes:

Fa parte dei classici che io non ho guardato: l'altro ieri notte ho visto la prima puntata, doppiata in italiano (e doppiata BENE). Sbaglio o l'opera non è mai stata finita?

non lo sò ma avevo iniziato a vedere il primo film (di 3) e ho letto che recentemente hanno rifatto qualcosa con mezza cg ed è uscito una merda.

il film mi stava piacendo ma non l'ho più finito di vedere

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 17:02:07
>_______________<

Io ho tutto il manga .... che dopo decenni non solo non è finito ma escono si e no due volumetti ogni anno e mezzo >_______<

Ho visto solo la prima serie in videocassette ma non mi è poi tanto piaciuta ...... preferisco il manga .... che non so se riuscirò mai a vedere la fine >_______________<
quindi non finiscono nemmeno i film? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma non finiscono no ..... non li ho visti ma tanto il falco ancora imperversa nel nuovo mondo e noi siamo ancora a provare a salvare Caska nel paese degli elfi >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi è passata quella poca voglia che avevo di riprenderlo -______-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Queste sono le ultime date di uscita >_______<

Berserk 75 - 24 giugno 2016
Berserk 76 - 3 novembre 2016
Berserk 77 - 23 giugno 2017
Berserk 78 - 2 novembre 2017
Berserk 79 - 28 settembre 2018

Quindi prima era un capitolo ogni 6 mesi ..... ora l'80 ancora non è uscito >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Hanno mai detto qualcosa in merito (non ho tempo e voglia di cercare -.-)?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

In merito a cosa ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Al volume 80, alla frequenza di pubblicazione, a tutto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 17:02:07
>_______________<

Io ho tutto il manga .... che dopo decenni non solo non è finito ma escono si e no due volumetti ogni anno e mezzo >_______<

Ho visto solo la prima serie in videocassette ma non mi è poi tanto piaciuta ...... preferisco il manga .... che non so se riuscirò mai a vedere la fine >_______________<
http://www.meganerd.it/berserk-nuovo-capitolo-manga/

Forse dovremmo parlarne più spesso :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani