Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Se non lo pubblicano su Netflix o Crunchyroll non me lo posso vedere...

Per Sword Oratoria non avevo dubbi Ste  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 12:52:49
Il fatto che tu sia così interessato a quell'anime mi fa pensare che potrà farmi solo che schifo *_*
Il fatto è che è proprio l'inverso ..... gli aggiornamenti sugli anime delle prossime stagioni li seguo su anime trending, dove fanno anche la classifica settimanale degli anime stagionali.

Ogni volta che sponsorizzano Deca-dence guardando le immagini penso 'meh' ..... però a 'quei due' potrebbe piacere  :asd:
Così come per la serie No Guns Life 2nd Season .... queste due potrebbero piacervi ....

Poi tocca preparare i fazzoletti  :tears:

Citazione"Violet Evergarden the Movie" is listed with a length of 2 hours and 20 minutes.
The movie is scheduled to premiere in Japan on September 18

Mentre per l'autunno per tenersi in forma si va di arrampicate :asd:
Citazione"Iwa Kakeru! Sport Climbing Girls" - New Visual!!!
The anime is slated to premiere on October 3
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Arrampicate di peni?

Ma basta con Violet, non ha più niente da dire e ti ricordo che anche nella serie originale hanno fatto un episodio di troppo (o almeno 5 minuti) -_-

Deca-dence in effetti potrebbe anche piacermi, è per questo che non lo guardo :asd:
E perchè mi sà di brutta copia di altri anime.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Agosto 2020, 14:55:15
Ma basta con Violet, non ha più niente da dire e ti ricordo che anche nella serie originale hanno fatto un episodio di troppo (o almeno 5 minuti) -_-
Mi è bastata questa immagine per attenderlo con ansia ;__________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Artisticamente sempre molto bello ma non mi farò fregare di nuovo, tanto posso immaginare cosa accadrà in questo muvi -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tid non ricordo .... ma Children of the Whales l'avevi visto ?

Dato che è della stessa risma di The Promised Neverland e Made in Abyss
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ricordo il titolo ma non lo ho visto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Episodio 8 del disadattato dell'accademia dei demoni .... immaginavo che tagliassero questa scena del romanzo dato che è una considerazione non pertinente per un'anime :asd:

Ma il primo incontro tra il nostro re dei demoni ed Eleanor la devo per forza mettere :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione
Without caring I turn and look back to see a woman in a scarlet uniform.

Her hair goes past her waist and her face has a gentle expression.

What caught my attention the most though were the 2 bulges in her uniform.

Fumu. They're huge. There were no owners of such huge breasts 2000 years ago.

Has this been brought about by human dietary changes or changes to their sleeping habits?

Humans lived harsh lives 2000 years ago. With the exception of a few of them, most humans could only eat at irregular times and most were afraid to sleep at night.

Humans today though have a nutritious diet and live in an environment where they can sleep in peace. There's no longer any obstacles to their growth.

In other words, this is the true ecology of humans.

Are those bulges the proof of the peace that I sought?
Pace e tranquillità = Oppai :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In pratica, tutti gli anime che guardi si basano sulle tettone come trama principale  :rotfl:

Stefano71

No ma sono una gradevole 'aggiunta' :love:

Che poi leggendo i romanzi non è che si 'vedano' poi molto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche la 10 del disadattato ed è stata :angry: .... ma voluta.

Se nel romando queste scene ti facevano innervosire ..... nell'anime le hanno trasposte bene .... e ti fanno incaxxare per bene >___<

Ma proseguiamo oltre ..... e pensiamo già alla prossima stagione oramai alle porte ....

E per Tid gli arriva la seconda stagione di ....

Haikyuu!!: To the Top 2nd Season

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

La guarderò sicuramente ma se non fanno delle stagioni più lunghe inizierò a droppare anche gli sportivi, gli "archi narrativi" rimangono troppo spesso in sospeso e non è che posso aspettare ogni volta 6 mesi per vedere come finisce -____-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2020, 11:21:07
La guarderò sicuramente ma se non fanno delle stagioni più lunghe inizierò a droppare anche gli sportivi, gli "archi narrativi" rimangono troppo spesso in sospeso e non è che posso aspettare ogni volta 6 mesi per vedere come finisce -____-
Sono 12 episodi .... quindi una stagione unica.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si ma avevano spezzato la precedente e anche in altri casi la fine della stagione non coincide con la fine dell'arco -_-

Citazione
Quarta stagione
13   Secondo giorno
「2日目」 - Futsuka-me   3 aprile 2020
14   「挑戦者」 - Chōsensha   ottobre 2020

-___-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Due episodi alla fine .......

Ed il mondo degli Shonen sarà un po più vuoto ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i