Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Un Anime con il titolo "Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon", deve essere veramente interessante  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il  8 Marzo 2023, 11:32:39Un Anime con il titolo "Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon", deve essere veramente interessante  :sisi:
Mai quanto leggere Ste scrivere che si sta esagerando con gli isekai :ph34r:  :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Marzo 2023, 11:27:02Quì con gli isekai si sta letteralmente esagerando '-'

Questo è una nuova serie che uscirà in estate  '-'

CitazioneReborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon


Ciò comunque non toglie che perlomeno i primi episodi me lo vedrò :sisi:
:niisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Marzo 2023, 13:04:14Mai quanto leggere Ste scrivere che si sta esagerando con gli isekai :ph34r:  :ph34r:
E stanno veramente esagerando ..... e prima almeno si reincarnavano in persone ...... poi in animali .....

Ora anche in oggetti ...... o frutti :ph34r:
Reincarnated as an apple~ The taboo fruit remains as round and invincible even today


Non invogliano affatto a vedere/leggere queste serie '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi è appena venuto in mente che potrebbe esserci un isekai-hentai dove lui si reincarna in una vagina e qual è la prima cosa che vede? Esatto :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Marzo 2023, 15:34:45Mi è appena venuto in mente che potrebbe esserci un isekai-hentai dove lui si reincarna in una vagina e qual è la prima cosa che vede? Esatto :rotfl:
Mi sto sentendo male solo ad immaginarmi la scena :o 
:dibu:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il  8 Marzo 2023, 11:27:02Quì con gli isekai si sta letteralmente esagerando '-'

Questo è una nuova serie che uscirà in estate  '-'

CitazioneReborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon


Ciò comunque non toglie che perlomeno i primi episodi me lo vedrò :sisi:

E c'è anche il trailer .....
https://www.youtube.com/watch?v=fGNPDMolLmU
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Un commento sull'anime Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon ha centrato il problema :asd:

Citazione.... and the vending machine give u some drink that produce from its body.. hmm kinda weird
:dibu:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Vedo che la nuova emote riscuote successo :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Marzo 2023, 18:49:07Vedo che la nuova emote riscuote successo :sisi:
Sta bene su tutto B)

Ma anche
 :dibu:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodio 7 di Nier ...... mi stà andando seriamente a noia ....... oramai non sta succedendo più niente.

Sembra che il tutto sia incentrato che le macchine vogliano 'emulare' gli esseri umani ...... quasi quasi non mi interessa nemmeno sapere che fine abbiano fatto i veri umani sulla Luna ..... visto che non ce li hanno mai fatti vedere :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 13 Marzo 2023, 16:32:58Episodio 7 di Nier ...... mi stà andando seriamente a noia ....... oramai non sta succedendo più niente.

Sembra che il tutto sia incentrato che le macchine vogliano 'emulare' gli esseri umani ...... quasi quasi non mi interessa nemmeno sapere che fine abbiano fatto i veri umani sulla Luna ..... visto che non ce li hanno mai fatti vedere :ph34r:

Se vuoi te lo dico  :gren:
Poi mi guardo l'episodio

Stefano71

Citazione di: fabry il 13 Marzo 2023, 17:18:41Se vuoi te lo dico  :gren:
Poi mi guardo l'episodio
No mi basta il commento dell'episodio quando lo vedrai :ph34r:

Tanto oramai arriverò fino alla fine :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mah sinceramente anche a me sta un po' stancando....

Stefano71

Citazione di: fabry il 13 Marzo 2023, 17:42:48Mah sinceramente anche a me sta un po' stancando....
Il videogioco oppure come lo stanno trasponendo in anime ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i