Menu principale
avatar_+++Eric_Draven+++

Si Spegne Il Mio Sorriso

Aperto da +++Eric_Draven+++, 3 Agosto 2005, 15:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+++Eric_Draven+++

ci tengo a precisare che sono di buonissimo umore, infati non so come mi sia venuta sta poesia, ma ero ispirato e quindi ho scritto, è un po breve, ma dice tutto quello che volevo esprimere.


SI SPEGNE ILMIO SORRISO

Questo è l'ultimo tramonto che vedranno i mie occhi,
oltre alla vita si spegne la mia speranza, la mia felicità,
non vedrò l'alba domani, non vedrò l'alba mai più,
non vedrò più il suo dolce volto,
l'unica cosa per cui valeva la pena vivere.
Questa è la fine, il mio sorriso si spegne,
per sempre.





che ne pensate?

D-Vampire

il sorriso si spegne lasciando tutto silenzioso
senza la speranza di un risveglio che appare insicuro
il cielo piange la fine di colui che ha sorriso alla morte
colui che ha combattuto la sua ultima battaglia..ed ha vinto
la pioggia cade, la pioggia che tutto cancella e porta via...
il sorriso non rimarrà senza significato
ma sarà la speranza per colei che vive ancora nel ricordo
un ricordo talmente forte che nemmeno la pioggia che tutto cancella
riuscirà mai a portare nel'oblio



bella ^_^

pace

p.s. scusa se l'ho continuata ^^




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

+++Eric_Draven+++

carino il continuo, ma ho preferito finirla così per togliere ogni segno di speranza.....

D-Vampire

Citazionecarino il continuo, ma ho preferito finirla così per togliere ogni segno di speranza.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249826\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


si lo so ^^

però come si dice: "Non può piovere per sempre(cit.)"

 :lol:




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionecarino il continuo, ma ho preferito finirla così per togliere ogni segno di speranza.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249826\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


si lo so ^^

però come si dice: "Non può piovere per sempre(cit.)"

 :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249827\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


hai citato la mia frase preferita di sempre!!!!

da "il corvo" eric draven a sara  :lol:

D-Vampire

Citazionehai citato la mia frase preferita di sempre!!!!

da "il corvo" eric draven a sara  :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249828\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


ehehe XD  

lo so ^^

anche se a me ne piace molto un'altra: "La Vita è solo un sogno lungo la strada della morte(cit.)" (il corvo 2, il messaggio sul bigliettino) ^^;

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

+++Eric_Draven+++

sai che il corvo 2 non me lo ricordo per niente? l'ho visto mooolto tempo fa e mi sono addormetato a metà  :glare:  però mi ispira quindi lo guarderò al più presto, invece il corvo 3 è una buffonata pazzesca!!!!

di frasi che mi piacciono del corvo ce ne sono tante... per fare qualche esempio


le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per semrpe

vittime, non lo siamo tutti!?

madre è l'altro nome di dio sulle labbra e nei cuori dei nostri figli

D-Vampire

#7
il corvo 2 non è malaccio...anche se un po' sottotono ^^

una frase che a me piace veramente tanto, guardiamo se la riconosci:

"Le cose che possiedi Finiscono col possederti(cit.)"

 :lol:

pace

p.s. non siamo OT? XDDDD




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Huragano

Citazionep.s. non siamo OT? XDDDD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
un poco.....pero visto che siamo in cultura generale e che non e la mia sezione io vi invito a continuare anche xke a me piace il corvo :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

HarryPotter

Cavolo ragazzi, ma come fate a tirar fuori queste cose? io l'unica rima che ho in mente è:

Com'è dolce , come è bella
la merenda con nutella

(uhm...nutella :Oooooooooo)
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Huragano

CitazioneCavolo ragazzi, ma come fate a tirar fuori queste cose? io l'unica rima che ho in mente è:

Com'è dolce , come è bella
la merenda con nutella

(uhm...nutella :Oooooooooo)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249848\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
dimmi un po dove vedi le rime in quello che hanno scritto....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

reverendo wolfwood

quando mangi la nutella
anche tu stai su una stella  

quindi lui essendo nello spazio non ha visto bene che nn ci sono rime. cmq basta essere un po ispirati e via

bellina. (cosi non potete dire che è un maledetto +1 ^^)

















maps  :shiftyph34r:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

HarryPotter

siccome io di poesia sono rimasto alle elementari e lì le poesie erano rime baciate
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Huragano

Citazionesiccome io di poesia sono rimasto alle elementari e lì le poesie erano rime baciate
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249860\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
tu ne vedi qualcuna baciarsi? -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

HarryPotter

La MIA era una rima baciata ,la loro era una bella poesia, ho solo esposto il fatto che nn so scrivere poesie e che le uniche che posso fare sono di quel tipo lì
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]