Menu principale
avatar_Lightning

Le Varie Trame Di Ff11, Riassumiamola Qui.

Aperto da Lightning, 27 Novembre 2006, 22:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Ciao, mi è venuta un'idea... chi sta giocando a FF11 può descrivere qui le avventure del protagonista e l'evolversi della trama in modo più o meno dettagliato, facendo attenzione a specificare la città. Oppure, gli appassionati possono descrivere il pezzo che ricordano.

Ognuno scrive quello che ricorda o quello che ha appena visto e gli altri continuano.. alla fine raccoglierò la lista degli autori e lo pubblicherò nel sito quindi non soffermatevi troppo sugli scontri... non chiedo una soluzione, ma proprio il racconto di quanto accade, avvenimenti importanti (come le rivelazioni) o stupidi (come una corsa o un dialogo fra i personaggi.. riassunto ovviamente, non c'è bisogno che riportate ogni parola!).

Chi sta giocando al gioco, non deve leggere gli altri post, ma descrivere semplicemente gli ultimi avvenimenti che hanno interessato i protagonisti. Quindi schiacciate il tasto della risposta e poi uscite subito.. non è difficile! cool.gif

Potete metterlo in rilievo? Grazie!

So che in FF11 tutte le storie sono diverse, ma voi provata a descirvere quella che state vivendo.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Zaffiro

#1
te la sposto in discussioni generali^^

ma per trame cmq cosa intendi?
1) io e pinco pallino andiamo in tal posto per la tale missione etc etc. e quindi ti postiamo dove ci incontriamo, come ci prepariamo, il nostro stato adrenalinico, cosa ci hanno fatto o abbiamo fatto,  il viaggio verso la meta etc etc?

2) ti scriviamo la storia/trama vera e propia della missione che andiamo a fare? (anche perche sono tutte collegate una all'altra come la trama di un film a puntate.

io le ho fatte "tutte" (zillart, chian of promatia, sandoria, ora sto facendo Treasure of aht urghan), se vuoi te ne posto qualcuna nel caso intendi il secondo tipo. ma ovviamente contiene spoiler sulla storia =P (vedi la storia degli zilart che ho pubblicato sul sito, la quale la apprendi propio durante le lunghe e abb diff missioni.. sono 19 se non ricordo male). Alcune missioni tra l'altro le ho postate propio in questa sezione discussioni generali il cui topico ora e' in rilievo ma avevo intenzione di eliminarlo non appena avevo un po di tempo per completare i vari pezzi che mancano per metterlo sul sito di ffsaga insieme alla storia sulla razza degli zillart.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lightning

Sì, il secondo tipo.

L'obbiettivo è proprio postare tutto sul sito.

E sì, gli spoiler non solo sono permessi, ma sono necessari, perchè voglio mettere la storia completa sul sito.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Zaffiro

allura c'e gia qualcosa in proposito^^

guarda il topico il rilievo sotto a questo^^ (Cenni storici di Vanadiel)
e' quello di cui ti parlavo, la parte degli zilart e della nascita di Vanadiel l'ho gia aggiornata/aggiustata e riportata nel sito.

per le altre cose, come ho tempo le aggiusto e le uppo^^
nel frattempo se qualcuno volesse postare alto non si preoccupo faccia pure, tanto poi al limite se ci sono info in piu si fa sempre in tempo ad aggiungere / sistemare.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Lightning

Va benissimo.. in fondo ff11 è la tua sezione.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Zaffiro

ieri ho pubblicato l'intera storia che si sviluppa nelle 20 missioni di Bastok.

si Tratta di: i Galka e il Telekeeper.
e' una versiona aggiornata e corretta rispetto a quella presente all'interno del topico Cenni Storici di vanadiel presente nel forum. Quella pubblicata sul sito ha subito alcune correzioni sia a livello grammaticale che non, infatti ho aggiustato un po la forma inserendo anche alcuni particolari precedentemente omessi.

spero vi piaccia.^^

quando mano a mano finiro di sistemare e pubblicare sul sito tutte le storie che gia sono presenti sul topic Cenni storici di vanadiel lo deletero' visto che attualmente molte cose li sono incomplete e non avrebbe senso tenerle visto che poi saranno sul sito.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER