Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Ma è carinissimo! Se ho l'occasione, me lo compro.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il  8 Giugno 2016, 11:30:12Ma è carinissimo! Se ho l'occasione, me lo compro.
All'E3 ci sarà mezzora dedicata a World of FF che SE ha intitolato:
World of Final Fantasy: 2016's Most Adorable and Heartfelt Epic

Sì, credo proprio sarà di tuo gusto :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#17
Nuovo trailer di 25 minuti incentrato sul gameplay. Le immagini di gioco hanno inizio al minuto 5.20, le parti dove mostrano il gameplay invece sono ai minuti 18.04 e 35.00 (dove c'è il cimitero dei treni :)).

https://www.youtube.com/watch?v=GnYZEGmTlGM

Gli scontri casuali, i turni :o

Lo staff ha anche spiegato nel dettaglio cosa contiene la MoriMori Box Edition: CD della soundtrack, un artbook e un action figure di Bahamut. Tuttavia ancora non si sa se quest'edizione sarà disponibile anche per noi occidentali.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#19
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#20
No dico .... io volevo perdere un gioco del genere ?

E non sto scherzando ... ritrovare tutti i personaggi dei vari Final Fantasy in versione chibi è stupendo ... devo correre a preordinarlo ....

Che bel trailer ;____;

Edit ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nel sito Square Enix Store la collector's edition è esaurita .......
 :2gvpo3l: :2gvpo3l: :2gvpo3l: :2gvpo3l: :2gvpo3l: :2gvpo3l: :2gvpo3l:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Finalmente un post, sembrava non interessasse proprio a nessuno :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' che con tutti i giochi che sto comprando di questi tempi World of Final Fantasy non era tra le mie mire .... ma vedendo i video mi è saltata la scimmia .... però sono già finite le collector -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#23
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

ho letto che bisogna collezionare mostri come nei pokemon... sapete dirmi di pu'?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

#25
I mostri si possono catturare durante le battaglie tramite oggetti appositi (non so se differiscono a seconda di qualcosa o se è sempre lo stesso in più quantità). Una volta catturati il sistema è simile a quello dei Pokémon: puoi incrementare i loro parametri e le loro abilità che poi useranno in battaglia (come compagni di squadra dei due ragazzi protagonisti). La particolarità però sta forse nella possibilità di creare con essi delle "torri" che andranno a influenzare parametri e capacità dei 2 ragazzi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Grazie! Sembra interessante...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

scaricata la demo
se torno presto da lavoro la provo prima di cena, poi champions (noi)
altrimenti domani
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Cioè non provi World of Final Fantasy per quella tristissima partita ?

So 'na manica de pippe .... vedi WoFF che è meglio
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i