Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  4 Settembre 2021, 15:25:45
Un titolo Stefanoso l'avete già visto ?

https://youtu.be/rW6Da4E5yXc
Gli slice of life scolastici non mi attirano e questo non ha fatto eccezione ..... non saprei :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Peccato ero curioso di leggere i vostri commenti
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

 - 3 puntate e finisco Kuroko!

Spoiler: ShowHide
Che goduria vedere Akashi umiliato  :rotfl:



CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 10 Settembre 2021, 18:41:19
- 3 puntate e finisco Kuroko!

Spoiler: ShowHide
Che goduria vedere Akashi umiliato  :rotfl:


Lo hanno già aperto il portone? ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2021, 19:22:07
Citazione di: T-800 il 10 Settembre 2021, 18:41:19
- 3 puntate e finisco Kuroko!

Spoiler: ShowHide
Che goduria vedere Akashi umiliato  :rotfl:


Lo hanno già aperto il portone? ;_;

Allora..ho guardato la puntata pentre cullavo il mini T ma mi sembra che ora come ora è bastato umiliarlo con l'aiuto di Kuroko a Kagami nella zone ^_^

Praticamente sono arrivato alla puntata dove Akashi torna di nuovo in se dopo l'umiliazione, vediamo adesso che combina  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Sono tutti in fissa con questo Blue Lock a me non ispira molto l'idea della scuola per calciatori preferisco le gare!

https://youtu.be/PVurh4mdoH0
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Su Netflix arriva la seconda di The Promised Neverland  :gren:

T-800

FINITO KUROKO!!


Sono tristissimo..e adesso prima di ritrovare un anime così quanto ci passerà?

Davvero bello, la prima cosa che ho pensato quando è finito è di rimetterlo da capo (un pò come quando finii FF X e Re2 la prima volta  :love: ); pensavo che essendo 77 puntate avrei potuto godermelo con molta calma, ma alla fine anche se è stato davvero così (l'avessi visto con i miei tempi liberi l'avrei finito in neanche 2 settimane) il dispiacere che sià già finito è alto  B)

Considerato che la fine è abbastanza conclusiva non credo faranno mai una quarta stagione, però tutto è possibile *_*

Comunque mi è piaciuto un pò tutto, dai vari personaggi, ai legami che si creano tra loro, a ciò che molti di loro tendono a rappresentare passando dai rapporti d'amicizia, egoismo, redenzione ecc.

Unica cosa che potrei criticargli (ma che non mi ha per niente pesato) è che è un Holly e Benji del basket, con scene assurde e forzature incredibili pur di far vincere la squadra protagonista anche quando in teoria non avrebbero speranze :D


Personaggio preferito direi Aomine ^_^


Simpatizzante di Midorima e Murasakibara (mitica la scena in cui nella partita con il Seirin si in**zza e lo mostrano tipo Broly senza pupille :rotfl: )

Per quello che l'anime mostra, come classifica giocatori più forti della generazione direi:


1) Akashi

2) Aomine

3) Murasakibara

4) Kise

5) Midorima


Grazie Tid per avermelo consigliato, diciamo che l'avevo già visto nella lista Netflix ma appena mi hai detto che non ti aveva fatto rimpiangere Slam Dunk (che per me resta sempre indimenticabile) non ci ho pensato 2 volte a iniziarlo..e ho fatto bene! ^_^







CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Eh no fermi tutti! Ho appena letto che esiste una sorta di OAV ambientato dopo la serie, che si chiama Kuroko's basket Extra Game ^_^

Sembra interessante, ecco il link

https://kurokonobasket.fandom.com/it/wiki/Kuroko_no_Basket_EXTRA_GAME

Tu Tid ne sapevi qualcosa?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 11 Settembre 2021, 19:43:51
Eh no fermi tutti! Ho appena letto che esiste una sorta di OAV ambientato dopo la serie, che si chiama Kuroko's basket Extra Game ^_^

Sembra interessante, ecco il link

https://kurokonobasket.fandom.com/it/wiki/Kuroko_no_Basket_EXTRA_GAME

Tu Tid ne sapevi qualcosa?
Mi sembrava di avertelo anche scritto del film o.o
Visto, carino e in qualche modo chiude i conti ;_;

Quando sarai pronto per ricominciare te ne consiglio altri, devi solo dirmi su quale sport *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 12 Settembre 2021, 08:13:39
Citazione di: T-800 il 11 Settembre 2021, 19:43:51
Eh no fermi tutti! Ho appena letto che esiste una sorta di OAV ambientato dopo la serie, che si chiama Kuroko's basket Extra Game ^_^

Sembra interessante, ecco il link

https://kurokonobasket.fandom.com/it/wiki/Kuroko_no_Basket_EXTRA_GAME

Tu Tid ne sapevi qualcosa?
Mi sembrava di avertelo anche scritto del film o.o
Visto, carino e in qualche modo chiude i conti ;_;

Quando sarai pronto per ricominciare te ne consiglio altri, devi solo dirmi su quale sport *_*

Ma diciamo che non c'è uno sport in particolare che prediligo, anche perchè prima di conoscere Slam Dunk mai avrei detto che un anime sul basket potesse piacermi *_*

Quindi tutto è possibile se l'anime intriga ed è fatto come si deve

Certo ora come ora forse il basket ha la prevalenza, ma tu elenca e aggiungi pure breve punto di vista se ne hai voglia  :love: B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Ho fatto una ricerca veloce che sicuramente ne avrei dimenticato qualcuno :asd:
Ti elenco tutti gli "ultimi" che mi sogno piaciuti, non sapendo quali piattaforme li hanno:

Yowamushi Pedal - Ciclismo - Mi è piaciuto tantissimo nonostante non mi freghi niente di ciclismo (avrò visto 3-4 gare in vita mia, ai tempi di Pantani).

Haikyu - Pallavolo - Anche questo mi è piaciuto parecchio, soprattutto l'incipit :asd: Forse quello più simile a Kuroko o al classico anime sportivo (insieme a Diamond no Ace).

Baby Steps - Tennis - Bello ma purtroppo è parecchio che è fermo.

Days - Calcio - Anche questo fermo da un pò, non mi stava dispiacendo.

Diamond no Ace - Baseball - Inizialmente mi aveva preso parecchio poi le pause (anche di alcuni anni) tra una stagione e l'altra, i tanti episodi/squadre/personaggi mi hanno fatto perdere un pò il filo e l'ho un pò abbandonato

Giant Killing - Calcio - Bellissimo, realistico e con un allenatore protagonista. Peccato che non abbiano proseguito l'anime ;;____;;

Ahiru no Sora - Basket - Anche questo abbastanza realistico e molto bello.


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ma grazie!!  :love:


Ecco una delle cose che più mi fanno stare male è quando un anime o serie che mi piace non la proseguono (vedi lo stesso Slam Dunk che per fortuna continua nel manga).


Comunque tra tutti subito mi sto andando a cercare l'ultimo che hai messo in lista, ma ovviamente tengo in considerazione anche gli altri  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tsk .... tutti troppo seri :asd:

Finalmente ho trovato il romanzo di un manga troppo sopra le righe :asd:


In pratica racconta del viaggio dell'eroe verso il castello del(la) re(gina) dei demoni  :asd:

Tutto tramite le chat che si scambiano i vari personaggi (tutti ovviamente sopra le righe)  :asd:

E questo è il manga :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i