Menu principale
avatar_lordmortimer

Lords of the Fallen

Aperto da lordmortimer, 10 Ottobre 2023, 21:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

QDSS non vale. Sono notoriamente antisouls parzialissimi :sisi:

Redez non ha superato il tutorial di DS :sisi:
Synergo manco ha avviato il gioco :sisi:

Verità :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

C'é anche la Collector con statuina

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Tid se ti limiti a guardare YouTuber notoriamente anti Souls, il risultato sarà sempre lo stesso  :rotfl:

Io loro due non li cago perché si come la pensano

Su Steam c'è stata una presenza di giocatori al lancio più alta del 436% rispetto al lancio del precedente titolo  :sisi:

Qualcosa vorrà dire....

Ma se QDSS dicono che fa cagare, fa cagare  :sisi:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2023, 17:03:13QDSS non vale. Sono notoriamente antisouls parzialissimi :sisi:

Redez non ha superato il tutorial di DS :sisi:
Synergo manco ha avviato il gioco :sisi:

Verità :sisi:
Non ricordo quali ma alcuni soulslike li hanno finiti, parlandone anche bene (Sekiro di sicuro).

Hai paura di guardarlo eh?  :asd:



Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 09:12:10Tid se ti limiti a guardare YouTuber notoriamente anti Souls, il risultato sarà sempre lo stesso  :rotfl:

Io loro due non li cago perché si come la pensano

Su Steam c'è stata una presenza di giocatori al lancio più alta del 436% rispetto al lancio del precedente titolo  :sisi:

Qualcosa vorrà dire....

Ma se QDSS dicono che fa cagare, fa cagare  :sisi:
:rotfl:

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 09:12:10Su Steam c'è stata una presenza di giocatori al lancio più alta del 436% rispetto al lancio del precedente titolo  :sisi:

Qualcosa vorrà dire....

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Guarda che QDSS hanno schifato anche FFVIIR e tantissimi giochi che io ho adorato... ah no, ma io sto a sentire quello che dicono loro  :rotfl:

Alcune cose sono oggettive... bello però vedere come partono subito i bimbisouls che non avranno nemmeno visto il video  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Paura de che? Tanto non posso giocarlo :butler:

QDSS male assoluto. Redez mi ha fatto venir voglia di ridare una chance a P3 :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2023, 12:24:48Paura de che? Tanto non posso giocarlo :butler:

QDSS male assoluto. Redez mi ha fatto venir voglia di ridare una chance a P3 :sisi:
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#21
Ma io non li guardo mica per paura
Non li guardo perchè mi stanno sul cazzo tutti e due e hanno sempre quell'atteggiamento da anti souls che proprio non reggo
Avranno anche finito dei Souls ma, in generale, chi parte con il presupposto che il gioco è una cagata perchè il genere non ti piace, con me non avrà nulla da spartire in merito a questo argomento

Non ho capito la tua risatina sul fatto che il lancio di LotF ha avuto successo su Steam  :shiftyph34r:

E comunque Tid, dai, non ci prendiamo in giro....tu appena senti l'odore di un Souls (o Souls Like) sei pronto a parlarne male, e non dire che non è vero perchè non ti crede nessuno  :asd:

Tipo, se ti dicessi Thymesia, Souls like stupendo (per me ovviamente), tu sicuramente andresti a cercare video che ne parlano male ed elencheresti solo i difetti che hai sentito sul Tubo, senza aver provato il gioco  :sisi:

Stai facendo la stessa cosa per LotF, giudichi solo sul sentito dire di due che notoriamente non sopportano i Souls

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2023, 09:21:25Alcune cose sono oggettive... bello però vedere come partono subito i bimbisouls che non avranno nemmeno visto il video  :asd:

Se quelle cose le dice uno su You Tube, per me la cosa è soggettiva, non oggettiva.....
Allora io domani faccio un video recensione su Fortnite e dico a tutti che fa cagare perchè a ME fa cagare e quindi deve essere per forza così.....

Molti giochi di cui hanno parlato male a me sono piaciuti, nonostante le svariate video recensioni negative....quindi non è che You Tube è la voce della verità

Tidus™

#22
Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 13:17:25Ma io non li guardo mica per paura
Non li guardo perchè mi stanno sul cazzo tutti e due e hanno sempre quell'atteggiamento da anti souls che proprio non reggo
Avranno anche finito dei Souls ma, in generale, chi parte con il presupposto che il gioco è una cagata perchè il genere non ti piace, con me non avrà nulla da spartire in merito a questo argomento

Ripeto, di alcuni soulslike hanno parlato bene, a differenza mia  :asd:

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 13:17:25Non ho capito la tua risatina sul fatto che il lancio di LotF ha avuto successo su Steam  :shiftyph34r:
Anche Cyberpunk, era per indicare il fatto che come non è un indicatore di negatività un video dei QDSS ( che non è nemmeno così negativo, ma non avendol visto...) non è un indicatore di positività un lancio su Steam.
Per dire, Fifa24 è primo... capolavoro?  :asd:

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 13:17:25E comunque Tid, dai, non ci prendiamo in giro....tu appena senti l'odore di un Souls (o Souls Like) sei pronto a parlarne male, e non dire che non è vero perchè non ti crede nessuno  :asd:

Tipo, se ti dicessi Thymesia, Souls like stupendo (per me ovviamente), tu sicuramente andresti a cercare video che ne parlano male ed elencheresti solo i difetti che hai sentito sul Tubo, senza aver provato il gioco  :sisi:

Stai facendo la stessa cosa per LotF, giudichi solo sul sentito dire di due che notoriamente non sopportano i Souls
A parte il fatto che non mi pare di aver detto ancora niente ma sembra che vi abbia ucciso un parente  :rotfl:  :rotfl: ho di meglio da fare che "andare a cercare dei video che ne parlano male per elencare solo i difetti...", mi è semplicemente capitato il video e l'ho linkato non mi pare di avervi stuprato il gatto.
Io non parlo male dei souls, parlo male di ciò che non mi piace, in alcuni casi per gusti soggettivi, in altri per problemi oggettivi...

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 13:17:25
Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2023, 09:21:25Alcune cose sono oggettive... bello però vedere come partono subito i bimbisouls che non avranno nemmeno visto il video  :asd:

Se quelle cose le dice uno su You Tube, per me la cosa è soggettiva, non oggettiva.....
Allora io domani faccio un video recensione su Fortnite e dico a tutti che fa cagare perchè a ME fa cagare e quindi deve essere per forza così.....

Molti giochi di cui hanno parlato male a me sono piaciuti, nonostante le svariate video recensioni negative....quindi non è che You Tube è la voce della verità
"Quelle cose"? Ma non sai nemmeno cosa non avendo visto il video... o.o
Rispiego per l'ennesima volta

- Non è che se uno dice una cosa allora è solo soggettiva... il discorso, tanto per chiarire, era sull'input lag. Video con pad in mano e schermata dietro, preme il pulsante, ritardo, azione a schermo.
Cosa ci sarebbe di soggettivo?  :asd:

- L'esempio con Fortnite, espresso così, non ha senso. Se tu mi dici che lo shooting di Fortnite fa schifo perchè quando sparo il colpo non va nel punto del mirino ma 5 metri a destra è una cosa oggettiva; se mi dici che la grafica fa schifo perchè è troppo colorata è una cosa soggettiva. Non è che se dici è merda "perchè così" allora è merda, le cose vanno dimostrate... se chi esprime il giudizio porta delle prove ha senso, se dice cose a caso ti assicuro un secondo video non lo guarda nessuno

- Ovvio che youtube non è la voce della verità  :rotfl: ma non riesco a capire perchè insisti su questo punto... oggettivo  :asd: .
L'ho detto anche io prima, molti giochi che a me sono piaciuti alcuni youtuber che seguo ne hanno parlato male e li hanno schifati e viceversa... non è che cambio idea perchè dicono il contrario.
Capita che vengono giudicati come assolutamente negativi alcuni aspetti sui quali io passo sopra, riconosco che ci sia un problema ma magari per me viene superato da altri pregi... di sicuro non faccio finta che il problema non ci sia   :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Prendo la macchina, vado a Mesero a provarlo da fabry e poi torno, solo per parlarne bene con cognizione di causa  :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2023, 15:12:57A parte il fatto che non mi pare di aver detto ancora niente ma sembra che vi abbia ucciso un parente  :rotfl:  :rotfl: ho di meglio da fare che "andare a cercare dei video che ne parlano male per elencare solo i difetti...", mi è semplicemente capitato il video e l'ho linkato non mi pare di avervi stuprato il gatto.
Oi deciditi ...... o ammazzi il parente o stupri il gatto entrambi no :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

L'unica cosa veramente oggettiva è che i Souls-like sono l'unico genere in cui quando esce un nuovo titolo si parla più dei Souls che del gioco stesso. :rotfl:

fabry

#26
Tid, te ce l'hai su con i Souls, e non negarlo  :asd:
Ogni volta che esce un Souls, ecco che arriva Tidina e posta video di gente che lo ha provato e ha trovato mille mila difetti.....PECCATO che molte testate giornalistiche del settore poi lodano lo stesso gioco  :sisi:

Te dici che hai commentato una cosa oggettiva che si evince da un video....bene, io ti dico che SOGGETTIVAMENTE, quello che dicono in quel video è una cagata, perchè non ho mai sperimentato certi "difetti" e, anche se il difetto si è presentato, io non l'ho riscontrato, punto (parlo ovviamente di Dark Souls)

Poi tu ti basi su commenti di un titolo che è uscito da 3 giorni e che non ha ancora avuto una singola patch....io lo commenterò quando sarà nelle mie mani e lo avrò provato di persona, allora potrò dare un giudizio

Tu spesso parti a priori parlando "male" di un titolo per sentito dire.....ma non lo puoi sapere perchè TU non lo hai provato  :sisi:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Ottobre 2023, 15:40:22
Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2023, 15:12:57A parte il fatto che non mi pare di aver detto ancora niente ma sembra che vi abbia ucciso un parente  :rotfl:  :rotfl: ho di meglio da fare che "andare a cercare dei video che ne parlano male per elencare solo i difetti...", mi è semplicemente capitato il video e l'ho linkato non mi pare di avervi stuprato il gatto.
Oi deciditi ...... o ammazzi il parente o stupri il gatto entrambi no :sisi:
In realtà volevo dirlo anche una terza volta e stuprarmi anche il cane  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#28
Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2023, 17:43:43Tid, te ce l'hai su con i Souls, e non negarlo  :asd:
Ogni volta che esce un Souls, ecco che arriva Tidina e posta video di gente che lo ha provato e ha trovato mille mila difetti.....PECCATO che molte testate giornalistiche del settore poi lodano lo stesso gioco  :sisi:

Te dici che hai commentato una cosa oggettiva che si evince da un video....bene, io ti dico che SOGGETTIVAMENTE, quello che dicono in quel video è una cagata, perchè non ho mai sperimentato certi "difetti" e, anche se il difetto si è presentato, io non l'ho riscontrato, punto (parlo ovviamente di Dark Souls)

Poi tu ti basi su commenti di un titolo che è uscito da 3 giorni e che non ha ancora avuto una singola patch....io lo commenterò quando sarà nelle mie mani e lo avrò provato di persona, allora potrò dare un giudizio

Tu spesso parti a priori parlando "male" di un titolo per sentito dire.....ma non lo puoi sapere perchè TU non lo hai provato  :sisi:
Vado di risposte a caso che non mi va di fare i quote  :asd:

Boh fabri, al di là dei discorsi sul genere in generale, vengo a fare qualche battutina (in questo caso postato un video che conferma input lag di questi giochi solo perchè se ne era appena parlato in un altro topic) e le reazioni sono quelle di bambini con la maglietta di Ironman ai quali dico che è più forte cap marvel (pg a caso).
Per la centesima volta, io non ce l'ho con i souls, ho infamato i problemi di tanti altri giochi  :asd:  solo che i bimbi se la prendono, parte la discussione e vengono fuori 3 pagine... è la tua percezione che è un pò sballata.

Qualche giorno fa si parlava di input lag, mi si è detto che non è vero, mostro un video in cui viene mostrato col cronometro, mi capita un video di questo gioco che parla della stessa problematica e lo linko con la battutina a dire "eh ma allora è proprio un souls like  :asd: " e per me era finita lì. Un post, mezza riga.
Ma ogni volta "ueueueueu tu ce l'hai coi souls!!!!".
Mah

Le testate del settore?  :rotfl:  Veramente Fabry??  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  Qui nemmeno ti rispondo.

Il "ti basi su un gioco uscito da 3 giorni e che non è stato ancora patchato" è bellissimo, la prossima volta mi baso su arcobaleni, unicorni e buone intenzioni :asd:
Che poi io non mi baso su niente, ho riportato solamente una prova del gioco.

Poi magari lo patchano e risolvono tutti i problemi, cazzo ne so e cazzo mi frega  :asd:
Ora giustamente il commento lo fanno sul materiale che c'è.

CitazioneTu spesso parti a priori parlando "male" di un titolo per sentito dire.....ma non lo puoi sapere perchè TU non lo hai provato  :sisi:
Tu invece si?  :asd:  :asd:  :asd:

E ancora, dove ne sto parlando male quando ho riportato solamente la prova di un'altra persona?

Cmq basta dai, non ti rispondo più tanto mi continui a ridire le stesse cose che ho già smentito, o non capisci o sono io che non sono bravo a spiegarmi per bene.

Riassumendo:
- non infamo solo i souls ma molti altri giochi :asd: ma hai una percezione distorta perchè da una battuta piangete per 20 pagine
- non ho dato un commento su questo gioco ma solamente riportato un video prova
- non posso giudicare il gioco in generale , non l'ho fatto e non lo farò ma le questioni tecniche visibili in un video mi sembrano oggettive al di là del "pad alla mano"
- il gioco non lo hai provato quindi nemmeno tu puoi dare giudizi e dire "sono tutte cavolathhee!"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma infatti ho espressamente detto che parlavo dell'input lag di DS, non di LotF
Non è che io vengo a piangere come un bimbominkia che difende a spada tratta Fortnite dicendo che è il gioco più figo del mondo, dico che tu hai una repulsione verso i Souls in generale e anche un forte attaccamento al più piccolo difetto che viene riscontrato in un gioco, ti ci attacchi e non molli

Dimmi quale gioco oggi non esce con qualche difetto.....praticamente nessuno

Sta poi agli sviluppatori rendere il gioco giocabile...

Guarda Cyberpunk 2077

L'uscita è stata terribile ma ha un seguito della madonna anche con tutti i difetti che ha, e la stessa cosa è stata per i vari Souls e i "tremendi" difetti di cui parli  :rotfl:

Non ho capito la battuta sulle testare giornalistiche.....è gente che lo fa di mestiere, non è che hanno messo dei pescivendoli a fare delle ricerche di mercato e fornire poi un risultato su dati oggettivi