Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golosone®

che ne dite di inaugurare questo Thread ogni qualvolta che la mattina vi collegate su questo Forum?

Mi spiego meglio :

"la mattina quando vi collegate al Forum, scrivete qui augurando il Buongiorno"

mi raccomando solo la mattina!!!!

P.S : l'ho fatto anche x la Buonanotte...

P.S 2 : non è cmq un'idea mia ma l'ho presa da un'altro Forum ma mi sembra un'idea carina...

 
Golosone®

Golosone®

Buongiorno a Tutti!

Sono le 09:54 e nonostante sia andato a fare la Nanna veramente tardi eccomi qui....

Stamattina devo fare un Miliardo di cose!


 
Golosone®

La Hire

'giorno...... :bored:  :bored:  :bored:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Zack87

buon...yahw...giorno...
devo avvisarvi che ultimamente non mi sveglio mai prima di mezzogiorno :ninja:  :ninja:  :ninja:
  bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Golosone®

'giorno a Tutti....

Stò x andare al Mare....

 
Golosone®

Norua

buongiorno a tutti....
bye


TREVI


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

CitazioneBuon san valentino...
ma tu la pasticca in gole ce l'hai sempre.... bah...

cmq... buongiorno!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Norua

ma scusa vieni qui solo per dire cose inutili..... bah.....


Golosone®

ignoriamolo..

Quando scrive ste Ka****e!

 ???

P.S : chiedo scusa x il linguaggio (anche se censurato!)
Golosone®

Golosone®

Buongiorno!

stò per andare al mare, alla Baia dei Saraceni (chissà, magari qualcuno di Genova e dintorni la conosce)

 
Golosone®

Stefano71

Buongiorno ..... anche oggi qui al lavoro ma ..... mancano tre giorni e via fino in Calabria  :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

Buongiorno a tutti.. ankora un giorno qui a caz*******e con il computer.....


Tidus™

buongiorno..............
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.